Grazie Barumira. Sono veramente ammirata, leggo le tue parole e lo vedo chiaramente...è insoddisfatto del suo lavoro che tra l'altro è in un momento di stasi; aggiungo un dettaglio, forse non da poco, ma io non lo vedo come un ostacolo nei miei confronti: in realtà lui ha già un legame di qualche tipo, che però non gli dà gioia, è deluso. Quando ho chiesto cosa lo trattiene non ho pensato a questo strano legame che ha e veramente non lo credo...alla luce di quello che ti dico ora, riguardando le lame, potrei essere in errore?
Lo conosco da qualche mese e il nostro incontro e conseguente frequentazione è dovuto a una passione che condividiamo. Si è avvicinato a passi lentissimi e solo in queste ultime settimane il nostro rapporto ha avuto un' accelerazione improvvisa...diciamo che ho dato io una spintarella agli eventi. Ma farò tesoro di quello che dici, calma e pazienza...mi rendo conto che in questi giorni sono stata come un vento forte, forse troppo. Ora è il momento di raccogliersi.
Vorrei indagare ancora ma per ora mi trattengo, preferisco aspettare ... lasciar decantare...
Ancora grazie, approfitterò ancora della tua gentilezza.
Un abbraccio