cosa pensano di me...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa pensano di me...

Messagepar sognatrice » Wed Aug 25, 2010 9:00 am

ciao ^^
cosa pensano di me i mie ex colleghi di lavoro che ho lasciato? :mrgreen:
grazie...kiss

:Tar00U: :Tar20U: :Tar18U:
:TppfIT:
sognatrice

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa pensano di me...

Messagepar barumira » Wed Aug 25, 2010 3:30 pm

Ciao, i tuoi colleghi secondo me sperano in un tuo ritorno, si sono trovati molto bene e sono un po', come dire.... malinconici :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognatrice » Wed Aug 25, 2010 3:46 pm

barumira a écrit:Ciao, i tuoi colleghi secondo me sperano in un tuo ritorno, si sono trovati molto bene e sono un po', come dire.... malinconici :wink:

ma sul serio? :shock:
tu pensa che ho posto la domanda in modo ironico (magari lo è pure la risposta dei tarocchi :mrgreen: ) perchè con loro ho avuto un sacco di problemi e io mi ci sono trovata male..io sono contenta di essermene andata, pensavo pure loro :mrgreen: magari nel mio inconscio io ho sperato che sentissero al mia mancanza per mio orgoglio personale... chissà :roll:

posso chiedere una conferma della lettura precedente?

:Tar13U: :Tar09U: :Tar21U:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar16D:
:TppfIT:
sognatrice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Wed Aug 25, 2010 6:03 pm

A volte rimango senza parole nel vedere come si muovono le energie... :shock: le tue parole sono le letture. :shock: :shock: :shock:
Al passato abbiamo la luna con tutte le sue emozioni… e la simbologia dei rapporti istintuali, come dire la parte piu’ animale di noi… la poca chiarezza…. Il blocco al movimento con il suo fermo nell’avanzamento delle situazioni, ansie sul piano direttivo, preoccupazioni…. Quelle situazioni di attivita’ febbrile inconcludenti.. piene di malintesi… litigi, problemi finanziari.. errori puniti in modo ecessivo… a tutto questo, tu hai risolto capendo che era necessario un taglio netto…, hai fatto luce su questa tua situazione di crisi e ti sei liberata…. Ti sei sentita libera di entrare nel mondo… convinta e fiera…, felice :o

Il primo tiraggio potrebbe davvero aver risentito (so che sembra strano) del tuo desiderio inconscio, esattamente come hai percepito….
Poi sai come si dice… riferito ai tuoi vecchi colleghi.......chi disprezza, compra….
:mrgreen: :mrgreen:
Ciao
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sognatrice » Wed Aug 25, 2010 6:15 pm

barumira a écrit:A volte rimango senza parole nel vedere come si muovono le energie... :shock: le tue parole sono le letture. :shock: :shock: :shock:
Al passato abbiamo la luna con tutte le sue emozioni… e la simbologia dei rapporti istintuali, come dire la parte piu’ animale di noi… la poca chiarezza…. Il blocco al movimento con il suo fermo nell’avanzamento delle situazioni, ansie sul piano direttivo, preoccupazioni…. Quelle situazioni di attivita’ febbrile inconcludenti.. piene di malintesi… litigi, problemi finanziari.. errori puniti in modo ecessivo… a tutto questo, tu hai risolto capendo che era necessario un taglio netto…, hai fatto luce su questa tua situazione di crisi e ti sei liberata…. Ti sei sentita libera di entrare nel mondo… convinta e fiera…, felice :o

Il primo tiraggio potrebbe davvero aver risentito (so che sembra strano) del tuo desiderio inconscio, esattamente come hai percepito….
Poi sai come si dice… riferito ai tuoi vecchi colleghi.......chi disprezza, compra….
:mrgreen: :mrgreen:
Ciao

wow :shock: sottoscrivo tutto!!!
parlando seriamente, me ne sono andata perchè era unvero schifo, tutto mal organizzato/gestito/ da anni, incompetenti ovunque che erano li perchè imparentati con quello e quell'altro, io li nonvedevo ne prospettive ne futuro...sentivo la totale incompatibilità con quel posto, così se pur senza aver trovato un'alternativa me ne sono andata felice e pure con sfacciataggine, di aver scoperto di non essere compatibile con certe cose e certe persone ! si decisamente fiera di me :D

beh grazie barumira e tarocchi...un pò di sano orgoglio per se stessi va sempre bene... :D
sognatrice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Wed Aug 25, 2010 6:25 pm

Alla grande!!!!!!!!!! la realizzazione di se' e' fondamentale e anche una buona dose di quella che tu chiami sfacciataggine e che io invece chiamo coraggio :D :D
Buon tutto dunque 8)
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN