cosa succederà?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa succederà?

Messagepar hyde » Tue Jul 26, 2011 2:45 pm

Torno a rivolgermi alle carte e ai lettori del forum dopo tanto tempo... non so, saranno cambiate tante cose, ma spero davvero che qualcuno possa dedicare un po' del suo tempo a questa lettura, molto importante per me.
Vorrei sapere cosa succederà adesso tra me e una persona (più grande, in apparenza fredda, lontana in tutti sensi) con cui ho avuto un rapporto epistolare in questi mesi (ma univoco, tutto è venuto da me, da lui solo conferme dopo tante insistenze e nessun vero passo verso di me). Io sono poco lucida, ci penso moltissimo, so che la cosa potenzialmente è molto pericolosa per me: nel senso che è stato un violento colpo di fulmine e so che potrei perderci molto. Ora ci sarebbe la possibilità di vedersi ma io ho paura: cerco conferme che non arrivano, o arrivano con freddezza (anche se le parole dicono magari il contrario); cerco il coraggio di vederci, o di non vederci: ma non capisco assolutamente cosa pensa lui di me, cosa si aspetta, cosa vorrebbe, cosa prova. Sono nel pallone.

Allora chiedo alle carte: ora io sto ferma, come una matta - dopo tutti i passi fatti. Lui mi cercherà? Cosa succederà?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar13U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09U: :Tar19U: :Tar02D: :Tar00D: :Tar15U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie di cuore a chi vorrà darmi una mano a capire, attraverso le carte... o anche un consiglio!
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa succederà?

Messagepar hyde » Tue Jul 26, 2011 2:49 pm

vedo che sono molte carte, forse la lettura è complessa...
ma se faccio un altro tiraggio è solo perché credo sia importante sapere cosa prova per me e se è sincero... ed è questo che ora chiedo alle carte:

:Tar13U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar02U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie di cuore...
hyde

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN