crescita interiore?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

crescita interiore?

Messagepar maugau » Sun Aug 07, 2011 6:57 am

da un pò di tempo mi trovo in difficoltà con le persone che mi circondano, trovo le loro energie troppo forti, pesanti e aggressive. non riusciamo a capirci..mi trovo più a mio agio con le piante e la natura e il silenzio.
mi chiedo è un momento di crescita?
grazie..


:Tar19U: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar21D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
maugau
 
Messages: 343
Inscription: Mon Dec 07, 2009 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: crescita interiore?

Messagepar sim » Sun Aug 07, 2011 9:06 am

buongiorno...
è un momento in cui devi integrare i vari aspetti della tua vita...quelli pratici con quelli più emotivi e spirituali...e in cui avrai la sensazione di sentirti rinchiusa...
quello che mi viene da dirti è che dovresti in qualche modo sentire meno ostilità nei confronti di energie di tipo "maschile" (quelle dell'imperatore), comprendendo che anche queste ci servono nella vita e non dobbiamo temerle, ma piuttosto gestirle.
magari puoi chiederti perchè le risenti così...che tipo di relazione hai avuto con tuo padre...ti sembrava piuttosto duro? e tua madre come ti dipingeva tuo padre e gli uomini in generale?
le carte ti suggeriscono che lo sblocco arriva proprio attraverso la comprensione di questi aspetti "sottili" della vita...e ti dicono anche che attraverso questa crescita tu potrai finalmente essere te stessa, senza veli e senza barriere e troverai la tua collocazione in questi Mondo...
spero di esserti stata utile...
ciao
Sim
Avatar de l’utilisateur
sim
 
Messages: 1006
Inscription: Sat Nov 28, 2009 11:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: crescita interiore?

Messagepar maugau » Sun Aug 07, 2011 8:54 pm

grazie Sim!!
in effetti percepisco che la soluzione potrebbe essere l'accettazione e non il timore dell'energia '' maschile'', non l'allontanamento ma la comprensione.
riguardo ai miei, mio padre, che amo, non è un duro, anzi esattamente il contrario, direi che la carta che lo potrebbe rappresentare è il bagatto (energia un pò fanciullesca), mentre quella di mia madre potrebbe essere la giustizia con la sua spada tagliente.
grazie....
maugau
 
Messages: 343
Inscription: Mon Dec 07, 2009 1:16 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: lunapiena88, Rhiannon_Rings et 8 invités

cron