crisi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

crisi

Messagepar manufag76 » Mon Feb 11, 2013 1:08 pm

Ciao,
vivo un momento di crisi molto forte. Senza lavoro da ormai 7 mesi, alla fine di una travagliata storia con un compagno che tanti mostri ha fatto riemergere. Sono come sopesa in un limbo, fra voglie alternate di lasciare la città in cui vivo e tutto quello che mi lega ad essa per un posto più a misura d'uomo in cui sperimentarmi da sola e rimanere per ricominciare ancora una volta da zero. Ho grossi problemi con il territorio. é giusta la scelta di andare???

:Tar16U: :Tar17U: :Tar20U:
:TppfIT:
manufag76

FORUM TAROT CAMOIN

Re: crisi

Messagepar manufag76 » Mon Feb 11, 2013 7:59 pm

:cry:
manufag76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar manufag76 » Tue Feb 12, 2013 9:47 am

:?:
manufag76

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Tue Feb 12, 2013 10:16 am

strano questo tiraggio, mi parli di problemi con il posto , ma la stella parla di aver trovato il posto giusto.... poi abbiamo la casa e il giudizio, l'unica domanda che mi viene da farti .... vivi nella città in cui sei nata , oppure pensi di tornare nella tua terra natia?

forse sto sbagliando .... ma è quello che mi viene da dirti!

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar manufag76 » Tue Feb 12, 2013 10:23 pm

Anzitutto grazie Bonadea!