cosa prova per me?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa prova per me?

Messagepar rosita17 » Sat Nov 21, 2009 10:28 pm

è ormaai un mese e mezzo che non ci sentiamo più-lui ha voluto chiudre la storia,ma non mi è sembrato convinto. Vorrei sapere cosa prova per me ora.

:Tspace: :Tar12U: :Tar07U: :Tar16U: :Tar03U: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar13U: :Tar20D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar06U: :Tspace:
:TppfIT:
rosita17

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa prova per me?

Messagepar tarocco » Sun Nov 22, 2009 7:10 pm

C'è l'idea di un uomo indeciso, nel prossimo futuro.
Sempre in futuro, potrebbe esserci la presenza di un altro uomo, o dello stesso,
che guardano in direzione della donna, cioè che pensa alla donna.
C'è anche un'altra persona dunque per te ora?Quantomeno che potrebbe essere interessata?
Comunque alla fine sembra tornare l'amore (l'uomo torna verso la donna) o...la scelta tra due...:)
tarocco
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosita17 » Tue Nov 24, 2009 9:36 pm

grazie della risposta,
in effetti la situazione è questa. Al momento c'è anche un 'altro uomo che ho iniziato a "frequentare" per ora con chat, messaggi o telefonate - ci siamo visti solo in foto. Ancora non c'è niente di preciso. Ci incontreremo tra due giorni e vedremo che effetto ci farà.
Penso ancora all'uomo precedente, ma con meno angoscia...
ah, l'Amour! che tormento.... :roll:
rosita17

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar rosita17 » Sun Mar 07, 2010 10:10 am

tarocco a écrit:C'è l'idea di un uomo indeciso, nel prossimo futuro.
Sempre in futuro, potrebbe esserci la presenza di un altro uomo, o dello stesso,
che guardano in direzione della donna, cioè che pensa alla donna.
C'è anche un'altra persona dunque per te ora?Quantomeno che potrebbe essere interessata?
Comunque alla fine sembra tornare l'amore (l'uomo torna verso la donna) o...la scelta tra due...:)

Buon Giorno ,
caro tarocco, in effetti era iniziata un astoria con un' altro uomo, ma è già finita.....con il"vecchio" per il quale avevo fatto il consulto, la storia è ripresa, va avanti lentamente, ma c'è. Siamo riusciti a chiarisci ed abbiamo ripreso. Ora è un periodo difficile di cambiamenti per lui sul lavoro e forse si sposterà. Purtroppo, qaundo ci sono difficoltà, lui si chiude e parla poco...lui dice che comunque vuole mantnere la nostra storia. Vorrei sapere se è effettivamente così, quali sono i sui sentimenti. Per questo faccio un nuovo tiraggio. Grazie, rosita17.

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U:
:Tar00U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar10D:
:Tar06D: :Tar02D: :Tar04D: :Tar17U:
:TppfIT:
rosita17

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN