par lunadiluce » Wed Feb 05, 2020 10:05 am
Cara ... Se tu rileggi indietro ti renderai conto che giri sempre intorno allo stesso problema ... lo chiamo, non lo chiamo, mi chiama, non mi chiama, perché non mi chiama, che cosa lo blocca... ecc ecc.
Sei arrivata alla conclusione dopo infinite letture che ti va di farci sesso ... va bene.
Lascia andare e investì le tue energie di vita, sopratutto se hai una malattia, in altre cose, verso anche altri. Se lui arriva ben venga ma vai anche oltre.
Se il problema è riscoprire la tua sessualità... guardati intorno ... Non è l'unico uomo sulla faccia della terra.
Se sei arrivata a questa convinzione perché continuare ad interrogarsi sull'argomento?
Segui il tuo istinto e vai ... libera nella vita però... non restare affondata in questa cosa!
Mi sento di dire questo ... a chiusura di questo argomento. Non me ne volere ma sento che non é funziinale continuare ad interrogare il tarot su di lui perche non c'è materiale per crescere ulteriormente ... a mio parere.
Rimanendo a disposizione per letture su nuovi argomenti ... ti mando un caro saluto e un tenero abbraccio
Luna