Ciao,
purtroppo nel tiraggio non si trova riscontro di ciò che dici riguardo all’amore e all’affinità.
Tu sei rappresentato dal V, cioè una persona tendente più alla spiritualità, lei è rappresentata dal III cioè una persona tendente più alla materialità, quindi già da questa rappresentazione non si può proprio dire che siate una coppia perfetta.
Con il XII sembrerebbe che tu ti sia messo in aspettativa ma la tua parte spirituale non sembrerebbe avere problemi perché la carta esce dritta.
Con il III e il X a rovescio sembrerebbe indicare una confusione mentale sulla situazione, indicando inoltre che il Tarot non è favorevole a questa situazione (X a rovescio).
La soluzione indicata da le mat – XVII sembrerebbe indicare che dovresti cercare la tua compagna ideale e contemporaneamente di armonizzare le tue emozioni.
Se la soluzione si attuasse il III e il X si raddrizzerebbero, mettendo in evidenza la tua parte spirituale che solletica i tuoi pensieri/progetti verso un cambiamento (V- III- X) e contemporaneamente la donna di cui dici essere così affine ti darebbe la schiena.
Quindi il messaggio di risposta alla tua domanda è quello di purificare il tuo mentale dalle emozioni. Ciò ti consentirebbe di risolvere la tua crisi esistenziale.
Naturalmente questo è un suggerimento che ti danno i Tarot, in quanto avendo il libero arbitrio tu puoi decidere di rimanere in questa situazione.
Un saluto.
Rita.
La verità ci rende liberi.