Carissima Bblue, non devi preoccuparti! sappiamo sia da lui che dalle carte che l'attesa sarà lunga
Il tiraggio: posso capire perché sia così difficile scegliere ma non perchè questo determini una chiusura di ogni forma di comunicazione tra noi, un "come stai" è cortesia.
"La soluzione in alto è data da Eremita verso Diavolo, potrebbe aver paura della solitudine?", non saprei, lui ha sempre tenuto in gran considerazione la nostra intesa (io da profana leggo il diavolo come un legame di in cui la fisicità è una componenente rilevante)... l'eremita guarda il diavolo che è in soluzione alla stella che, secondo la tua interpretazione, sono io... ti suggerisce un'altra lettura?
"Al momento però lui mi sembra tranquillo rispetto a voi Carro al presente che guarda al passato, mi fa pensare che non senta come un peso la vostra relazione al passato": sì, penso che lui sia tranquillo rispetto a noi, sa che lo attendo, sa che sono legata a lui. L'insicura sono io, purtroppo (guarda caso stella rovescia?
.
Il punto è che sono indecisa se chiamarlo o no. Rimanere ferma o andargli incontro? Posso chiederti una cosa Bblue? vedi un uomo importante nel mio futuro? Rispondi quando hai tempo, non preoccuparti, il mio pensiero ora va solo a lui. Questa chiusura non mi sta facendo per nulla bene.
Un caro saluto Bblue e buon inizio settimana!