linda73 a écrit:Si effettivamente c' é una persona con cui ho stretto amicizia, e ci vogliamo molto bene, ma oltre non si puó andare... Quindi per me é una situazione archiviata e sono proiettata sull'andare oltre.
Questo passaggio, l'andare oltre, non lo vedo nel tiraggio. Ci sei tu al presente che investi energie sul Mondo, che ugualmente ti rappresenta, ma è rovescio. Il mettere fine a questa cosa è al futuro, con difficoltà anche perchè Giustizia rovescia è una sorta di mancanza di equilibrio, difficoltà a riprendere il potere di se stessi. Il voltare pagina, chiudere un ciclo per aprirne un altro e mettere la spada verso il passato, a chiusura, è rappresentato da Giustizia rovescia/Ruota di Fortuna in soluzione. C'è una cosa che mi fa pensare. Mondo volta le spalle a questa amicizia, ma non procede, è rovescio. La ruota chiude un ciclo, ma indica anche l'ascolto interiore. Con Mondo/Diavolo sembrerebbe mancare, come se dirlo lucidamente "ok, mi proietto oltre" poi non corrisponda al tuo sentire, ti chiedo cosa ne pensi (pensate) perchè senza un riscontro è difficile confermare una lettura. Poi andiamo avanti
Kiss