Torno a rivolgermi alle carte e ai lettori del forum dopo tanto tempo... non so, saranno cambiate tante cose, ma spero davvero che qualcuno possa dedicare un po' del suo tempo a questa lettura, molto importante per me.
Vorrei sapere cosa succederà adesso tra me e una persona (più grande, in apparenza fredda, lontana in tutti sensi) con cui ho avuto un rapporto epistolare in questi mesi (ma univoco, tutto è venuto da me, da lui solo conferme dopo tante insistenze e nessun vero passo verso di me). Io sono poco lucida, ci penso moltissimo, so che la cosa potenzialmente è molto pericolosa per me: nel senso che è stato un violento colpo di fulmine e so che potrei perderci molto. Ora ci sarebbe la possibilità di vedersi ma io ho paura: cerco conferme che non arrivano, o arrivano con freddezza (anche se le parole dicono magari il contrario); cerco il coraggio di vederci, o di non vederci: ma non capisco assolutamente cosa pensa lui di me, cosa si aspetta, cosa vorrebbe, cosa prova. Sono nel pallone.
Allora chiedo alle carte: ora io sto ferma, come una matta - dopo tutti i passi fatti. Lui mi cercherà? Cosa succederà?
Grazie di cuore a chi vorrà darmi una mano a capire, attraverso le carte... o anche un consiglio!