Cosa fare?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa fare?

Messagepar boyofthetime » Sun Nov 29, 2009 4:55 pm

Da tre settimane non lo sento, siamo due lui, lo devo cercare od attendere che sia lui a volerlo fare?
:Tspace: :Tar06U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar04D: :Tar08U:
:TppfIT:
boyofthetime

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa fare?

Messagepar APOLA » Sun Nov 29, 2009 5:41 pm

dovresti porre una domanda per volta.
c'è differenza di età tra di voi? è solo per identificarti all'interno del tiraggio.
il tuo compagno attualmente ha qualche problema? pensa forse di rivolgersi ad uno psicologo?
è possibile che ci sia una donna di mezzo?
in passato qualcuno di voi ha avuto una relazione di tipo familiare?
scusa le tante domande ma è per orientarmi...
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar boyofthetime » Sun Nov 29, 2009 7:05 pm

Lui ha un anno in più, ci stiamo frequentando ma non è ancore il mio compagno, prima dell'estate ha chiuso un rapporto con una donna, per quanto roguarda relazioni familiari o psicologi non saprei.
boyofthetime

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Sun Nov 29, 2009 8:58 pm

adesso dovresti porre una domanda per volta perchè nel tiraggio precedente di domande ce ne erano due...ad ogni modo da questo tiraggio mi pare che lui abbia qualche problema, sei sicuro che attualmente non ci siano donne di mezzo?
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar boyofthetime » Mon Nov 30, 2009 6:18 am

Forse lo stacco dalla sua ex non è ancora totale, può avere problemi con la madre penso di salute, quello che vorrei sapere è se mi chiamerà lui o se lo devo fare io?
boyofthetime

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Mon Nov 30, 2009 10:17 am

si sicuramente lui ha problemi con la madre, ma la madre non sembra star male, sembra invece che il problma sia suo.
Alla luce di quello che mi hai detto mi viene da pensare che lui debba risolvere il suo legame con la madre e che per farlo abbia bisogno di una figura femminile, solo così potrà "girarsi" verso di te (nel tiraggio lui è l'imperatore e guarda la madre-giustizia.Se fosse diritto guarderebbe te, il carro)
in passato l'hai cercato sempretu?
Se vuoi sapere se è giusto chiamarlo fai un tiraggio solo con questa domanda, se al contrario vuoi sapere se è giusto aspettare fai un tiraggio solo con questa domanda!
Ciao
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar boyofthetime » Mon Nov 30, 2009 11:03 am

Grazie Apola, allora vediamo se lo devo chiamare io?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar06U:
:Tar15U: :Tar09U: :Tar14U: :Tar03U: :Tar21U: :Tar08D: :Tar04U:
:Tspace: :Tar16U: :Tar12D: :Tar13U: :Tar01D: :Tar00U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
boyofthetime

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Mon Nov 30, 2009 12:23 pm

guarda, io direi di no..non vedo una situazione molto facile, al presente ci sei tu che attendi e che stai vivendo male quest'attesa, il consiglio è quello di temporeggiare..al futuro vedo un perdiodo non facile per lui, ha dei problemi questo ragazzo...al momento non mi sembra ci potranno essere delle evoluzioni in senso positivo, se vuoi puoi fare qualche altra domanda per capire meglio, mi spiace..
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar boyofthetime » Mon Nov 30, 2009 12:48 pm

allora che sentimenti prova per me al di la dei problemi?
:Tar18U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar19D: :Tar03U: :Tar07U:
:TppfIT:
boyofthetime

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Mon Nov 30, 2009 2:01 pm

sono un pò in difficoltà, spero che qualcun altro ijntervenga a dire la sua.
Mi sembra che al momento ci siano sentimenti contrastanti in quest'uomo, credo non viva bene la sua omosessualità, mi viene da pensare che ci sia da risolvere prima qualche problema a livello emozionale con la madre...al futuro potrebbe comparire una presenza femminile...
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar boyofthetime » Mon Nov 30, 2009 2:46 pm

Cara Apola, un pochino seguo l'argomento non capisco come l'imperatrice possa essere sia la madre con cui risolvere i problemi, sia una futura presenza femminile visto che è l'unica figura femminile presente nel tiraggio. Non credo che debba fare i conti con la sua omossessualità o bisessualità visto che non è per lui una realtà nuova, il tiraggio era stato comunque fatto per capire i suoi sentimenti verso di me, che in parte mi ha già lasciato intuire quindi direi che forse il sistema informatico con cui le carte si dispongono non sia granchè compatibile con l'essenza stessa dei tarocchi. Meglio passare oltre!
boyofthetime

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar APOLA » Mon Nov 30, 2009 8:19 pm

ovviamente la mancanza di dialogo complica le cose perchè per fare un tiraggio esauriente bisognerebbe poter colloquiare in tempo reale col consultante.
Devo dire che anche il modo in cui vengono poste le domande è fondamentale, i tarocchi danno informazioni su moltissime cose.
La madre è rappresentata dalla luna, non dall'imperatrice come ha detto lei, la luna rappresenta anche l'emozionale che, se lei è pratico di certi argoemnti, saprà bene dipendere interamente dalla madre.
quindi in questo tiraggio io riscontro la presenza della madre.
il sole rappresenta, tra le altre cose, anche la carta dell'omosessualità, inatti si vedono due esseri dello stesso sesso abbracciati.
Essendo questa carta rovesciata deduco che lì sia il problema.
Comunque se la domanda è cosa prova per me, la risposta è che non prova amore.
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Sarah » Mon Nov 30, 2009 9:22 pm

Ciao boyofthetime, se mi permetti, eviterei di lanciarmi in interpretazioni sulle letture che le persone come Apola, con gentilezza e umiltà offrono a titolo completamente gratuito poiché dietro alle poche righe che vengono stese per cercare di dare un chiarimento dove possibile, ci sono studio, tempo, energia e voglia sincera di dare un aiuto. Se ritieni che il metodo automatizzato non ti sia di aiuto e vuoi passare oltre non c'è nessun problema, sapere cosa non fa per noi è un ottima cosa.
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN