cosa è cambiato nei miei confronti?...per Tanjetta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: cosa è cambiato nei miei confronti?...per Tanjetta

Messagepar tanjetta » Sun Mar 11, 2012 2:26 pm

Ciao Anna,
scusami mi era sfuggito letteralmente il tuo tiraggio :oops: :oops: !
Io penso questo: L'Arcano 13 al passato mi fa pensare che sia ancora un pò arrabbiato con te (XI a rovescio). Il Tarot però sembrebbe indicare che con questa separazione/chiusura con lui hai guadagnato il tuo equilibrio interiore. Hai fatto bene a chiudere questa storia.
Al presente sei rappresentata dalla Stella (XVII) che segnala quanta energia e dedizione hai investito in questa chiusura. Sei una persona devota e coraggiosa. E soprattutto oggi sembri molto equibilibrata. Non ti parlo di lui, perchè come vedi anche te, nel tuo tiraggio non esce un uomo. L'unico in cui vedo lui è l'Arcano 13.
Sicuramente il ciclo brutto ancora non è finito (X a rovescio) ma secondo me dura per poco. La Ruota di Fortuna potrebbe significare la crisi, instabilità affettiva. Ma con Casa Dio (XVI) in soluzione recupererai presto la tua gioia di vivere...

Fammi sapere che te ne pare.
Grazie e buona domenica. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa è cambiato nei miei confronti?...per Tanjetta

Messagepar Annasemplicemente » Mon Mar 12, 2012 12:42 pm

Ciao :-) nessun problema come vedi ho aspettato .....
Lui arrabbiato?!? ... e' allora perche' mi sta girando nuovamente intorno?
Cosa vuole?
grazie a quando puoi...
:-) :-)

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar21U:
:Tar08D: :Tar07U: :Tar11U: :Tar17U: :Tar13U: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar03U: :Tar04D: :Tar18D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Annasemplicemente

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN