crisi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

crisi

Messagepar manufag76 » Mon Feb 11, 2013 1:08 pm

Ciao,
vivo un momento di crisi molto forte. Senza lavoro da ormai 7 mesi, alla fine di una travagliata storia con un compagno che tanti mostri ha fatto riemergere. Sono come sopesa in un limbo, fra voglie alternate di lasciare la città in cui vivo e tutto quello che mi lega ad essa per un posto più a misura d'uomo in cui sperimentarmi da sola e rimanere per ricominciare ancora una volta da zero. Ho grossi problemi con il territorio. é giusta la scelta di andare???

:Tar16U: :Tar17U: :Tar20U:
:TppfIT:
manufag76

FORUM TAROT CAMOIN

Re: crisi

Messagepar manufag76 » Mon Feb 11, 2013 7:59 pm

:cry:
manufag76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar manufag76 » Tue Feb 12, 2013 9:47 am

:?:
manufag76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Feb 12, 2013 10:16 am

strano questo tiraggio, mi parli di problemi con il posto , ma la stella parla di aver trovato il posto giusto.... poi abbiamo la casa e il giudizio, l'unica domanda che mi viene da farti .... vivi nella città in cui sei nata , oppure pensi di tornare nella tua terra natia?

forse sto sbagliando .... ma è quello che mi viene da dirti!

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar manufag76 » Tue Feb 12, 2013 10:23 pm

Anzitutto grazie Bonadea!
Vivo a Roma da ormai 17 anni, sono nata in un paese del Frusinate e sto valutando seriamente la possibilità di trasferirmi a Bologna. A Roma non sono mai riuscita a sentirmi a casa, mai realmente radicata. Non tornerei al mio paese natale perchè neanche lì sento di avere un posto mio nè radici a sostenermi. è come se sentissi di non appartenere a nessun luogo e che nessun luogo mi appartenga. Non ho una casa mentale e di conseguenza fatico a trattenermi in una fisica.
Sono confusa perchè partire mi sembra la soluzione migliore per ora ma temo non sia così...

:Tar11U: :Tar20U: :Tar08U: :Tspace: :Tar18U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar03D: :Tar09D: :Tar14U: :Tar06D: :Tar17D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
manufag76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Feb 12, 2013 10:53 pm

ciao, mi soffermo ancora sul primo tiraggio, e ti domando come mai Bologna, è un posto dove sei già stata, c'è qualche cosa che ti fa pensare di trovare lì la tua nuova rinascita? (perchè la stella guarda la casa Dio, è come se fosse un luogo ben chiara nella tua mente...)

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar manufag76 » Wed Feb 13, 2013 12:23 am

Ciao,
A Bologna sono stata una sola volta, 1 giorno di passaggio... L'ho conosciuta e apprezzata solo attraverso film e canzoni. Guccini l'ha definita "provinciale Parigi minore..."
Ho sempre avuto un'attrazione immotivata e irrazionale per questa città, e ho sempre pensato che avrei voluto viverci, prima o poi, per un periodo...
Razionalmente potrei sceglierla perchè è una cittadina non troppo grande, molto più a misura d'uomo di Roma, città complessa in cui i tempi e le distanze si dilatano nella costante e irrefrenabile espansione territoriale. Null'altro mi motiverebbe, considerando anche il fatto che visto il periodo storico sarà sicuramente non facile trovare un lavoro; "sembra non essercene a Roma che è 5 volte più grande, figuriamoci lì!" mi dico...
Forse è solo un'illusione Bologna, una bella idea che mi sono minuziosamente e sottilmente costruita in questi anni ma che di concreto non ha nulla o forse qualcosa mi attende realmente in quei luoghi, qualcosa mi chiama... dubbio amletico
Andare lì significherebbe tagliare i ponti fisici con la mia vita attuale, ricomnciare da sola dal nulla. Lasciare i tanti affetti che negli anni mi hanno rallegrato e riempito l'esistenza ma anche appesantito...
Grazie perchè mi dai notevoli spunti di riflessione.
manufag76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar manufag76 » Wed Feb 13, 2013 10:43 pm

:)
manufag76

FORUM TAROT CAMOIN

Re: crisi per Bonadea

Messagepar manufag76 » Fri Feb 15, 2013 9:44 am

:)
manufag76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar manufag76 » Mon Feb 18, 2013 2:25 pm

:?:
manufag76

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN