Ciao a tutti, frequento questo forum sempre con piacere, oltre che per porre domande con l'ausilio di una stesura..... vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire una cosa.
Ho notato che a volte, nelle interpretazioni di tiraggi, fornite a fronte di domande molto specifiche, vengono sollevate questioni che esulano dalla domanda: ad esempio, fare un viaggio con una persona? La risposta è si, seguita da: per caso ha problemi nell'ambito professionale la persona che deve essere coinvolta nel viaggio?
Il dubbio che ho è il seguente: ci sono degli Arcani che hanno un riferimento sempre specifico, per esempio all'ambito professionale? O è forse la presenza di più Arcani "legati" ad un riferimento lavorativo che comparendo in un tiraggio legittimano la domanda "decontestualizzata"?
Spero di non aver fatto troppa confusione nell'esposizione: sono digiuno di metodo e studi sui Tarocchi, per i quali sono consapevole è necessario seguire un percorso ben calibrato e strutturato. Per cui ringrazio sin da ora chi potrà darmi un'indicazione, anche se solo di poche righe.
Grazie di cuore.