Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar Scisma_79 » Wed Apr 10, 2024 5:28 am

Ciao luna
Il periodo trascorso è stato molto intenso. Ho avuto problemi al lavoro e una gravidanze non troppo tranquilla. Per fortuna niente di gravissimo ma spesso sono finita in ospedale per dolori e tensioni alla pancia.
Ora va meglio ma il rapporto con mio marito sembra un po' raffreddato. Fisicamente siamo lontani e non capisco se la cosa dipende da me o...
Volevo chiedere alle lame cosa sta succedendo nel nostro rapporto...?

:Tspace: :Tar11U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar03U: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie.
Scisma_79
 
Messages: 169
Inscription: Sun Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar Scisma_79 » Sat Apr 27, 2024 11:13 am

Non so se luna è ancora disponibile... Comunque mando su il post.
Grazie
Scisma_79
 
Messages: 169
Inscription: Sun Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar lunadiluce » Wed May 01, 2024 11:37 am

ciao scusa il ritardo ma è un momento anche questo particolarmente intenso per me, sto facendo una specializzazione e sono molto occupata.
Allora ... perchè pensi si sia allontanato?
Puoi dirmi qualcosa di più?
- Tu hai avuto paura di perdere il bambino? se si, come ti sei relazionata con tuo marito gliene hai parlato? come ha reagito?
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar Scisma_79 » Fri May 03, 2024 5:17 am

Ciao luna
Figurati, non devi scusarti. So cosa vuol dire concentrarsi e leggere le lame, una volta lo facevo anche io quindi posso solo ringraziarti per la tua disponibilità.

È passato un po' di tempo da quando ho posto la domanda, in realtà ciò che mi inpensierisce è che mio marito sembra molto più irascibile ultimamente. Forse mi ricorda un modo di fare che nella sua famiglia è usuale ma che non appartiene al mio modo.
Aggredire e usare parole forti nella mia famiglia non era proprio ammesso...
Quindi io ci soffro e penso che lui non mi ami davvero.

È una mancanza di tenerezza e delicatezza...

Per quanto riguarda la gravidanza all'inizio si, avevo paura di perderla ma ora va meglio. Con lui non credo di averne parlato ma anche lui è molto apprensivo rispetto a questo argomento...

In realtà non so come fargli capire che certe parole possano risultare violente tanto quanto uno schiaffo....
Scisma_79
 
Messages: 169
Inscription: Sun Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar lunadiluce » Sat May 04, 2024 8:46 pm

Cara Scisma ... se nella sua famiglia si comunica così è un percorso difficile per lui prenderne coscienza e cambiare modalità. Ma questo non è l'argomento della tua domanda.

Temo ... guardando il tiraggio... che il problema tra voi sia la comunicazione .. lui si è spaventato quanto te per la paura di perdere il bambino e ha dovuto mostrare coraggio/forza per starti vicina. Ora segretamente ti scruta e ha messo un po' di distanza ... sembra entrato un po' in crisi. Avete bisogno di dirvi quello che segretamente è successo e che non vi siete detti ... questo vi permetterà di riavvicinarvi.
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar Scisma_79 » Tue May 07, 2024 5:11 am

Buongiorno luna
Il problema è sempre la comunicazione con lui. I modi più che altro.
È sempre aggressivo e questo è il suo modo.
Oltretutto è anche molto egoista. Se non mi trova d'accordo per qualcosa si arrabbia e si allontana. Ma cosa dovrei fare?fingere di approvare sempre le sue idee e scelte?
Mi sento molto confusa.

... Scusa lo sfogo.
Scisma_79
 
Messages: 169
Inscription: Sun Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar lunadiluce » Tue May 21, 2024 7:12 pm

Capisco mi spiace ... in effetti si vede che questa comunicazione è aggressiva tra voi ...
E cmq si credo che lui abbia avuto paura quanto te per il bambino e provare a dirselo in un momento di tranquillità con molta gentilezza esprimendo il tuo sentire, confidandogli come ti sei sentita e ringraziandolo per esserti stata vicino ... potrebbe essere un modo per fargli capire che lui per te è importante! per esempio!
Potresti poi chiedergli magari se lo vedi ben disposto ... come si è sentito lui.

Insomma ... ma da qualche parte puoi cominciare per cercare di superare questo momento.
Quanto alla sua modalità se ha origini familiari vedo difficile che possa cambiarla.
Puoi domandare al tarot cosa puoi fare per migliorare la comunicazione tra loro ... magari
ma prima se riesci prova a mettere in pratica quello che ti ho suggerito ad inizio di questo messaggio e prova a vedere che tipo di risultato ottieni.
A volte nella quotidianità si perde il senso di quanto si è importanti l'uno per l'altro.
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar Scisma_79 » Sat May 25, 2024 10:40 am

Ciao luna

Grazie mille per ituoi consigli.
Il problema è che io ho sempre paura che lui si comporti così per mancanza di amore. Il mio esempio di relazione è stato molto diverso dal suo.
Devo imparare anche a fidarmi di più.

In questo periodo anche se litighiamo cerchiamo di mantenere i toni più bassi e fare pace subito....

Grazie mille
L
Scisma_79
 
Messages: 169
Inscription: Sun Sep 06, 2020 12:12 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Cosa sta succedendo nel nostro rapporto?

Messagepar lunadiluce » Sat Jun 08, 2024 10:30 am

Si si vede la tua paura di non essere amata (lama dell'arcano senza nome verso L'amoreux) ma abbi coraggio ... lo mostra quella Forza in soluzione che ha coraggio, comunica (la bocca del leone è spalancata), che doma gli istinti (le paure, le frustrazioni).
Se il modello che ha imparato è quello che descrivi non significa necessariamente che non ti ami ... e solo un programma familiare che ha ereditato e puoi provare a cambiare questo programma non reagendo ma spostando la sua attenzione su altro ... così come la tua (se urla non è perchè necessariamente non mi ama).
Non dico che sia facile ma possibile.
La Forza risolve magicamente i conflitti sappilo :wink: quindi ... forza e soprattutto coraggio.

Da qualche parte devi partire per provare a cambiare le cose :wink:
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3828
Inscription: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités