Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao, Selene! Ci siamo incontrati tramite amici comuni. Lui fa un lavoro di consulenza presso aziende private. E' piuttosto riservato (anche questo!). Ma lo conosco pochissimo.Grazie, ciao.
dato che non lo conosci molto, è difficile interpretare il passato ... che invece è la parte predominante di questo tiraggio. La sensazione è che lui abbia avuto una passata storia finita per un tradimento da parte di lui... comunque, al presente si vede che tra voi l'incontro è stato positivo, che c'è stata un'apertura e che in futuro potrebbe nascere qualcosa di positivo. Però come vedi i tarocchi non mostrano molto del futuro.... forse perché è veramente tutto da decidere.
Ciao, buon we Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta
Cara Selene, temo di aver sviluppato una specie di dipendenza da te..Scherzo,non ti preoccupare. però vorrei chiederti, ispirandomi a Cirob, se lo chiamassi (l'altro,non l'ultimo che ho conosciuto), come andrebbe, come reagirebbe?
In passato si vede che il prendere l'iniziativa non ha aperto nessuna strada e mi pare che i tarocchi vogliano dire che anche questo tuo nuovo tentativo di apertura non verrebbe accolto positivamente da lui, che ci sarebbe difficoltà nella comunicazione (V eov. Vs XVI) quindi questo ti porterebbe a ricadere mentalmente nel rimuginare su di lui, insomma il diavolo alla fine del tiraggio non è proprio favorevole secondo me. Nella seconda fila, infatti i tarocchi consigliao di tagliare con queste indecisioni, mi muovo o non mi muovo, e di continuare ad avere pazienza... (XIII vs Le mat rov. Seguito da XIIII) Devi dirigere i tuoi pensieri verso qualcosa di nuovo ( III ve XX in soluzione).
Ciao, buona domenica Selene
"Io so pensare, so aspettare, so digiunare" Siddharta