Ciao Bblue, ma certo che mi fa piacere... e buona pasqua a te
ti spiego meglio il primo tiraggio senza alcuna pretesa ovvio! Lui al presente compariva al contrario e quindi poco propenso a comunicare (voltava le spalle ad una donna... io? la compagna? non saprei). L'appeso in soluzione a questa donna al contrario mi ha fatto pensare ad una strategia usata più volte da lui anche in passato (interrompeva i contatti, forse come periodo necessario per riflettere); da questa posizione guardava la torre al contrario (è una separazione molto pesante). Io chiedevo se ci sarebbe stato un contatto. La torre ha come soluzione una donna, che guarda a sua volta gli amanti(carta, ho letto tante volte, della comunicazione) che però era anche soluzione al IV rovescio (entrambe le carte, IV e VI erano al presente) dunque avevamo un lui poco disposto e una lei che determinava una soluzione comunicativa. E' una lettura a posteriori ovvio.. ma a me piace pensare che le carte abbiano visto una situazione al momento del tiraggio imprevedibile se non impossibile
Il secondo tiraggio per me è molto più complesso (ora poi mentre scrivo non lo ho di fronte) da rileggere alla luce del chiarimento con lui. Provo a spiegarti la sensazione che mi ha fatto scrivere, dopo averci parlato, quella frase. Lui ha detto di avere una situazione di fortissima crisi che lo distrae da ogni pensiero e di avere paura che lei scopra di me (con ovvie conseguenze). Se dobbiamo credergli, allora lui ha messo da parte i sentimenti e deciso di interrompere ogni contatto in un momento critico per lui e fonte di pericolo per me. C'è il carro tra le carte, ricordo che il carro è la carta che rappresenta una scelta. Una scelta di responsabilità? La donna al contrario guarda la temperanza al contrario, lui è la soluzione a questa in-temperanza (imprudenza?) e guarda la stella che a sua volta è soluzione alla papessa al contrario. Ci sono troppe donne in questa storia
Che ne pensi? leggi qualcosa di diverso? Spero d'esserti stata utile. Ciao