Cuore in stand-by

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cuore in stand-by

Messagepar bblue6 » Mon Apr 01, 2013 6:52 pm

Ti dico Stella rovescia sei tu e il consiglio delle Lame è Temperanza, avere pazienza. Questo posso dirlo, d'altra parte l'avevamo capito. Mi prendo un pò di tempo per vedere tutto il tiraggio. Ci sono molti elementi da valutare. Dimmi tu se sei d'accordo.
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Mon Apr 01, 2013 7:04 pm

ci mancherebbe, sono davvero tante carte Bblue... prendi il tempo che ti occorre... e se ti occorre un tiraggio nuovo su qualche aspetto dimmi pure. Grazie, a presto :)
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 01, 2013 7:05 pm

Grazie a te!
A presto
Un abbraccio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 01, 2013 8:17 pm

Pronti...o quasi...
La loro coppia è rappresentata da Imperatore e Imperatrice rovesci, la loro crisi. Tra di loro la Papessa. La Papessa ha tra i suoi significati il segreto. Mi riferisco al tradimento, al vaso di Pandora cui accennavi. Pensare ad una chiusura (Papa verso Ruota di Fortuna rovescia) deve averlo messo davanti ad un blocco (Imperatore che, grazie alla Lama soluzione, torna diritto e si dirige verso Appeso). L'Appeso ha a che fare anche con i sensi di solpa che lui, in un certo senso, non voleva vedere, non voleva farci i conti (Imperatore rovescio volta le spalle all'Appeso). Devono averne parlato (Innamorato) e da li la scelta di dirigersi verso una chiusura. L'Imperatrice ha come soluzione proprio la separazione (Luna). Questo la porterebbe a calmare la sua anima e "guarire" le ferite. Temperanza è una protezione, un'energia benefica e le è accanto. Che sarebbe la scelta giusta ce lo dice anche la relazione che c'è tra Innamorato e Luna agli estremi della fila.
La Ruota di Fortuna rovescia, una chiusura di un ciclo che fatica ad arrivare, ha in soluzione il Carro verso Giustizia che significa riuscire a darci un taglio. Giustizia significa anche cosa giusta per se e per gli altri, quindi credo che sarebbe davvero una soluzione.
La seconda colonna da sinistra ha agli estremi Giustizia (taglio) e Arcano 13 (taglio). Il concetto si ripete.
Alla base del tiraggio compare un'altra coppia perfetta dei tarocchi, Matto/Stella e rappresenta voi. Al momento vi date le spalle, siete rovesci, ma trovata la soluzione (oltretutto Arcano 13 trasforma ciò che guarda, quindi il Matto tornerebbe diritto e tu hai protezione dall'alto con Temperanza, dovresti tornare diritta anche tu), tornereste a guardarvi per un nuovo inizio tra voi. Al futuro il Sole parla di progetto di coppia.

Se vorrai, mi farebbe piacere sapere se ci sono evoluzioni.
Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Tue Apr 02, 2013 9:18 pm

Ciao Bblue... e grazie, le tue letture sono accuratissime... tutte da leggere :) Mi ha colpito la frase che hai scritto nelle risposte precedenti: situazione infernale (mi ricorda qualcosa di simile detta da lui)...
alla fine non ho ben capito se devo fare come ha detto lui, chiamarlo seguendo i miei bisogni o attendere che lui "se la sbrighi da solo"... la temperanza mi sembra indicare più l'attesa o una giusta via di mezzo... attenderò poi penso che mi armerò di santa temperanza e lo chiamerò :) ti farò sapere in ogni caso come si evolvono le cose (spero non si diventi vecchi nel frattempo :)
grazie di cuore.
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 02, 2013 9:47 pm

Sono d'accordo...armati di santa temperanza...
La situazione infernale...si Diavolo rovescio...è una situazione davvero difficile.
Attendo notizie!!!!!

Un abbraccio

bblue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Re: aggiornamento per per Bbleu

Messagepar frances07 » Tue Apr 09, 2013 8:39 am

Ciao Bblue :)
come puoi immaginare non ho ancora novità per te
la settimana scorsa ho sentito il desiderio di chiamarlo, quel desiderio autentico di sentire come stava... ho deciso però di non chiamare perchè sapevo che lui questa settimana sarebbe partito qualche giorno e ho preferito lasciarlo sereno. Questa settimana lo chiamerò solo a condizione di sentire nuovamente quella sensazione... un tiraggio ora credo sarebbe fuorviante... lui certo ha la testa altrove
per ora ti mando un caro saluto :)
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 09, 2013 8:56 am

Ciao frances07,
è un piacere sentirti, anche se non ci sono novità...
decidi tu se vuoi fare un tiraggio per capire a che punto è la situazione. Lui non si è fatto più sentire?
Nei tiraggi c'era un blocco sulla scelta e una possibile via d'uscita con la separazione.
Se decidi di fare un tiraggio, solite raccomandazioni, domanda secca, precisa, circoscritta ad un quesito, possibilmente non teorico.
Un abbraccio grande
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Tue Apr 09, 2013 9:11 am

