par persea » Tue Aug 31, 2010 2:17 pm
DA un occhiata generale credo che le carte indicano un voltare pagina per un pò (la papessa si isola per capire la relazione e i sentimenti in gioco analizzando il libro degli avvenimenti) inoltre al futuro il sole è rovesciato, assenza di disponibilità e possibilità di trovare un approccio comune che inviti all aiuto reciproco e al dialogo costruttivo. Questo matto che si dirige verso il passato mi suscita due impressioni...da parte tua un impulso dettato dal caos delle emozioni in ballo a rivivere quelle situazioni dove un tempo la coppia regnava in armonia (imperatrice-imperatore), ma anche il suo cambiamento di rotta dirigendosi e appoggiandosi a donne del passato lasciandosi alle spalle L'unione e la riconciliazione del sole...Le carte soluzioni indicano ...un taglio con la giustizia ,per cercare di riequilibrare e riordinare tutte queste emozioni caotiche che avverti e che al momento furviano il tuo percorso dalla rotta stabilita, la ricerca di ragioni profonde che ti conferiscono sicurezza e caparbietà nell agire e nel valutare scelte serie che richiedono padronanza di sè...iniziare ad esprimersi nel rispetto individuale...anteporre le proprie ragioni di vita e verità individuali dinanzi a ogni debolezza e mancanza di slancio....La stella al futuro sembra esprimere più la ricerca di una calma interiore , una purificazione del passato e delle lotte che non portano a nulla, più che una serena vita di coppia (Se qualcuno mi voglia contraddire...)
Nel secondo tiraggio, al presente c'è il botto attuale che avete vissuto dove due personaggi vanno in direzioni opposte, la casa è sottosopra, metti ordine....L'appeso indica una profonda riflessione dove bisogna fare il vuoto dopo aver analizzato le responsabilità dei singoli e degli accadimenti...Ferite emozionali lecite che pongono in solitaria riflessione...al futuro la possibilità di chiudere un ciclo e riaprirne uno nuovo dove il destino appare anche favorevole....Non agire-aspetta-osserva come si evolvono gli eventi....mi suonano così queste due carte dritte...magari sono in arrivo notizie chissà.