Cuore in stand-by

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Cuore in stand-by

Messagepar frances07 » Mon Apr 15, 2013 10:44 am

Carissima.. la tua sensibilità stupisce sempre e... ti auguro ogni bene...
Mettermi al dritto e chiamarlo? Afforntare la possibilità che lui sia freddo, o distratto o solo cortese ma non desideroso di sentirmi... che domanda mi fai, tormentata ma orgogliosa, così mi vedo
tagliamo la testa al toro, lo chiedo alle carte
devo chiamarlo?
:Tar08U: :Tspace: :Tar19U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03U: :Tar07D: :Tar13D: :Tar04U:
:TppfIT:
Un abbraccio forte Frances :)
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Mon Apr 15, 2013 2:21 pm

bblue... semplicemente... nn lo ho trovato, il telefono ha squillato a vuoto...
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 2:36 pm

Eccomi...
ok ha squillato a vuoto. Vedrà la chiamata.
Su questo tiraggio sono in difficoltà.
Ritrovo Imperatrice/Imperatore distanti con al centro Carro e Arcano 13 rovesci.
Al passato sua moglie che ha ripreso il potere sulle questioni di casa, della loro famiglia.
In soluzione Papessa, donna paziente, accogliente che si dirige verso una comunicazione, un rapporto armonico, un sostegno (dovresti essere tu visto che la coppia rappresenta moglie e marito).
Questo permetterebbe al Carro di superare il passato e dirigersi verso un taglio netto. Ora Imperatore verso Arcano 13 rovescio potrebbero essere ancora i suoi sensi di colpa. Se si raddrizza potrebbe voler dire concretizzare un taglio o comunque una trasformazione.
Non lo possiamo sapere questo percorso a che punto è, visto che di lui non abbiamo notizie...non possiamo avere riscontro per aggiustare il tiro...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Mon Apr 15, 2013 3:00 pm

ti do il primo riscontro positivo bblue, io in quel momento desideravo solo sapere come sta, ero serena e accogliente, la papessa ben mi rappresenta:)
nei prossimi giorni non potró avere la stessa serenitá di oggi per riprovare a chiamarlo quindi per ora rinizia l'attesa... vedrá la chiamata? credo di sì, ma non è certo, ho chiamato al fisso nella sede dove lavora. Aspettiamo dunque. Un abbraccio.
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Apr 15, 2013 3:03 pm

Certo aspettiamo. Almeno sappiamo che non è stato volontario il non risponderti :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Wed Apr 17, 2013 4:05 pm

Ciao Bblue... sulla telefonata è quello che ho pensato anche io :wink:
Non so più che dire o pensare, per comunicare con me non gli mancano tempo e strumenti, chissà forse ero un sassolino da levare... però se è facile eliminare le persone dalla propria vita, meno facile è ripulire la propria coscienza. Penserà che era necessario e forse lo era, ma si può sempre riuscire a fare delle scelte senza causare dolore agli altri o lasciarli in attesa di qualcosa che non arriverà.
In realtà sono passata a trovarti e a salutarti. Ti farò avere notizie, un abbraccio :)
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 17, 2013 4:24 pm

Ciao Frances, sono contenta che sia "passata" qui per un saluto, naturalmente i dispiace da morire sentirti così...
Certo che ci aggiorniamo, spero presto anche. Magari con qualche novità...eppure quel Sole deve arrivare...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Thu Apr 18, 2013 1:39 pm

carissima, il sole dici... se ricordo bene (ora non ho molto tempo) il sole è una carta soluzione. Se ho ben letto e ben capito le carte alla base rappresentano il "certo", le carte sopra invece soluzioni ai problemi... dunque il sole è una soluzione che potrebbe avvenire "se" agiamo come le carte suggeriscono (semplificando)... purtroppo non posso postartu un tiraggio che ho fatto ieri, però ti racconto perchè è interessante per noi, per comprendere. Ho solo le carte dal presente al futuro, non ricordo quelle legate al passato :? scusa se non sarò tanto tecnica, l'esperta sei tu :)
Al presente c'era appeso al contrario, al futuro prossimo la luna sempre contraria. Problemi al presente, problemi nel futuro prossimo. Problemi certi e reali. Mica tanto belle come carte. In soluzione all'appeso ho trovato la carta della giustizia. Il papa invece era la soluzione al XVIII. Il papa guardava la torre rovescia. Come soluzione alla torre rovescia c'era il bagatto che a sua volta guardava il... sole. Mi sembra di capire che i problemi possono trovare soluzione, la comunicazione riprendere ma mi sembra anche chiaro che lui per ora consideri prioritario rimettere dritta quella torre. Il sole potrebbe venire certo, ma nemmeno lui sa se e quando. E dalle carte sia in soluzione che alla base mi sembra di capire che mi posso strappare i capelli ma è lui che deve rimettere quella torre dritta. Sono riflessioni cara, senza alcuna pretesa. Un abbraccio. Passerò ancora a trovarti :)
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Apr 18, 2013 4:58 pm

