Crisi di Vita e Lavoro x Luna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Crisi di Vita e Lavoro x Luna

Messagepar maurallevi » Thu Sep 05, 2024 1:44 pm

Ciao Luna
sto attraversando un momento di profonda crisi e sconforto, da 10 anni faccio il lavoro come badante e sono arrivata al capolinea, mi sento abbrutita ma allo stesso tempo non vedo vie d'uscita, ho intrapreso vari studi, speso soldi ma più vado avanti più mi rendo conto che non ho le capacità per costruirmi un nuovo lavoro. Vorrei sapere cosa mi dice il Tarot ?

:Tspace: :Tar12U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar13D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Crisi di Vita e Lavoro x Luna

Messagepar lunadiluce » Tue Sep 10, 2024 6:26 pm

ciao Maura ... vuoi sapere se il tarot conferma che non hai le capacità x costruirti un nuovo lavoro?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Wed Sep 11, 2024 5:56 am

Ciao Luna
Si
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Fri Sep 13, 2024 9:22 am

ok ... domanda al negativo ... ricorda per le prossime volte ... che è più utile chiedersi cosa puoi fare per migliorarti e non cercare conferme al negativo... che non sono assolutamente di stimolo.

Fatta questa premessa ... il tiraggio evidenzia il tuo continuo volgere lo sguardo al passato e una forte presenza di solitudine. Mette in luce che è arrivato il momento di cambiare ... il cielo ti aiuta ma devi veramente chiudere con certi meccanismi: mancanza di fiducia e coraggio.

Ti faccio una domanda ... hai le mani un po' bucate? tendi a spendere più di quello che guadagni?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Fri Sep 13, 2024 3:29 pm

Ciao Luna...
- è vero sono e mi sento tanto sola, devo affrontare tutte le vicissitudini così.
- non riesco ad avere fiducia in me stessa e il futuro mi terrorizza
- guadagno molto poco, per forza di cose spendo più di quello che guadagno, ho ancora un po di soldini da parte....ma non sono una gran cifra, in questo ultimo anno ho speso soldi per seguire corsi che speravo mi avrebbero aiutata a crearmi un nuovo lavoro, ma oggi mi rendo conto che non sono capace a fare quello che mi sono messa in testa di fare e cmq non sarebbe risolutivo per la sopravvivenza.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Fri Sep 13, 2024 7:00 pm

Vorrei, iscrivermi a un corso di teatro per poter fare qualcosa di creativo e sentirmi meno sola, ma vivo sempre nella paura di non dover spendere troppo per non rimanere senza soldi. Credo di avere un karma pesantissimo, solitudine, fallimento lavorativo, tutto questo mi tormenta nel profondo.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Mon Oct 14, 2024 6:58 pm

cara Maura ... di teatro non c'è ombra nel tiraggio ... forse più avanti puoi fare una domanda specifica ma vediamo di ultimare la lettura di questo.
Che cosa hai studiato ?
Qual era la tua idea di nuovo lavoro?
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar maurallevi » Mon Oct 14, 2024 7:15 pm

Sto studiando Sofrologia, è una tecnica di meditazione dinamica, ideata da uno psichiatra Spagnolo negli anni 60, con tecniche di rilassamento che hanno origine dall'India, il Tibet ed il Giappone e che lui ha riadattato per l'uomo occidentale. La Sofrologia è molto diffusa in Francia, Spagna, Portogallo e Germania dove viene anche applicata negli ospedali, scuole, palestre ecc... Qui in Italia è molto poco conosciuta pertanto ho paura di non riuscire a proporla adeguatamente.
maurallevi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Oct 17, 2024 5:52 pm

lavorare dedicandoti alla meditazione va bene ... il tiraggio dice che puoi riuscire occorre pazienza.
Pratica e vedrai che le cose si sbloccano ... se qui non c'è ancora potresti esser tu ad aprire la via no?
La paura di non riuscire a costruire unprogetto lavorativo c'è ma il tiraggio parla chiaro ... dedicati alla meditazione ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN