par Roy » Sat Jan 04, 2020 8:41 pm
Apprezzo tanto le tue parole, ma stavolta non mi ci riconosco totalmente. Quest'uomo sicuramente mi prende moltissimo e questo mi provoca una sorta di ansia per ovvi motivi, la situazione è delicata e l'agitazione viene da sè, aiutata anche dalla distanza. Mi fa andare in tilt neanche fossi un'adolescente, me ne rendo conto e me ne vergogno anche un po', ma mi fà sentire viva e mi piace comunque sia. Sono emozioni che fluttuano alla fine.Ma io sono in pace con me stessa e credo che potrei essergli d'aiuto in qualche modo se lui accetta l'aiuto è chiaro e in cuor mio non credo che avverrà mai questo.E sapere che non si è rotto il rapporto professionale mi ha portato a tranquillizzarmi ulteriormente.
In ogni caso mi accorgo di essere contorta agli occhi altrui e forse lo sono, ma credo che, senza voler essere vanitosa o darmi delle arie, questo mio modo di essere contenga la mia luce. Vado in ansia ok, sembro una bambina quando si tratta di lui ok, ma sono comunque una donna che ha passato l'inferno e ha iniziato ad avere una visione della vita molto diversa da quando ho capito come affrontare l'inferno che mi porterò dentro per sempre( ho una malattia, ma preferisco non entrare nel dettaglio). Per questo apprezzo tantissimo le emozioni vere e le sincere intenzioni che ho nei confronti altrui soprattutto se ci tengo anche se ho la consapevolezza che questo mi fa rischiare di continuo di soffrire, perché le persone si approfittano di chi come me appare ingenuo, ma che dal mio punto di vista in realtà è consapevole, sincero e accetta il rischio
Perdonami per la lunga risposta, ma ci tenevo.
Grazie Luna ❤