cosa vedi per me in amore??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa vedi per me in amore??

Messagepar piccola82 » Thu Jun 09, 2011 7:15 pm

ciao ti scrivo per sapere la mia situazione sentimentale come andrà...c'è un ex che di tanto in tanto torna a farsi vivo...ora con lui non c'è un rapporto comunque....e poi c'è :Tar00U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar04U: :Tar02U: un'altro ragazzo che mi piace parecchio e anche io a lui piaccio...lui lavora al mio paese ma la nostra storia non ha futuro perchè lui non è della mia stessa nazionalità e cultura e dove vivo ci sono parecchi pregiudizi...un periodo lui è stato via al suo paese e ora è tornato stamattina me lo sono ritrovato davanti e ci siamo guardati e salutati...ci sentivamo il periodo di natale e per capodanno c'è stato qualocosa di bello tra di noi...ma poi io ho voluto tenerlo lontano per i motivi detti sopra... voi come vedete questa mia situazione??

grazie vi mando i dati in privato di tutti e tre...un bacio :)
piccola82

FORUM TAROT CAMOIN

Re: cosa vedi per me in amore??

Messagepar albadoro » Thu Jun 09, 2011 7:31 pm

Ciao, il tiraggio non è venuto bene.
Riprova a farne un altro, sempre su questo stesso post cliccando su “Rispondi”.
Stai attenta a non incollare il contenuto del tiraggio in mezzo al testo che inserisci, altrimenti le carte non si allineano bene.
Ti informo inoltre che con questo metodo non servono le date di nascita, e che il forum non prevede possibilità di contatto privato.
Ti consiglio inoltre di porre una domanda più precisa.
Una volta fatto, attendi pazientemente che un tarologo ti risponda.
Se vedi che il post scende troppo, al limite riportalo su facendo un up (inserendo cioè una risposta al post anche solamente scrivendo “up”), ma senza fare nuovi tiraggi sulla stessa domanda/argomento.
Grazie per la collaborazione.
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar piccola82 » Thu Jun 09, 2011 7:37 pm

la mia domanda è cosa provano entrambi per me e se ci saranno chiarimenti e riappacificazioni con loro...grazie!!!

:Tar00U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar03U: :Tar04U: :Tar05U:
piccola82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Thu Jun 09, 2011 7:55 pm

Mi spiace ma anche questo tiraggio non è venuto bene.
Riprova.
Stai utilizzando per il tiraggio il tasto che trovi in alto a destra con scritto "Nuovo tiraggio di Tarocchi Camoin" e che ti compare dopo aver cliccato su Rispondi?
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar piccola82 » Thu Jun 09, 2011 8:37 pm

:Tar16U: :Tar14U: :Tar01U: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar03U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

volevo sapere i loro sentimenti per me e se ci sarà da parte loro un riavvicinamento e dei chiarimenti in modo da instaurare un rapporto discreto!!! grazie

spero di aver fatto bene ora!!!
un bacio :)
piccola82

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar albadoro » Fri Jun 10, 2011 4:32 am

Ciao, questa volta è ok.
Adesso non resta che attendere che un tarologo risponda alla tua domanda.
albadoro.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar piccola82 » Fri Jul 22, 2011 4:16 pm

ho scritto già da un pò...ma ancora non ho ricevuto risposta....spero appena possibile che qualcuno mi dia novità...grazie :)
piccola82

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN