curiosa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

curiosa

Messagepar claudia loredana » Wed Jul 14, 2010 9:25 pm

Mi piacerebbe capire se la persona che ho rifiutato in quanto non attratta da lui era davvero la persona che voleva far credere, buona disponibile...lui diceva di essere innamorato di me , ma a me questo amore non mi arrivava, mi piacerebbe capire se io nn ho saputo apprezzare o ho percepito qualcosa che non mi piaceva.Io sono rimasta con un gran dubbio e mi piacerebbe sapere che cosa lui ha provato e prova per me ora?
grazie a ki mi risponderà!!! :D :
Claudia

:Tar16U: :Tar15U: :Tar05U: :Tar09U:
:Tar08D: :Tar10D: :Tar11D: :Tar18D:
:TppfIT:
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Re: curiosa

Messagepar Gabry » Wed Jul 14, 2010 9:35 pm

Ciao Claudia, non mi sembra tanto male quest'uomo, è un Papa, quindi una persona che davvero è benevolente, forse un po' solitario, riflessivo, ma appare in soluzione a te che nel piano inferiore hai tutte lame rovesciate. Forse stai troppo sulla difensiva... occorre ammorbidire e "lasciare passare" di più :D
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudia loredana » Wed Jul 14, 2010 9:47 pm

Ma ora è con un 'altra donna da un anno!!
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudia loredana » Wed Jul 14, 2010 9:48 pm

Grazie Gabry :D :D
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar claudia loredana » Wed Jul 14, 2010 9:53 pm

Lui ora è davvero innamorato della sua compagna, se io mi rifacessi viva sarebbe il caso?
:Tar06U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar20D: :Tar09U:
:TppfIT:
:D :D
claudia loredana

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Gabry » Thu Jul 15, 2010 6:03 am

In realtà poni due domande, se è innamorato e se puoi farti viva... Qui le Lame rispondono con il Carro in soluzione al Giudizio come a dire che può andare bene intraprendere un'azione, farsi risentire per ristabilire un contatto, un dialogo; ma l'Eremita al futuro è una Lama che non mi fa pensare da parte sua, almeno al momento, a grandissima apertura. E' probabile che ci andrà molto cauto (visto il passato), ed è del tutto comprensibile, perciò tienine conto...
Buona giornata!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN