Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Io so che se mi coinvolgo con lui rischio di farmi molto male e lo eviterò, questo è anche l'avvertimento del tarot che rappresenta ciò che provo alla perfezione. Ma se la decisione spetta a me continuo a chiedermi il perché della sua chiusura attuale. Non riesco a capire davvero.
..non capisco se è attratto da me e se resterà il mio medico nonostante il nostro avvicinamento, che comunque evidentemente per lui è stato insignificante. Sono piena di dubbi, incertezze e amarezza, mi sento impotente. Ho paura di non rivederlo più. E io volevo e vorrei soltanto aiutarlo a stare bene, sono proprio una stupida! Chiedo scusa per lo sfogo.
Va bene .. non c'è problema ... stai nella tua luce e tutto andrà bene. Noi donne perdiamo troppo velocemente la nostra luce per uomini un po' ballerini ... diciamo. Non dimenticare mai la tua luce Roy. Un grande abbraccio Luna
Continua il suo silenzio, ma sinceramente pian piano ho capito che va bene così e sono contenta di riuscire passo passo ad avere un approccio razionale con questa situazione. Mi piacerebbe che stesse bene nonostante tutto e vorrei chiedere al tarot: in questo momento è sereno e è riuscito a risolvere qualche problema con la figlia ?
Onestamente non so con esattezza quali siano i problemi con lei..sò che l'ex moglie gliela mette contro..ma non conosco la verità..ha 14 anni, non ho idea di che decisioni debba prendere e sinceramente non so nemmeno se ciò che mi ha detto è vero oppure no.., ma ho percepito un comportamento quasi di sfida con l'ex moglie relativamente alla figlia. In ogni caso lui ne soffre molto.Vorrei che stesse bene anche se non dovrebbe riguardarmi..
La figlia è nel pieno dell'adolescenza e avrebbe bisogno di essere presa al lazzo. È in una fase in cui i piccoli angeli (temperanza) sono piccoli demoni da tenere al guinzaglio (diable) e l lui deve prendere redini della situazione.
Io credo che lui voglia le redini di ogni cosa, si sente un vottorioso e per molte cose lo è veramente, ma ovviamente non per tutte e credo che la sua sofferenza derivi proprio da questo voler sempre in assoluto primeggiare e proprio in famiglia non è riuscito e non riesce a farlo.Non so ho avuto questa sensazione probabilmente sbagliata, non lo conosco così bene. Nonostante ciò vorrei davvero che stesse bene almeno in questi giorni di festa. Non lo vedi sereno in questo tiraggio vero?È solo costantemente preoccupato per questa situazione ?
In questi giorni l'ho contattato giusto per fargli gli auguri, senza malizia né secondi fine, ma lui niente, praticamente non mi rivolge la parola. Mi odia così tanto e dovrò addirittura cambiare medico?
Roy ... domanda insignificante priva di reale contenuto ... scusami ... ma quando ci si rivolge al tarot bisogna essere un po' più seri. Che domanda hai fatto ? Incomprensibile.
Lascia stare ... non lo hai ancora capito? Non ti ha risposto accettalo ... I motivi possono essere infiniti ma di fatto siete lontani. Lo hai detto anche te ... nei messaggi precedenti ... rileggili.. Scusami la franchezza ma v.è ramène .. è come se tu fossi attaccata al niente e continuassi ad interrogarti sul niente. Il tarot ti ha detto già chiaramente qual è la situazione per ora ... HaI fatto una mossa .. non ha sortito i risultati sperati ... affronta la situazione e vai avanti.
Ciao Luna, perdonami tu, ma non mi sembrava di aver mancato di rispetto al tarot né di aver fatto una domanda priva di contenuto. Ho chiesto se sarà ancora il mio medico in fondo e al momento è l'unica cosa che mi interessi. So che cerchi di aiutarmi e di spronarmi e te ne sono grata, ma adesso davvero volevo capire cosa ne sarà nel senso di rapporto professionale. Grazie ❤
Roy ... meno male hai capito le mie intenzioni ... allora ti spiego : È una domanda che si basa su un'affermazione opinabile ... Quel mi odia nella domanda assolutamente non va ... non si comincia una domanda con un'affermazione ... opinabile seguita da una domanda che dipende dalla prima parte opinabile ... cosa vuoi che risponda il tarot? È una domanda che parte da una premessa confutabile. "Dovrò addirittura cambiare medico ?" ... sembra inoltre ... che il potere di decidere non sia nelle tue mani ...
Se le tue intenzioni erano come hai scritto dopo: sarà ancora il mio medico ? Non va bene neppure questa perché togli potere al tuo agire e fai una domanda predittiva, che questo metodo non prevede ... aggiungo giustamente ... perché il futuro dipende da noi e dalle scelte che facciamo.
Per questo ho risposto così. Capisco l'emotività che certe situazioni smuovono ma quando ci si rivolge al tarot lo si deve fare con l'idea di ottenere un'informazione utile per la nostra evoluzione e bisogna essere semplici, chiari e centrati.
Se proprio vuoi fare una domanda su l'argomento puoi chiedere: faccio bene a cambiare medico? Basta ... semplice e pulita.
Certo che ho capito le tue intenzioni..fin dall'inizio ho sentito in te la forza di una donna che ha dovuto fare probabilmente un percorso diro per raggiungere questa consapevolezza..
Chiedo scusa al tarot e a te se ho creato disagio, non era mia intenzione, ero solo sopraffatta dall'ansia in merito all'argomento e ho posto domande sbagliate e caotiche che mi invadono la mente perchè ho paura di perderlo, non come uomo, oramai ho capito che era solo infatuazione frivola e forte attrazione sessuale, ma professionalmente, l'unica cosa a cui tengo davvero tantissimo. Chiedo quindi al tarot La scelta più giusta per me sarebbe cambiare medico?