Sono d'accordo. Per prima cosa la Giustizia taglia la corda dell'Appeso, finire questa situazione di stallo. Luna rovescia ancora problemi, litigi, cose da far emergere dal di dentro. Casa Dio rovescia in alcune cose somiglia alla Luna rovescia. Mago verso Sole è sempre lui, come dici bene tu, che deve maturare la volontà di mettere in pratica le soluzioni suggerite. E' un percorso. Faticoso, ma non impossibile.
Ti aspetto.
Un abbraccio

PS. Nemmeno io sono esperta :oops:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Mon Apr 22, 2013 10:37 pm

Ciao bblue come stai? :)
Ti aggiorno, oggi mi sentivo tanto "papessa" e ci ho riprovato... stesso risultato negativo.... mi sa che il lunedì non è il mio giorno fortunato :wink:
ti posto questo tiraggio, chiedevo se fosse "giusto" insistere nel chiamarlo, mi sembra un poco complesso.. però mi sembra di capire che anzitutto occorre pazienza perchè il sole può arrivare solo a conclusione di un ciclo negativo.

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar10D: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar00D: :Tar04D: :Tar07U: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Per ora un abbraccio a te bblue, fra
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Apr 24, 2013 9:50 am

Ciao Frances!
Si Ruota rovescia, sembra proprio che il destino intralci un pò...in realtà il percorso non dovrebbe essere lunghissimo. C'è solo Luna rovescia al futuro (nel senso una sola Lama al futuro) quindi tempi non lunghissimi. Rispetto al poter insistere, la Temperanza richiama alla pazienza e butta un occhio sul destino avverso. E' comunque una protezione. La Luna indica ancora distanza, ma anche cose che devono venire a galla, con qualche difficoltà, ma con il Sole si potrebbe aprire un dialogo chiarificatore. Al passato Matto/Imperatore rovesci, lui deve aver avuto un bel pò di confusione, ma con Carro al presente dovrebbe essere a buon punto nella risoluzione. Il Carro però è anche telefono e la Lama si presenta diritta. Non è un problema telefonare, il problema è che incontrerai ancora difficoltà per arrivare a comunicare. Un pò di cose su cui far chiarezza ci sono con quella Luna al futuro secondo me.
Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Fri Apr 26, 2013 1:26 pm

Ciao Bblue! scusami tanto, giornate faticose e poi senza pc... però ora ci sono, e con una lettura interessante!
"Ruota rovescia, sembra proprio che il destino intralci un pò...Temperanza richiama alla pazienza e butta un occhio sul destino avverso" sì, quel passaggio è proprio bello, le carte sembrano animarsi sul serio non trovi?
Ti dò un'altra interpretazione del carro... ossia... viaggio! non ne ho la certezza assoluta ma in ufficio mercoledì non c'era :D e lui viaggia spesso.
"La Luna indica ancora distanza, ma anche cose che devono venire a galla" chissà... mi chiedo quali fatti e situazioni possa svelarci quella luna rovescia... cosa mi ha nascosto? inizio ad averne un poco di timore. "Con il Sole si potrebbe aprire un dialogo chiarificatore". Sui fatti della luna rovescia? La distanza ormai è tanta Bble, fisica e temporale. Quando in passato ho cercato di forzare i suoi silenzi ho avuto come risposta ancora maggior silenzio. Lui sa che lo aspetto, avrà visto le chiamate, non credo abbia un telefono ante bellum :wink: Lui deve aprire il dialogo (la temperanza mi sembra più attesa che iniziativa).. poi certo, siamo adulti e quindi probabilmente supererò l'orgoglio e proverò ancora... magari però... strizzando l'occhio a quella ruota rovesciua e verificando prima se c'è una buona possibilità che sia in ufficio :)
Faccio una domanda mai fatta: a che punto è con i suoi problemi?

:Tar13U: :Tar10U: :Tar07U:
:Tar16D: :Tar15D: :Tar19D:
:TppfIT:

Questa ruota... un abbraccio grande grande :)
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu May 02, 2013 8:49 am

Ciao Frances, perdona la mia assenza...
A che punto è...a carissimo aico sembrerebbe...
Diavolo rovescio lo dimostra,vive male. Le Lame alla base indicano più che un disagio con Casa Dio/Diavolo/Sole rovesci. Le Lame soluzione consigliano di chiudere questo ciclo e realizzare un cambiamento. Non so dirti in che modo, ma sarebbe ora per lui darci un taglio e riprendere in mano la sua vita.

Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Fri May 03, 2013 11:14 am

Non ho voluto stavolta provare ad interpretare le carte... le ho guardate solo dopo la tua risposta... è chiaro che con una situazione così forse qualunque persona di buon senso non coinvolgerebbe un'altra persona...
in questo periodo ho dato uno sguardo al forum alla ricerca della risposta ad una mia domanda sul tempo indicato dalle carte rispetto agli avvenimenti futuri. Ho trovato la risposta in 3/6 mesi... però sai, io credo che questo metodo tenda a fotografare anche solo uno stato d'animo attuale che potrebbe modificarsi sia in funzione di avvenimenti "esterni" (vedi la mia situazione) che "interni"... e poi ci sono le carte soluzione (scusa se divago sempre) che danno ancora maggiore dinamicità soprattutto per ciò che concerne gli avvenimenti futuri. L'ansia di sapere però porta a chiedere troppo spesso, e a volte temo di aver scelto il tiraggio che desideravo o quello che in qualche misura appariva meno complesso per me... tu credi che le carte possano farsi influenzare dai nostri desideri? Ho notato che certe carte nefaste tornano spesso a farmi visita e che le combinazioni di carte se rifaccio la domanda, magari formulandola in modo più chiaro, sono molto simili...
Lui cara non ha scritto eppure io so da piccoli segni che trovo con tanta fatica che lui viaggia, stringe nuove amicizie, cura i suoi storici interessi lavorativi e non solo, in una parola vive. Mi sembra che si affidi molto al tempo, a quella ruota consapevole tutte le bufere passano.
Ti lascio questo tiraggio fatto qualche giorno fa, perchè parla di me alla ricerca di un equilibrio e della stessa esigenza di lui di passare da bateler e mago rovescio a papa. Il sole potrei essere io a cercarlo, ma per ora è il mio equilibrio che devo cercare, quell'apppeso che già avevi letto qualche lettura fa come equilibrio e che io leggevo sempre come stasi...
scusa se scrivo troppo :)

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar05U: :Tar21D: :Tar12U:
:Tar06U: :Tar17U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Un abbraccio, frances
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar frances07 » Fri May 03, 2013 3:41 pm

Bblue... ho tirato sù quel mondo, usato tanta tolleranza unita ad una dolce fermezza e... sì, stavolta ce l'ho fatta, ho "guardato" il papa:)
Ho il feedback sui suoi problemi: hai ragione. La torre è crollata definitivamente generando un taglio netto quanto improvviso. Il legame tra loro è forte ma è dolore, tormento che solo il tempo credo potrà alleviare. Forse alla fine troveranno il sole. Una curiosità, in quel tiraggio se ci pensi c'è solo lui, non ci sono figure femminili... lui vive i problemi concentrandosi su se stesso, non mi stupisce che infondo né la moglie nè altre donne siano presenti in quel tiraggio. devi scusarmi se ho postato un tiraggio prima che fosse concluso il discorso sull'altro :oops:
Ora che sa che ho il coraggio di superare i suoi silenzi credo non tornerà nel senso in cui intendevamo.. me lo devo andare a stanare io... quando mi spuntano le ali della temperanza sennò faccio danni.
ti tengo aggiornata ok?
Un abbraccio, frances
frances07

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI