par Ramonaab » Mon Apr 12, 2021 7:43 am
Ciao cara, di conseguenza ti rispondo alle domande
La decisione di vivere insieme non è avvenuto per in motivo preciso . Io vivevo sola da tempo, lui viveva con la famiglia che ad un certo punto si è trasferita all'estero e di conseguenza è stato più una questione di farci compagnia, lui ha preferito venire da me nonostante casa sua dista ad una decina di minuti dalla mia, tutto qui.
I motivi per cui non vuole ufficializzare la "relazione" sono diversi. Un po' per il mio ex, un po' per il suo futuro da artista emergente, un po' perché solo l'idea di sentirsi impegnato gli fa paura ma in realtà questo non gli impedisce di comportarsi bene, di portarmi rispetto e di darmi affetto. Non ha nessun altro vincolo, o almeno non ho mai notato qualcosa di strano, non credo che mi nasconde qualcosa, siamo insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e non ho mai avuto motivo per dubitarne ma nonostante io mi sia dichiarata lui resta sempre un po' nelle sue, non nega che prova qualcosa ma non si dichiara nemmeno.
Io ci credo nella relazione, credo in questo rapporto ma ho un po' paura di una delusione.
Un giorno spero di costruire una famiglia, lui pure ma ad oggi non si parla di questo e spesso credo che per quanto lui posso tenerci a me non sogna di costruire una famiglia con me
Il suo motto è " non si sa mai cosa porta il domani"
Spero di essermi spiegata al meglio, se devi chiedere altro sono qui
Grazie mille per la tua disponibilità, a presto