Ciao Bblue, sentirti è un piacere reciproco :)
no, non si è fatto sentire ma su questo era stato chiaro, purtroppo.
Sono confusa, chiamarlo ha fatto ripartire da zero quelle fasi che noi donne ben conosciamo legata all'assenza..
mi prendo un giorno per rilassarmi e dispormi alla domanda,
hai da suggerirmi una domanda come la intendi tu, chiara, secca e non terorica?
un abbraccio :)
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Apr 09, 2013 9:19 am

Eccomi.
Pensavo che una domanda tipo "ora lui che pensa di fare?" non ha molto senso. Mentre potrebbe aver senso una domanda diretta come "mi contatta?". Non che le domande siano queste, ma una domanda con un obiettivo può essere d'aiuto. "Mi chiama?" piuttosto che "mi pensa?"/"Concretizza la nostra storia?" piuttosto che "che pensa di fare rispetto a noi?".
Quando l'obiettivo è chiaro, le risposte sono chiare. In sostanza possiamo aiutare le Lame ad esprimere al meglio la situazione.

Conosco bene i meccanismi dell'attesa...e fermare il processo che mettiamo in atto per sostenere lo stand by, mette a dura prova la nostra capacità di mantenere la calma...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Wed Apr 10, 2013 2:28 pm

Ciao Bblue, ci ho pensato tantoe... non sono ottimista... spero che la cosa non influisca nel tiraggio
mi contatterà?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17D: :Tar02D: :Tar21U:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar07U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
Ciao Bblue, un abbraccio e grazie... di tutto :)
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar frances07 » Sat Apr 13, 2013 12:08 am

ciao bblue :)
non so cosa volessero dirmi le carte, lui comunque non mi ha chiamata nè io lo ho fatto... non me la sono sentita di espormi... ti faró avere notizie se ne avró.
un caro saluto, frances.
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Apr 13, 2013 6:12 pm

Ciao frances07,
scusa per l'attesa :oops:

Qui il tiraggio si sviluppa tutto al futuro e si evolve partendo dall'Innamorato rovescio (l'incapacità di fare una scelta...sempre il solito nodo).
Papa e Papessa rappresentano la loro coppia, tu sei tra loro, Stella rovescia. Anche sua moglie è rovescia.
La soluzione in alto è data da Eremita verso Diavolo, potrebbe aver paura della solitudine?
Per quanto riguarda i contatti, c'è ancora qualche difficoltà in Innamorato rovescio, ma Carro al presente e Papa in soluzione ci dicono che lui potrebbe riaprire le comunicazioni.
Al momento però lui mi sembra tranquillo rispetto a voi (Carro al presente che guarda al passato, mi fa pensare che non senta come un peso la vostra relazione al passato).
Oltretutto anche carro potrebbe significare un ritorno ai contatti.
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Mon Apr 15, 2013 9:10 am

Carissima Bblue, non devi preoccuparti! sappiamo sia da lui che dalle carte che l'attesa sarà lunga :)
Il tiraggio: posso capire perché sia così difficile scegliere ma non perchè questo determini una chiusura di ogni forma di comunicazione tra noi, un "come stai" è cortesia.
"La soluzione in alto è data da Eremita verso Diavolo, potrebbe aver paura della solitudine?", non saprei, lui ha sempre tenuto in gran considerazione la nostra intesa (io da profana leggo il diavolo come un legame di in cui la fisicità è una componenente rilevante)... l'eremita guarda il diavolo che è in soluzione alla stella che, secondo la tua interpretazione, sono io... ti suggerisce un'altra lettura?
"Al momento però lui mi sembra tranquillo rispetto a voi Carro al presente che guarda al passato, mi fa pensare che non senta come un peso la vostra relazione al passato": sì, penso che lui sia tranquillo rispetto a noi, sa che lo attendo, sa che sono legata a lui. L'insicura sono io, purtroppo (guarda caso stella rovescia? :).
Il punto è che sono indecisa se chiamarlo o no. Rimanere ferma o andargli incontro? Posso chiederti una cosa Bblue? vedi un uomo importante nel mio futuro? Rispondi quando hai tempo, non preoccuparti, il mio pensiero ora va solo a lui. Questa chiusura non mi sta facendo per nulla bene.
Un caro saluto Bblue e buon inizio settimana! :)

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar15D: :Tar06U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tar12D: :Tar17U: :Tar01D: :Tar04D: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 9:33 am

Ciao Fra,
quanto vorrei sentirti meno triste..
Il Diavolo con l'Eremita può senz'altro rappresentare la vostra intesa sessuale, certamente!
Il Diavolo è anche soluzione a Stella rovescia, indica "osare".
Ora abbiao capito che lui sta fermo, ma il Diavolo ti mette diritta così da guardare il papa. Potresti riaprire tu le comunicazioni. Te la senti?

Nel tiraggio nuovo, al futuro c'è il Sole diritto (finalmente). Al presente lui è ancora rovescio, ma le Lame soluzione sono molto belle Papa/Matto/Mondo. Dorebbe riaprire le comunicazioni a breve.
Mi piacerebbe sapere se l'Innamorato in soluzione a Mago al passato è stato messo in atto, la scelta.
Dal tiraggio non credo che ci voglia molto per riaprire le comunicazioni.
Quindi nel tuo futuro non vedo un uomo importante che arriva, ma lui che torna semmai.

pensi di rimettere diritta la Stella e chiamarlo tu?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI