cosa devo cambiare nella mia vita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa devo cambiare nella mia vita?

Messagepar Annasemplicemente » Sun Apr 18, 2010 12:01 pm

:Tspace: :Tar13U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar02D: :Tar06U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa devo cambiare nella mia vita?

Messagepar persea » Sun Apr 18, 2010 2:50 pm

Sviluppare più consapevolezza all interno delle relazioni facendo luce sulle persone che hai di intorno.
Investigare cosa ti pone in uno stato di fragilità e di carenza quando vivi la tua vita sentimentale e cosa offusca il tuo desiderio di maternità, cosa è morto in passato, cosa è ancora in lutto dentro te che reprime ogni possibilità di costruire in due e di creare (come donna e come madre). Inoltre mi sembra lecito chiederti se i tuoi genitori erano separati o se tuo padre è stato assente o se sei cresciuta con una matrigna o zia per un periodo della tua vita.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Sun Apr 18, 2010 7:15 pm

.... nn so' cosa mi rende fragile, ...ho avuto un padre assente e' malgrado la presenza di una madre possessiva mi sono sentita molto sola e' nn voluta....
grazie mille.
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Sun Apr 18, 2010 8:46 pm

E nella crisi che bisogna rinnovarsi trovando il proprio posto all interno di sè. Dentro di noi ci deve sempre essere un piccolo spazio di comprensione e compassione, un piccolo spazio di amore che viene rivolto prima verso noi stessi. Se generosamente doniamo tutto quest amore agli altri ne resterà poco o nulla per noi. Diventeremo incapaci di donare a noi stessi e rinfacceremo sempre rivendicazioni affettive-emozionali, ci sentiremo sempre malvoluti e abbandonati e perennemente insodisfatte come se ci mancasse sempre qualcosa nella nostra vita. In realtà ciò che manca non sono i sentimenti,l'amore e i desideri, ma è proprio quello spazio di auto-amore a cui facevo riferimento prima. Bisogna coltivare questo spazio personale e abbellirlo, immagina questo eden, questa tua creazione, dove quando ti rifugi c'è quiete e amore infinito , uno spazio che ti rivingorisce e che ti cura lavando via ogni dolore inflitto da ferite emozionali, uno spazio immune alla sofferenza e al dolore, uno spazio che purifica i pensieri più negativi. Ritrova lo splendore nella tua fragilità interiore è proprio questo aspetto che rende le donne sublimi e femminili. E' questo che cercano gli uomini bisognosi di amore nelle donne (fragilità-sensibilità-bellezza dell animo femminile) non pretendere di dare , cerca di dare in maniera inconsapevole, lascia fluire la spontaneità di ogni gesto, non condizionarlo, non predisporlo per un fine. Rischi di vedere il distacco paterno in ogni uomo che prende le distanze da te, quell antico dissapore si ripresenta sempre...lascia andare...lascialo andare via tuo padre, accettane la sua dipartita, non ostinarti a trattenerlo, non cercare l' amore paterno negli altri, non limitarti a questo, ricerca si l'amore universale quello che unisce tutti i viventi...La somma della base del tuo tiraggio fà 17....quando ti senti aflittà fatti compagnia con la carta della stella e specchiati in lei.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Annasemplicemente » Mon Apr 19, 2010 11:30 am

Grazie Persea....nn conoscendomi hai svelato la parte piu' profonda di me...tutto cio' che dici e' vero , sto cercando con tutte le mie forze di lasciare andare ma quel dolore profondo di rifiuto mi incatena a questo mio karma ..... sai ci sono momenti in cui vorrei vivere un'altra vita .....
:Tar08U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar14D: :Tar15U:
:TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN