cosa rappresento per lui?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa rappresento per lui?

Messagepar ondeia » Thu Sep 23, 2010 1:47 pm

Buongiorno a tutti, se per favore potete interpretarmi queste lame ve ne sarei come al solito molto grata...
Si tratta di un uomo che frequento da qualche mese, ultimamente c'è stata un' evoluzione nel nostro rapporto.
Grazie

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar14D: :Tar17U:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar20D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa rappresento per lui?

Messagepar ondeia » Fri Sep 24, 2010 1:26 pm

Scusatemi...lo so, devo avere pazienza che qualcuno trovi il tempo e la disponibilità...però il messaggio scivola inesorabilmente in fondo, allora rinnovo la richiesta.
Chi gentilmente può raccoglierla?
Grazie
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Sat Sep 25, 2010 1:43 pm

Ehm...scusate..io riprovo a chiedere aiuto visto che il messaggio scivola inesorabilmente verso il fondo...
Grazie ancora.
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Sep 25, 2010 2:45 pm

Ciao, ci vuole pazienza.... :D , non ho capito la tua domanda, per favore riposta solo la domanda corretta non rifare il tiraggio, respiro profondo e digita la domanda...
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Sat Sep 25, 2010 2:55 pm

La domanda che ho posto esattamente è :
COSA RAPPRESENTO IO PER LUI?
più nel dettaglio quello che mi domando è che parte ho nella sua vita... quanta importanza...che posto occupo. Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Tantissime grazie se trovi un po' di tempo!
un abbraccio
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Sep 25, 2010 3:11 pm

Ok Ondeja ....Parrebbe che quest’uomo ti abbia vista da subito come una donna molto forte, tutta d'un pezzo, una donna giusta, responsabile e dunque un po’ ti stimi e un po’ ti tema... attualmente non e’ nel cerchio di idee del farsi una famiglia in quanto sta’ cercando di emergere lui come uomo da una incapacita’ di sentire che lo sta’ spingendo a spostare i propri ideali verso di te..ma non ce la fa’..... non sembra pronto, i suoi piedi dirigono verso di te e si impantanano con la sua anima che invece chiede di fermarsi… e’ un uomo un po’ chiuso. Sarai tu a dover prenderti cura e a dover dimostrare di essere qualcosa per lui, perche’ lui ancora non sa’ cosa, pur sapendo che ci sei…, perche' ti vede come una donna bellissima...
Spero di essermi spiegata, un abbraccio :D
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Sat Sep 25, 2010 3:56 pm

Caspita...assolutamente affascinante...la tua risposta è preziosa e mi aiuta molto a capire, ti ringrazio moltissimo. Corrisponde anche a quello che intuitivamente avevo pensato.
Mi piacerebbe entrare più in dettaglio e spiegarti ancora qualcosa che illuminerebbe meglio la scena ma non vorrei farlo in pubblico...non conosco bene le consuetudini di questo forum e quindi non so se è possibile. Dimmi tu.
Nel frattempo ti abbraccio.
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Sat Sep 25, 2010 4:10 pm

Cara Ondeja, certo che si puo' entrare un po' piu' in profondita', se hai la pazienza di navigare un po' nel forum, vedrai che ci sono dei post che hanno molte risposte, ovvero persone che su un quesito hanno di volta in volta approdondito, (senza tener conto delle divagazioni, per esempio se mi posti una domanda sui sentimenti e alla risposta del tarologo, mi chiedi se il tuo capo ti da' l'aumento..... non ci siamo), quindi sta in te, il valutare secondo il tuo giudizio personale in cosa vuoi esporti e quanto.. ora assorbi la risposta e meditaci su, resta con il tuo sentire, poi decidi.... Un abbraccio :D
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Mon Oct 04, 2010 10:04 am

Allora, grazie Barumira, se hai voglia vorrei provare ad approfondire un po'...e naturalmente chiunque abbia voglia di aggiungere la sua visione è il benvenuto.
Quindi domando:
cosa lo trattiene dal lasciarsi andare completamente, cosa trattiene i suoi passi nella mia direzione ?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar02U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar13D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa rappresento per lui? (per Barumira e chi vuole!)

Messagepar ondeia » Mon Oct 04, 2010 2:46 pm

scusate aggiusto solo il titolo.
Aspetto paziente.
Ciao
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Mon Oct 04, 2010 7:32 pm

Ciao Ondeja, da dove viene quest’uomo non e’ dato sapere.....Si e’ traslocato da poco nel tuo entourage? Tipo luogo di lavoro …E’ qualcuno che per lavoro si muove molto ed ora non vuole farlo?.Quest’uomo ha da sempre cercato di trovare il suo centro, ma ora e’ davvero impaurito e arrabbiato di come ha percepito la sua vita sin ora, seppur pare il destino gli abbia girato bene...... i tarocchi dicono che inconsciamente ha un rifiuto a realizzarsi totalmente , fatica prendere potere, si distrae, e’ ancora un po’ immaturo e come un bambino in cerca di amore materno, ancora non sa che per la propria realizzazione avra’ bisogno di una donna, qualcuno che lo aiuti ad elevarsi un pochino…Lo trattiene insomma un senso di clausura, racchiuso nel suo senso di fallimento sente gli altri contro e si nega al mondo (potrebbe soffrire di mancanza di autostima) Ora e’ in uno stato di profondo lavoro e di trasformazione su di se e la tua figura, con la tua calma, il tuo candore, la tua saggezza lo aiuta a mettere un po’ a fuoco questo suo stato. Allora si blocchera’ del tutto, si raccogliera’ meditando ad elaborare il suo cambio di visione, perche’ di questa elaborazione interiore si tratta per lui, prendere consapevolezza che lo stato sottosopra in cui versa non lo fa evolvere….Per ora non riuscira’ a lasciarsi andare, lo fara’ nel momento in cui capira’ che le sue catene sono illusorie e che se lui lo vorra’, potra’ essere quello che vuole….Devi avere molta pazienza ed essere sempre molto paziente e discreta..... Un abbraccio :wink:
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ondeia » Mon Oct 04, 2010 9:20 pm

Grazie Barumira. Sono veramente ammirata, leggo le tue parole e lo vedo chiaramente...è insoddisfatto del suo lavoro che tra l'altro è in un momento di stasi; aggiungo un dettaglio, forse non da poco, ma io non lo vedo come un ostacolo nei miei confronti: in realtà lui ha già un legame di qualche tipo, che però non gli dà gioia, è deluso. Quando ho chiesto cosa lo trattiene non ho pensato a questo strano legame che ha e veramente non lo credo...alla luce di quello che ti dico ora, riguardando le lame, potrei essere in errore?
Lo conosco da qualche mese e il nostro incontro e conseguente frequentazione è dovuto a una passione che condividiamo. Si è avvicinato a passi lentissimi e solo in queste ultime settimane il nostro rapporto ha avuto un' accelerazione improvvisa...diciamo che ho dato io una spintarella agli eventi. Ma farò tesoro di quello che dici, calma e pazienza...mi rendo conto che in questi giorni sono stata come un vento forte, forse troppo. Ora è il momento di raccogliersi.
Vorrei indagare ancora ma per ora mi trattengo, preferisco aspettare ... lasciar decantare...
Ancora grazie, approfitterò ancora della tua gentilezza.
Un abbraccio :)
ondeia

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN