Cosa succede se dico ti amo....vi prego rispondete

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cosa succede se dico ti amo....vi prego rispondete

Messagepar bblue6 » Wed May 07, 2014 3:45 pm

La conseguenza potrebbe essere quella di comprendere profondamente quali sono i tuoi pensieri/progetti. Lui non compare nell'ultimo tiraggio. E' tutto concentrato su di te. Unica carta rovescia la Luna, il passato, la separazione ma anche poco controllo sulla tue emozioni e potrebbe esserci un eccesso di materialita'. Capisco che e' difficile pensare e riflettere su cosa veramente ti lega a quest'uomo, ma a vedere questi tiraggi, direi che sarebbe utile considerare questo legame non propriamente d'amore. Il diavolo rovescio, come ti dicevo, e' il suo esatto contrario. Ma gia' la risposta che hai dato confermerebbe quel che il diavolo sta rappresentando "posso solo sperare che si lascino e che lui torni con me come e' giusto che sia".
Rifletti su questa tua affermazione, su questo tuo pensiero. Qui non mi sembra che ci sia separazione nemmeno per loro. Allora il consiglio e' quello di riflettere su questa tua volonta' di averlo perche' e' giusto cosi. Hai usato un'espressione che in tarologia rappresenta la volonta' della personalita'. La personalita' vuole, pretende. , l'anima non pretende mai. E poi anche Giudizio in entrambi i tiraggi parla di verita', e di comunicazione chiara quindi non sarebbe sbagliato aprirsi al dialogo, anche perche la comunicazione che avete avuto fino ad oggi non e' una comunicazione serena. Mi dici che spesso ti sei lamentata ma questo non chiarisce il tuo volere. Dunque un chiarimento potrebbe portarti a controllare meglio te stessa ma soprattutto a comprendere profondamente cosa nasconde quel diavolo rovescio che, ripeto, con l'amore non ha nulla a che vedere.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barbalace » Thu May 08, 2014 12:02 pm

Faccio bene ad esprimere i miei sentimenti tramite un messaggio ?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar20D: :Tar18U:
:TppfIT:
barbalace

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 08, 2014 12:20 pm

Qui abbiamo la Forza che parla. Poi abbiamo il messaggio, il tirare fuori, la comunucazione rovescia. Poi la Luna che indica distanza e anche comunicazione superficiale. Quindi da questi primi tre Arcani di base vorrei chiederti, ma il messaggio scritto che intendi mandargli, pensi possa essere esaustivo? Non vuoi parlarci a voce?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barbalace » Tue May 13, 2014 10:25 pm

Adesso che mi sono dichiarata con Francesco cosa accadrà tra di noi?
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar07U:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar21U: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
barbalace

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barbalace » Thu May 15, 2014 11:18 am

Ora che mi sono dichiarata sceglierà me o rimarremmo solo amici?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar08U: :Tar02U:
:TppfIT:
barbalace

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI