Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno, Dopo 7 anni in un momento di svolta della mia vita con l'attuale compagno Ho ritrovato l'amore del passato e con grande sorpresa ho capito che sono ancora legata a lui..adesso non so cosa fare .. Vorrei chiedere se ci sono i presupposti che la mia storia interrotta possa ricominciare . Grazie
Ti faccio la domanda perché guardando il tiraggio sembrerebbe di no !! Appari sempre rovescia e le carte che ti riportano dritta sono tutte carte che ti invitano a desistere. Se vuoi possiamo indagare un po' oltre ... se vuoi ...
Allora ti faccio qualche domanda: - qual è l'età tua e del tuo compagno? - puoi precisare meglio cosa intendi per svolta con lui? - la vecchia conoscenza quanti anni ha? È sposato? - cosa vi allontanò allora?
Buonasera , Ho 50 anni e il mio compagno 57. Non viviamo insieme è la svolta sarebbe proprio la convivenza. La vecchia conoscenza e più giovane di me di 4 anni.separato. Eravamo entrambi sposati é molte difficoltà e incomprensioni portarono al allontanamento.
Ok ... chiedi se ci sono i presupposti ... che cosa ti fa pensare che ci possano non essere? - il suo atteggiamento - la tua mancanza di fiducia, paura di restare sola ... Altro?
Non è un tiraggio semplicissimo ... provo a farti qlche altra domanda: - che lavoro fanno entrambi (lo chiedo per poter individuare meglio chi è il papa e chi l'hermite) ... - uno dei due ha figli?
Ok lacabel ... Ti riassumo brevemente ciò che vedo ... Tu appari più volte rovesciata, non guardi nessun uomo e la soluzione alla tua situazione di non equilibrio è espressa da due carte che indicano cmq un fermo (le pendu e la Justice). Questa informazione non è da poco! Nel tiraggio inoltre appaiono due uomini di cui uno rovesciato e ho ragione di concludere che sia il tuo "amante" ... chiamiamolo così!
Ora provo a farti un'altra domanda ... - Perché non credi che ti ami? Nn gli credi? - che rapporti ha con i figli? Ti sembra un uomo responsabile?
Non gli credo perché le Sue parole non corrispondono alle azioni, avvolte nn ci sentiamo per giorni , mi dice ti amo ma poi sembra che si penta di averlo detto . Con i figli da quello che so e molto presente . Responsabile fondamentalmente si anche se emerge molto la parte di ragazzino, uno che vuole viversi la vita come se gli fosse mancato .
Cara lecabel ... Non vedo in questo tiraggio l'inizio di qualcosa, il ricominciare di qualcosa (come chiedi nella domanda)... mi spiace. Almeno per il momento. Vedo te che sei molto guardinga ... appari rovesciata sia sul piano materiale che spirituale. C'è un'energia legata all'aspettare che è capovolta .... in realtà vorresti si risolvesse tutto subito ... ma il tarot propone di aspettare, avere pazienza. Sei una persona molto mentale?