Ciao Bblue! scusami tanto, giornate faticose e poi senza pc... però ora ci sono, e con una lettura interessante!
"Ruota rovescia, sembra proprio che il destino intralci un pò...Temperanza richiama alla pazienza e butta un occhio sul destino avverso" sì, quel passaggio è proprio bello, le carte sembrano animarsi sul serio non trovi?
Ti dò un'altra interpretazione del carro... ossia... viaggio! non ne ho la certezza assoluta ma in ufficio mercoledì non c'era
e lui viaggia spesso.
"La Luna indica ancora distanza, ma anche cose che devono venire a galla" chissà... mi chiedo quali fatti e situazioni possa svelarci quella luna rovescia... cosa mi ha nascosto? inizio ad averne un poco di timore. "Con il Sole si potrebbe aprire un dialogo chiarificatore". Sui fatti della luna rovescia? La distanza ormai è tanta Bble, fisica e temporale. Quando in passato ho cercato di forzare i suoi silenzi ho avuto come risposta ancora maggior silenzio. Lui sa che lo aspetto, avrà visto le chiamate, non credo abbia un telefono ante bellum
Lui deve aprire il dialogo (la temperanza mi sembra più attesa che iniziativa).. poi certo, siamo adulti e quindi probabilmente supererò l'orgoglio e proverò ancora... magari però... strizzando l'occhio a quella ruota rovesciua e verificando prima se c'è una buona possibilità che sia in ufficio
Faccio una domanda mai fatta: a che punto è con i suoi problemi?
Questa ruota... un abbraccio grande grande