Crisi di Vita e Lavoro x Luna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Crisi di Vita e Lavoro x Luna

Messagepar maurallevi » Thu Sep 05, 2024 1:44 pm

Ciao Luna
sto attraversando un momento di profonda crisi e sconforto, da 10 anni faccio il lavoro come badante e sono arrivata al capolinea, mi sento abbrutita ma allo stesso tempo non vedo vie d'uscita, ho intrapreso vari studi, speso soldi ma più vado avanti più mi rendo conto che non ho le capacità per costruirmi un nuovo lavoro. Vorrei sapere cosa mi dice il Tarot ?

:Tspace: :Tar12U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar13D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Crisi di Vita e Lavoro x Luna

Messagepar lunadiluce » Tue Sep 10, 2024 6:26 pm

ciao Maura ... vuoi sapere se il tarot conferma che non hai le capacità x costruirti un nuovo lavoro?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Wed Sep 11, 2024 5:56 am

Ciao Luna
Si
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Sep 13, 2024 9:22 am

ok ... domanda al negativo ... ricorda per le prossime volte ... che è più utile chiedersi cosa puoi fare per migliorarti e non cercare conferme al negativo... che non sono assolutamente di stimolo.

Fatta questa premessa ... il tiraggio evidenzia il tuo continuo volgere lo sguardo al passato e una forte presenza di solitudine. Mette in luce che è arrivato il momento di cambiare ... il cielo ti aiuta ma devi veramente chiudere con certi meccanismi: mancanza di fiducia e coraggio.