con lei purtroppo non ho mai avuto un rapporto affiatato, non brutto, ma nemmeno come vorrei fosse, non mi piacciono i suoi modi di fare, dispensatrice di ordini a destra e a manca. Superdonna, brava solo lei in tutto, ci guarda tutti dall'alto del suo piedestallo. Mi sono sempre chiesta cosa avessero in comune lei e mio fratello... lei è mia cognata e questo purtroppo è quello che ho sempre pensato di lei. Tra l'altro adesso stanno cercando di superare una crisi, la seconda da quanto ne sappiamo, e mio fratello ha chiesto il nostro appoggio e aiuto...cercando di buttarsi alle spalle le cose non piacevoli successe nelle ultime settimane. Mi chiedo: riuscirò ad essere imparziale ed avere un atteggiamento "normale" nei suoi confronti? non che io le abbia mai detto niente, ma i miei silenzi parlano di più di tante parole, è più forte di me, non ce la faccio a fingere...ma devo farlo per il bene di mio fratello e dei miei nipoti...ce la farò ad essere "giusta" nei confronti di mia cognata?
e loro riusciranno a superare questa crisi?
scusate per le tante domande e grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi a leggere...
un saluto affettuoso
Lilibel