curiosità:)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

curiosità:)

Messagepar Flaneur » Sun Feb 26, 2012 2:12 pm

Ciao Nuova Selene,
ti volevo chiedere...c'è finalmente una persona che mi incuriosisce, ...e questo mi rallegra perchè la mia testa è legata al crudele passato, per quanto non voglia...cmq non la conosco bene, c'è stato solo un passato di contatti superficiali....

Ti chiedo se gli interesso e quali possono essere gli sviluppi (heheh sembra di essere tornata ai miei 13 anni).

:Tar12U: :Tar03U: :Tar08U: :Tar06U: :Tar01U: :Tar19U: :Tar10U:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Re: curiosità:)

Messagepar Flaneur » Sun Feb 26, 2012 2:21 pm

ti aggiungo una cos....ho un piccolo dubbio che sia gey...ma non lo sò
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Feb 27, 2012 8:05 pm

Flaneur a écrit:Ciao Nuova Selene,
ti volevo chiedere...c'è finalmente una persona che mi incuriosisce, ...e questo mi rallegra perchè la mia testa è legata al crudele passato, per quanto non voglia...cmq non la conosco bene, c'è stato solo un passato di contatti superficiali....

Ti chiedo se gli interesso e quali possono essere gli sviluppi (heheh sembra di essere tornata ai miei 13 anni).

:Tar12U: :Tar03U: :Tar08U: :Tar06U: :Tar01U: :Tar19U: :Tar10U:
:Tar15D: :Tar05D: :Tar21D: :Tar11D: :Tar14D: :Tar17D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Cara Flaneur,
Il fatto che le carte sotto siano tutte rovesciate non è tanto un buon segno, anzi direi piuttosto negativo, che le ultime carte in particolare XVII vs XVI danno proprio la sensazione che sarà una delusione.
Tu probabilmente sei un po' giù e quindi speri in qualcosa che ti faccia sentire realizzata (XI vs XXI) e che ti aiuti a dimenticare il tradimento passato (V vs XV), però, come ti dicevo, non credo che sarà con questo uomo.
Nella fila sopra , tra l'altro, il bateleur che guarda vs il VI da l'idea di una persona molto frivola, non so se sia gay (potrebbe anche significare quello) però certamente non é particolarmente affidabile e i tarocchi mostrano che é meglio dare un taglio a queste fantasie su di lui.
Credo invece che potrebbe nascere una bella amicizia , e che se porti la cosa su questo piano allora potrebbe essere una cosa positiva.
La carta del sole, che é proprio in soluzione alla stella rovesciata, secondo me é anche un suggerimento generale a te per recuperare fiducia e serenità, di sorridere alla vita, di aprirti a nuove amicizie, di cercare di essere comunque solare.
Ciao, buona serata
Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Mon Feb 27, 2012 9:08 pm

Grazie Selene, potrebbe essere...per la solarità sto facendo il possibile a grandi sforzi, aspetto solo che il tempo faccia il suo corso...Sono sempre tentata a farti delle domande su di lui...la persona più sbagliata della mia vita...ma sò che anche le carte non cambierebbero nulla, nè direbbero qualcosa di positivo...non siamo a lourdes...:)
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Mon Feb 27, 2012 9:15 pm

Prego...
Certo, i tarocchi non possono cambiare la realtà , anzi la mostrano per quella che é , per farcela vedere senza inganno. Se dentro di te hai già le risposte, i tarocchi non farebbero che dirti cose che già sai....
Comunque vedrai che presto lo dimenticherai.... Tutto passa, l'importante è non farsi condizionare dal passato.
Un abbraccio, a presto
S.
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Feb 28, 2012 1:09 pm

Quel lui è una persona che dopo un anno e mezzo, da un giorno all'altro attraverso un sms mi ha detto che non voleva più continuare, perchè dall'odio nei miei confronti è passato ad un totale muro...il muro è scaturito dalla mia non accettazione della sua impossibilità a condividere la sua vita, i suoi amici...in principio mi diceva di aspettare e poi più nulla...io credo che questo è sintomo di una persona che non ti ama e che non vuole costruire niente con te...ma non ho mai capito nulla di lui, nè mai cosa provasse...e la mia paura è che per lui fosse solo una cosa fisica...
Ti pongo questa domanda, chissà mai confermi questo mio dubbio...perchè sò che non lo saprò mai se non attraverso i tarocchi....lui è una persona molto chiuso e contraddittoria, capace di negare tutto e il contrario di tutto...è questo che mi ha sbarellato...il non capirci mai niente ma avere solo sensazioni....

I sentimentimenti che ha provato e prova per me...credo ora indifferenza...gli uomini hanno una facilità a chiudere e cambiare...che ti lascia senza parole...

:Tar06U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar05D: :Tar11U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Feb 28, 2012 1:14 pm

E ti pongo anche un'altra domanda, se mai tornerà per avere la soddisfazione di fargli capire che le persone, specialmente se coinvolte in quanto più sincere, "non si usano"...e credo lui se ne sia approfittato di questo...

Insomma Nuova Selene, una storia banale, ma che purtroppo fà tanto male:(

E poi chiudo con lui e le mille domande che mi tormentano:(

:Tspace: :Tar19U: :Tar20U: :Tar15U: :Tar10U: :Tar17U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar02D: :Tar14D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar04D: :Tar01U:
:TppfIT:
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nuovaselene » Tue Feb 28, 2012 2:40 pm

Cara Flaneur,
due tiraggi così consecutivi non ha proprio alcun senso farli... bisogna procedere per gradi....
Posso capire il tuo stato d'animo, però ti confesso che questa compulsività nei tiraggi che riscontro in alcune persone comincia a rattristarmi.
Quindi non posso risponderti, mi dispiace, sento che è arrivato il momento di dare segnali più decisi davanti a comportamenti che non rispettano lo spirito dei tarocchi.
Ciao, buona giornata
Selene
nuovaselene
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Flaneur » Tue Feb 28, 2012 3:13 pm

Non volevo rattristare nessuno, tantomeno te...2 tiraggi, ma complementari, per questo li ho fatti su miei dubbi personali, che forse devono restare tali...se non puoi, vuoi rispondermi và bene così...ti ringrazio comunque tanto per per le parole fin'ora scritte...
Un'abbraccio
Flaneur

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN