Cosa mi insegna questo incontro?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa mi insegna questo incontro?

Messaggioda Kaia » Sat Mar 02, 2019 1:00 pm

A quanto pare non c'è speranza di portare questa relazione ad un livello più importante. A me dispiace molto. Mi chiedo: perché ho incontrato lui?

:Tspace: :Tar11U: :Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tar15U: :Tar04U: :Tar18U:
:Tar20U: :Tar17D: :Tar05D: :Tar02D: :Tar00U: :Tar13U: :Tar21D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Kaia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Cosa mi insegna questo incontro?

Messaggioda pescidoppio » Sun Mar 03, 2019 6:50 pm

Ciao Kaia,
Prima di rispondere, due domande:
Liberi tutti i due? Senza figli tutti i due?
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Kaia » Tue Mar 05, 2019 12:55 pm

Ciao Pescidoppio!

Grazie per provare ad interpretare il tiraggio. Rispondo immediatamente alle tue domande.

Siamo tutti e due single e senza figli. Lui ha chiuso una storia molto lunga da qualche mese. Credo di piacergli, ma ho la sensazione che non sia pronto.

Mi chiedo perché ho fatto questo incontro,in che modo possa influenzare la mia evoluzione.
Kaia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Mar 06, 2019 7:58 am

Bougiorno Kaia,
Come dici tu, lui esce da una storia molto coinvolgente, forte che lo lascia segnato. Ha imparato a riconoscere certi meccanismi della donna nei quali non ci vuole piu cadere. …. Forse, in te, rivede certi di questi meccanismi.
Nel tiraggio, sei rappresentato come le monde, vedi il tuo disaggio, non il suo…. L’interesse che hai verso di lui è colmare le tue mancanze senza troppo badare alle sue sofferenze.
Cosa ti insegna a te?
A non essere concentrate su di te, ad ascoltare l’altro, ad accettare l’altro com’è….

Immagino che non è quello che vorresti sentire, purtroppo siamo qui, sulla terra, per imparare, crescere e modificarsi.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Kaia » Wed Mar 06, 2019 11:13 am

Ciao Pescidoppio! Grazie per la tua interpretazione. Mi offre un grande spunto di riflessione. Ci sono sicuramente delle mie ferite aperte, dei vuoti che sento di dover colmare in qualche modo. A volte ho la sensazione però che al centro ci sia solo lui e la sua sofferenza e io non mi vedo nel quadro. Questo mi ferisce. cercherò comunque di accettare il consiglio proposto dalla tua lettura.

Ho carpito il suo bisogno di non ripetere certi meccanismi del passato. E in questo posso dirti che ci hai preso in pieno.

Ora chiedo un altro quesito al tarot: devo lasciarlo andare via? :Tar12U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar10U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Kaia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Mar 06, 2019 1:05 pm

ciao Cara,
Sei nata intera, non ti manca nessuna metà!
L’amore è l’incontro di due unità, non di due metà. Solo cosi l’amore potrà essere pienezza e crescita, e non la mortificante proiezione di aspettative, mancanze, vuoti da riempire. Bisogna fare i conti con le proprie ombre, prima di incontrarsi alla luce del Noi…

Trovo queste due frase molto illuminante!
Dicevo, lui ha dovuto lottare con una donna cocciuta, credo che non intende affatto fare un copia/incolla.
Nel tiraggio precedente, è come se tu avessi bisogna di un uomo, in questo momento lui, per reggerti in piedi… Direi ch’è lui che ha delle difficoltà a reggersi in piedi, per cui, energeticamente sente la tua debolezza.

Per il secondi tiraggio, direi di lasciare fare il tempo, cosi dicono le carte, pazienza e calma…
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Kaia » Wed Mar 06, 2019 1:24 pm

Ciao Pescidoppio!
Grazie per la tua pronta risposta.

Concordo pienamente con quello che hai scritto. L'amore è l'incontro di due unità. Probabilmente sto cadendo in questa credenza a causa della mia particolare situazione (vivo sola in un paese che non è il mio).
Ci siamo incontrati in due fasi particolari della nostra vita: io rassegnata alla solitudine e lui che veniva fuori da una relazione finita bruscamente per via di un tradimento. .

Se il tarot suggerisce di aspettare è perché vede che comunque lui è interessato a me. Mi sbaglio?
Kaia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Mar 06, 2019 8:38 pm

credo che valga la pena si continuare, COSI DICE IL TAROCCO… PAZIENZA
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Kaia » Thu Mar 07, 2019 10:19 am

Buongiorno Pescidoppio,

Sono abbastanza sorpresa dall'esito del secondo tiraggio, dato che tra qualche settimana lui si trasferirà altrove. E non so se/come manterremo questo rapporto. Questo alimenta la mia ansia nei suoi confronti. Ecco perché ho chiesto al tarot se devo lasciarlo andare via.

Mi armeró di pazienza. Vediamo le cose come vanno. Grazie mille!
Kaia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Mar 07, 2019 11:09 am

Ok, conoscendo gli eventi, le letture si fanno sempre più precise…. Questo tarocco non un gioco d’ indovino ma piuttosto un accompagnamento….
Direi che lui non monstra una grande voglia di partire ma deve! Tu sei rappresentata da temperanza, per cui, il tarocco ti chiede di essere comprensibile, di sostenerlo.
Chi meglio di te può capire: “lasciare un posto per andare verso lo sconosciuto……. Non a caso succede a te - questa esperienza….. Medita sopra…. Non è casuale!!!!

Cogli questa esperienza per lavorare su di te…. :wink:
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Kaia » Thu Mar 07, 2019 1:43 pm

Hai ragione, Pescidoppio: lui non ha voglia di partire. Sta andando verso l'ignoto. La sua intera vita è in evoluzione. E mi sto chiedendo perché ha dovuto incontrare me.

Questa esperienza mi sta già insegnando cose e mi sta facendo capire alcuni aspetti di me che non avevo mai considerato.

È solo che mi dispiace tantissimo dover chiudere questa cosa. Ci ritroveremo?

:Tspace: :Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar18U:
:Tar11U: :Tar13D: :Tar05D: :Tar04U: :Tar03U: :Tar17D: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Kaia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu Mar 07, 2019 7:57 pm

Prima di ritrovarvi, dovete già affrontare la “separazione”, un passo alla volta!
Per lui, questa partenza rappresenta una chiusura definitiva con la sua ex, questo è un gran passo!!! Parte, il cuore leggero verso altre mete.
Tu, rimani male, si vede !!
Il tarocco non va oltre, non dice altro……
Lascia fare gli eventi….. sii coraggiosa, dagli forza… non concentrarti sulla tua sofferenza, affidati al destino, lui - il destino - sa cos'è giusto oppure no…
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Kaia » Thu Mar 07, 2019 8:58 pm

Grazie Pescidoppio!

La tua interpretazione delle carte mi aiuta tantissimo.
Lascerò fare al destino.

Un abbraccio,

K.
Kaia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Kaia » Thu Apr 04, 2019 11:08 am

Ciao Pescidoppio!

La tua lettura è stata corretta: lui è partito malvolentieri. Ma mi ha lasciato con un "non lo so". Da allora nessun contatto. Io ci sono rimasta male.

Chiedo al tarocco: come devo interpretare questa situazione?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16U: :Tar10U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar20D: :Tar06U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar02U:
:Tar19U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar00D: :Tar14D: :Tar12U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar15D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un caro saluto,

K.
Kaia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Kaia » Fri Aug 02, 2019 10:33 am

Ciao Pescidoppio!

Ti scrivo dopo un po' di mesi. Ho atteso un po'. Ci sono stati contatti in questi mesi, promesse in incontrarci, passare del tempo insieme.... ma poi al suo ritorno ha deciso di ignorarmi.
Probabilmente ha preso la sua decisione senza sentire la necessità di parlarmene.

Eppure non posso fare a meno di pensare se riceverò una sua chiamata. sono molto delusa da come sono andate le cose.

Posso chiedere al tarocco se lo sentirò ancora? Mi piacerebbe chiamarlo ma temo che non abbia il minimo interesse.

:Tspace: :Tar18U: :Tar16U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar13D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie per il tuo aiuto.

K.
Kaia

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN