cosa e' successo?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa e' successo?

Messagepar realbook » Wed Jan 11, 2012 1:12 pm

Ciao, vorrei una mano.
un colpo di fulmine ma entrambi in relazioni che ci trasciniamo.
non riesco però molto a capire cosa provi per me. e come potrebbe svilupparsi la situazione. ho le idee un pò confuse. grazie mille, per favore un aiuto.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar20D:
:Tar15D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
realbook

FORUM TAROT CAMOIN

qualcuno mi aiuti!

Messagepar realbook » Wed Jan 11, 2012 5:48 pm

cosa è successo?
realbook

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa e' successo?

Messagepar realbook » Thu Jan 12, 2012 12:43 pm

QUALCUNO MI AIUTIII PERFAVORE!!! :(
realbook

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar realbook » Sun Jan 15, 2012 5:55 pm

Scusate, faccio un accorato appello affinché qualcuno interpreti il mio tiraggio. Vi chiedo aiuto....
realbook

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Jan 16, 2012 11:22 am

realbook a écrit:Ciao, vorrei una mano.
un colpo di fulmine ma entrambi in relazioni che ci trasciniamo.
non riesco però molto a capire cosa provi per me. e come potrebbe svilupparsi la situazione. ho le idee un pò confuse. grazie mille, per favore un aiuto.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar00U: :Tar20D:
:Tar15D: :Tar14U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar09D: :Tar19D: :Tspace:

Ciao,
nel tiraggio tu e lui siete rappresentati dall'arcano XI e dall'I, che come potenziale sono una coppia perfetta, ma in questo caso non si guardano.
Lui è ancora tutto rivolto verso la sua storia che in passato ha sentito come un legame opprimente ma che ora vede in modo diverso, decisamente più positivo, come una storia che può ancora portargli cose buone. (XIIII).
Infatti al futuro si vede che il potenziale della vostra coppia resta nascosto (il mantello dell'arcano VIIII copre completamente l'arcano XVIIII e comunque entrambe le carte sono al rovescio).
Nella fila superiore si vede che lui ha deciso di lasciarsi alle spalle questo colpo di fulmine e che ha intenzione di lasciar cadere l'idea di iniziare una nuova relazione chiudendo con te (arcano XIII vs VII).
Questo è quello che io vedo... comunque le carte parlano di un futuro abbastanza prossimo, non è detto che un giorno lui non ritorni sui suoi passi... perché il potenziale di una bella coppia, come ti ho detto, i tarocchi lo mostrano.
Però, per il momento sembrerebbe proprio che lui abbia deciso di continuare con la sua attuale relazione.
spero di non averti deluso.... tu cosa ne pensi?
Buona giornata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar realbook » Fri Jan 20, 2012 6:49 pm

Ciao nuovaselene,
grazie mille per il tuo consulto e scusami il ritardo nella risposta.
Bè, non c'è che dire... nei fatti è proprio così. questa persona pare scomparsa e qando tento un riavvicinamento non risponde per niente. Non capisco cosa sia successo da un certo punto in poi, anche perchè nessuno dei due ha parlato di progetti o cosa. abbiamo solo preso atto di piacerci e div ivere una gran confusione per questo. per il resto nn ci siamo dati alcuna fretta, se nn il desiderio di conoscerci e vedere cosa accadeva nel frattempo. ma da quel giorno nn ho saputo più nulla se nn aver notato un graduale e significativo distacco.
Certo, mi dispiace..... ma me ne farò una ragione, anche se ragione nn c'è, nemmeno nelle nn spiegazioni sue.
mi restano molti punti interrogativi di cui nn riesco proprio a capacitarmi.
Ma che dire.... mah!
realbook

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar realbook » Wed Feb 01, 2012 6:37 pm

Ciao nuovaselene,
rieccomi con un futuro prossimo (come tu dicevi) avveratosi alla lettera. ma i conti non tornano. Ci siamo rivisti. dice di provare una forte attrazione fisica, ma di non volersi legare per tanti e tanti motivi, tra cui una storia che lo fa star molto male. eppure io sento altro, le mie percezioni mi raccontano di qualcosa di più profondo. io provo a fare un altro tiraggio, spero tu possa aiutarmi al più presto. quello che voglio capire è adesso, il mio qui ed ora con lui.

:Tar19U: :Tspace: :Tar10U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar20D: :Tar02U:
realbook

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 01, 2012 9:58 pm

:Tar19U: :Tspace: :Tar10U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar21D: :Tar20D: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Ciao,
Nel tiraggio lui é rappresentato dall'appeso, quindi un uomo che non si sente felice, tendente a vedere tutto negativo... Infatti in soluzione i tarocchi dicono che, per liberarsi, dovrebbe perare serenità, gioia di vivere... Per il momento però non lo sta facendo... Tu sei stata paziente con lui, eri disposta a vivere le cose in modo naturale, senza forzare... Però al momento i tarocchi dicono che non c'è possibilità che si realizzi la ripresa di un rapporto. la ruota e la giustizia in soluzione rafforzano l'idea che per il momento questa cosa è interrotta, che devi vedere le cose come sono, con lucidità. Anche la papessa alla fine rafforza un po' questa idea, perchè è l'arcano che rappresenta una donna in un periodo di solitudine e raccoglimento in se stessa, peró la carta é dritta, perciò dovrebbe essere una condizione che vivrai positivamente , da cui trarrai insegnamenti importanti.
Fammi sapere.
Buona serata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar realbook » Tue Feb 21, 2012 6:56 pm

Ciao nuovaselene,
rieccoci qua, con mille quesiti.
Ci siamo rivisti e.... abbiam passato la notte insieme. Ovviamente, adesso non volendo pigiare il piede sull'accelleratore (anche perchè potrebbe significare ben poco quella notte) mi chiedo come si evolverà e se qualcosa sia cambiato tra me e lui.
Ho solo pochi elementi a disposizione, so che ogni volta che mi convinco che non c'è nlla tra noi, succede qualcosa che mi destabilizza.
A me piacerebbe molto vivermi questo rapporto serenamente e senza la forzatura di un legame, ma non so come comportarmi.
Io ci provo a fare un altro tiraggio sperando ancora una volta nel tuo sapiente aiuto.
Grazie infinitamente.

:Tar15U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
realbook

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Wed Feb 22, 2012 9:09 pm

:Tar15U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar03D: :Tar01D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:[/quote]

Cara realbook,
Le due carte agli estremi del tiraggio sono positive e quindi di buon auspicio in merito alla possibilità che questa nuova apertura si evolva nella nascita di un vero rapporto, però al momento voi non vi guardate e siete entrambi capovolti, quindi dubbiosi, non sapete bene come comportarvi.
In soluzione lui hanl'arcano VII, che significa che dovrebbe prendere coraggio, agire ... T invece hai l'arcano IIII,mèche significa che dovresti cercare di concretizzare per superare la precedente fase di incertezza e blocco.
La soluzione sembrerebbe da un lato quella di essere paziente e materna con lui aspettando che risolva i suoi problemi, d'altro lato perché lui riesca a tagliare definitivamente con il passato puntare proprio sulla passione (XV e XVIII vicini in questo caso mi danno proprio l'idea di questo concetto che viene sottolineato dai tarocchi)...l'intimità fisica lega, non c'è dubbio.
Fammi sapere che ne pensi e se nel frattempo c'è stato qualche sviluppo.
A presto
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI