Cosa prova per me?per Lunadiluce

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa prova per me?per Lunadiluce

Messagepar Roy » Tue Feb 04, 2020 6:50 pm

Ho ceduto per un po' e mi sono lasciata andare altrimenti non lo avrei contattato per adesso..Sì voglio proseguire in questa direzione sinceramente.
Aspetterò..spero non molto però, ma tu così dicendo mi fai pensare che di tempo dovrà passarne molto credo..Però mi fai ben sperare..perdonami, vedi qualcos'altro?
Grazie ❤
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Tue Feb 04, 2020 7:44 pm

Sì hai ragione...ci sono momenti in cui mi dico di lasciar perdere per non dargli la soddisfazione in altri mi dico ma perché no? In fondo mi prenderei io per prima una bella soddisfazione. Detto questo sono comunque serena nel dire che resto ferma nella mia consapevolezza.
Aspetterò ❤
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Feb 04, 2020 7:47 pm

Guardandolo meglio in relazione alla domanda direi che c'è difficoltà a scegliere se chiamarti o fare l'uomo invisibile!
È possibile che vi reicontriate per andare a letto insieme ma mi fanno impressione tutti quegli angeli e casa dio sopra! Non sono così sicura !
È molto religioso?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Feb 04, 2020 8:10 pm

Guarda Roy ... ti dico anche questa cosa ... ferma nella consapevolezza di cosa?
Io vedo una donna che ossessivamente chiede di un uomo ... siamo alla settima pagina e si parla ancora di lui ... mi chiama? ... non mi chiama ... mi chiama ? Perché non mi chiama.
Abbiamo sviscerato più e piu volte l'argomento ... accetta di essere pronta a farci un giro di giostra se capita e indirizza la tua energia, le tue intenzioni a qualcosa di più utile per te!
Scusami se sono così diretta ma per me questa è l'ultima lettura sull'argomento.
Non mi sembra il caso di continuare in eterno su qualcosa che poi come dici non è così importante ... si parla di rivincita ecc. Ecc. ...
Guarda il tuo ultimo messaggio non mi è proprio piaciuto e ti spiego perchè. .. il tarot si interpella per cose importanti ... è un entità per crescere ed evolvere ...
Qui le letture e le richieste sono diventate molto Basic !
Forse il tarot con tutti questi angeli dice questo ... non c'è proprio l'idea di evoluzione attraverso il sesso.
Mi spiace ma non mi sembra costruttivo per te in primis ... continuare con questa modalità di letture.
Ti dico questo con affetto e con la speranza che tu possa coglierne la reale volontà di esserti di aiuto alla comprensione.
Con affetto
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Wed Feb 05, 2020 7:16 am

Ciao Luna, innanzitutto ti dico che no non è molto religioso.
Poi onestamente io ho interpellato il tarot sì relativamente a questo uomo, ma nella proiezione interiore di me, per il mio percorso di equilibrio (credimi duro!) che sto affrontando. In qualche modo questo momento mi scombussola e chiedo indicazioni al tarot..per me, solo per me, spesso sbagliando le domande come ti ho già detto spesso. Non ho mai fatto "giri di giostra" chiamiamoli così, ma adesso vorrei e sto cercando di capire la direzione da prendere. Detto questo comprendo le tue parole e mi piace che tu sia diretta, non hai motivo di non farlo. Stai tranquilla non proseguirò più con i tiraggi, non interpellerò più il tarot. Perdonami. Un caro saluto ❤
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Wed Feb 05, 2020 7:25 am

Ah dimenticavo..ferma nella consapevolezza di ciò che sono, una donna sicuramente fragile sotto certi aspetti, ma forte tanto da poter scegliere vivendo serena a prescindere dagli eventi esterni. Sono in continua evoluzione, aiutata sicuramente anche dalla corazza che la malattia che mi ha colpita mi ha fatto formare. Questo uomo potrebbe essere un'ulteriore svolta per me, solo sessuale per carità, ma pur sempre un'esperienza che potrebbe aiutare il mio percorso ulteriormente In qualche modo voglio capire se posso essere in grado di affrontare anche la mia sessualità in modo consapevole e senza vergogna. Spero di aver chiarito, ti chiedo scusa per averti creato disturbo con troppi tiraggi sullo stesso argomento, ne avevo bisogno,ma comprendo il tuo disappunto. Credimi non accadrà di nuovo.
Grazie ❤
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Feb 05, 2020 10:05 am

Cara ... Se tu rileggi indietro ti renderai conto che giri sempre intorno allo stesso problema ... lo chiamo, non lo chiamo, mi chiama, non mi chiama, perché non mi chiama, che cosa lo blocca... ecc ecc.
Sei arrivata alla conclusione dopo infinite letture che ti va di farci sesso ... va bene.
Lascia andare e investì le tue energie di vita, sopratutto se hai una malattia, in altre cose, verso anche altri. Se lui arriva ben venga ma vai anche oltre.
Se il problema è riscoprire la tua sessualità... guardati intorno ... Non è l'unico uomo sulla faccia della terra.

Se sei arrivata a questa convinzione perché continuare ad interrogarsi sull'argomento?
Segui il tuo istinto e vai ... libera nella vita però... non restare affondata in questa cosa!

Mi sento di dire questo ... a chiusura di questo argomento. Non me ne volere ma sento che non é funziinale continuare ad interrogare il tarot su di lui perche non c'è materiale per crescere ulteriormente ... a mio parere.
Rimanendo a disposizione per letture su nuovi argomenti ... ti mando un caro saluto e un tenero abbraccio
Luna
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Wed Feb 05, 2020 10:44 am

Ti rispondo così...continuo ad interrogarmi perché desidero lui, semplicemente ho scelto lui per questa mia liberazione sessuale. Ma non volevo certo essere considerata una donna ossessionata. Ero e sono destabilizzata dal suo comportamento, ma ossessionata proprio no, piuttosto introspettiva direi..mi chiedo se sono io a sbagliare approccio..oppure se lui soffre. Ecco è questo il quadro esatto, ma non farò più tiraggi in merito, andrò seguendo me stessa e non il tarot. Lo vedrò e lì vedremo cosa ne sarà di me.
Un caro saluto a te
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Feb 05, 2020 4:54 pm

Super ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Mon Mar 23, 2020 8:19 am

Solo esclusivamente un aggiornamento..ho chiuso questa pseudo relazione, ma in un momento orribile come questo che tutti ahimé stanno vivendo, lui è l'unico che pur a distanza mi dà aiuto e conforto.
Grazie ancora Luna
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Mar 23, 2020 7:19 pm

ciao Roy ... mi fa piacere risentirti ... mi ero ripromessa di sentirti non appena ero un po' più libera.
Ho capito che hai chiuso ma non ho capito se cmq continuate a sentirvi ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Mon Mar 23, 2020 8:16 pm

È successo di recente, ci siamo risentiti un paio di volte, parlando del periodo che coinvolge tutti...Le battute maliziose non sono mancate, ma è stato carino..amichevole..che comunque al di là dell'attrazione fortissima che provo per lui, era quello che volevo..volevo che facesse parte della mia vita come persona importante, ma senza farsi i film...
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Tue Mar 24, 2020 8:00 pm

Ok ... si è sempre bello mantenere un filo con le persone a prescindere da quello che si vorrebbe.
Occorre accettarle per quello che possono darci che non è mai poco cmq.
Ciao ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Roy » Wed Mar 25, 2020 6:51 am

No infatti e per me lui è importante, quindi va bene così..e adesso sò che se anche dovesse accadere qualcosa tra di noi,e dai presupposti probabilmente accadrà, comunque sia non lo perderò nel senso amichevole e di stima.
Ciao Luna
Roy

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Wed Mar 25, 2020 8:12 pm

Super ... :wink:
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN