crisi totale

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

crisi totale

Messagepar umberto » Thu Jul 07, 2011 4:39 pm

come posso risolvere la mia crisi esistenziale?

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar17U:
:Tar12U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar10D:
:TppfIT:
umberto

FORUM TAROT CAMOIN

Re: crisi totale

Messagepar Rita » Sat Jul 09, 2011 9:51 am

Ciao,
la crisi di cui parli riguarda una donna?
Se si, avete due modi diversi di vedere le cose?
Un saluto.
Rita. :D
La verità ci rende liberi.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar umberto » Sat Jul 09, 2011 11:26 am

ciao Rita,
grazie, si riguarda una donna, puoi darmi qualche dettaglio in più o devo fare un altro tiraggio?
umberto
umberto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sat Jul 09, 2011 12:15 pm

Ciao,
perché vuoi fare un altro tiraggio?
Pensi che da queste due domande che ti ho posto e che peraltro ad una non hai risposto, il messaggio ti sia stato fatto passare?
Il motivo per cui pongo domande è per cercare conferme. Quindi se vuoi veramente capire, sarebbe meglio rispondere alle domande.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar umberto » Sun Jul 10, 2011 3:12 pm

Ciao,
si, hai ragione :) non ho risposto! Pensa che non me ne ero accorto...... talmente rimbambito :(
Riguarda una donna con cui, secondo me, esistono fraintendimenti - lei è fresca di una separazione di fatto - e paure - teme di non essere ancora pronta a parlare di "casa" - e io, stupidamente, molto stupidamente, non sono stato capace di ascoltarla accogliendo le sue paure.
grazie
umberto
umberto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Sun Jul 10, 2011 3:44 pm

Ciao,
scusa ma devo porti un’altra domanda.
E ’possibile che tu ti sia fissato con questa donna?
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar umberto » Tue Jul 12, 2011 9:39 am

Ciao,
se l'amore è fissazione, allora si. E' la prima volta nella mia vita che ho incontrato una persona così a me affine....
umberto
umberto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Rita » Tue Jul 12, 2011 5:37 pm

Ciao,
purtroppo nel tiraggio non si trova riscontro di ciò che dici riguardo all’amore e all’affinità.
Tu sei rappresentato dal V, cioè una persona tendente più alla spiritualità, lei è rappresentata dal III cioè una persona tendente più alla materialità, quindi già da questa rappresentazione non si può proprio dire che siate una coppia perfetta.
Con il XII sembrerebbe che tu ti sia messo in aspettativa ma la tua parte spirituale non sembrerebbe avere problemi perché la carta esce dritta.
Con il III e il X a rovescio sembrerebbe indicare una confusione mentale sulla situazione, indicando inoltre che il Tarot non è favorevole a questa situazione (X a rovescio).
La soluzione indicata da le mat – XVII sembrerebbe indicare che dovresti cercare la tua compagna ideale e contemporaneamente di armonizzare le tue emozioni.
Se la soluzione si attuasse il III e il X si raddrizzerebbero, mettendo in evidenza la tua parte spirituale che solletica i tuoi pensieri/progetti verso un cambiamento (V- III- X) e contemporaneamente la donna di cui dici essere così affine ti darebbe la schiena.
Quindi il messaggio di risposta alla tua domanda è quello di purificare il tuo mentale dalle emozioni. Ciò ti consentirebbe di risolvere la tua crisi esistenziale.
Naturalmente questo è un suggerimento che ti danno i Tarot, in quanto avendo il libero arbitrio tu puoi decidere di rimanere in questa situazione.
Un saluto.
Rita
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar umberto » Thu Jul 14, 2011 10:33 am

ciao Rita,
grazie davvero per le cose che mi hai detto, a volte è difficile rinunciare alle proprie illusioni.
In effetti la mia situazione emozionale è sottosopra, e ho notevole difficoltà nel gestirla.
un caro saluto
umberto :)
umberto

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN