Cosa diventare da grandi se grandi già si è

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa diventare da grandi se grandi già si è

Messagepar Ecateinariete » Tue Apr 16, 2013 7:53 am

Ciao a tutti. Mi chiamo Ecate ed ho 29 anni. Sarà il passaggio di saturno responsabilizzatore sui miei transiti natali, ma mai come adesso ho bisogno di trovare una strada realizzativa nel campo lavorativo. Se guardo in dietro in questi anni ho fatto molte cose ma mai nulla portato davvero a termine. Chi sono? Una che ama scrivere ma che non ha mai scritto, amo la fotografia ma non tanto da farne un lavoro, amo il cinema e nonostante gli studi cinematografici non ha mai cavato un ragno dal buco. Nel frattempo da 6 anni faccio la cameriera e quello che doveva essere un lavoro per mantenermi agli studi è finito per essere il mio lavoro. Ma è davvero tutto qui?
la mia domanda è questa:
Troverò una strada lavorativa sulla quale focalizzarmi ed avere buoni risultati a livello di realizzazione personale ed anche economici?
Grazie per chiunque voglia essere il mio faro nella notte.
Ecate
Ecateinariete

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa diventare da grandi se grandi già si è

Messagepar Ecateinariete » Tue Apr 16, 2013 8:05 am

Il mio tiraggio...

:Tar12U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar21D: :Tar14U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
Ecateinariete

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI