crisi personale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

crisi personale

Messagepar Effe » Wed Jan 16, 2013 7:50 pm

Ciao,

mi sento a un bivio, non so cosa fare della mia vita, sono molto confusa. I tarots saprebbero indicarmi una via possibile? In quale direzione andare?

:Tar10U: :Tar09U: :Tar18U: :Tar14U:
:Tspace: :TppfIT:
Effe

FORUM TAROT CAMOIN

Re: crisi personale

Messagepar Effe » Wed Jan 16, 2013 7:51 pm

Chiedo scusa, non ho ringraziato in anticipo chiunque vorrà rispondere.

Buona serata
Effe
Effe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Effe » Thu Jan 17, 2013 7:16 pm

up
Grazie
F.
Effe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Jan 20, 2013 10:29 pm

Hai delle carte lente, che parlano di solitudine, di passato, di tristezza. Sembra che i tarocchi ti suggeriscono di curare tuo passato, nel senso, capirlo analizzarlo. Cmq, con calma, il cambiamento arriva
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Effe » Mon Jan 21, 2013 1:34 pm

Grazie Pescidoppio, ora però sono un po' confusa. Questo tiraggio dice di analizzare il passato. L'altro di usare meno la testa.
copio/incollo quello che hai scritto la mia lettura : dovresti riscendere i piedi per terra, ossia farti meno domande, usi troppo il mentale.
Lo so che uso troppo la testa, spesso vorrei spegnerlo questo cervellino e metterlo sul comodino ;-)
sarebbe tutto più semplice.

Provo con questa domanda, cosa c'è nel mio passato che blocca un presente e un futuro sereno?

:Tspace: :Tar08U: :Tar18U: :Tspace: :Tar12U:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar00U: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie ancora per il tempo che ci dedichi.
Ciao
Effe
Effe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 21, 2013 7:56 pm

Sono d’accordo con te, a volte le informazioni sono contrastanti, dipende dell’energia del momento, ma anche dalla confusione del consultante. Il fatto di porre circa la stessa domanda in diversi post, non è sempre produttivo.
Alla tua precisa domanda : cosa c'è nel mio passato che blocca un presente e un futuro sereno?
Il tarocco dice bello chiaro che non hai superato una decisione che appartiene al passato. Domanda : sei divorziata ? sembra che ti stai ancora chiedendo il perché!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Effe » Tue Jan 22, 2013 9:21 am

Ciao Pescidoppio, hai ragione, ho fatto due volte praticamente lo stesso tiraggio :-)
Riguardo alla tua domanda la risposta è no, non sono divorziata, mai stata sposata in realtà.
Ora non saprei a che decisione si riferiscano le lame.
A quanto ho capito è una decisione che avrei preso io in passato, giusto?
Effe

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 22, 2013 7:57 pm

Ho guardato nuovamente il tiraggio, è come se tu non accettasse una decisione che appartiene al passato. Si, ti chiedi il perché.. oppure non hai capito il perché. Oppure si tratta di una divisione…. Qualcosa che non ti è andato giu!! Cerca.. nella tua memoria… qualcosa ci deve essere.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN