Buongiorno, vi spiego brevemente la situazione per punti fondamentali:
Amici per 6 anni, amicizia pulita, ogni giorno di più sia per eventi che per mentalità si intensifica e consolida sempre di più.
Evento di svolta 2010 dopo la mia laurea succede cambiamento interiore mio ed esteriore...cambia il mio modo di vedere anche lui e succede occasionalmente attrazione fisica sfociata in "sesso".
Tutti per molto tempo mi e ci hanno chiesto se stavamo insieme perchè lui molto affettuoso con me, ha sempre avuto molte attenzioni per me e so che mi vuole molto bene( ma mai baci pubblici o altro).
All'epoca lui aveva una ragazzina che stava male per lui ed essendo amici da molto io e lui abbiamo tenuta nascosta la nostra liason o quello che era.,
ci vediamo in aprile e io nel fare per baciarlo mi scosta dicendo aveva raffreddore..sparisce pr 2 settimane con me ....lo cerco, lo vedo e sembra gli sia passato un treno in faccia....infatti gli ho chiesto se era giù di morale... e mi dice esce con una di 30 anni di cui pensa di essersi innamorato ( parla gia di portarla in casa) io fitta al cuore faccio come ho sempre ho fatto : finta di niente finta di essere felice per lui...ma il mio cuore non riesce più a tenere tutto dentro e la sera stessa accenno che oltre la mia voglia di andare via da qui per fare carriera, ho avuto un calo di peso ( che lui sa) dovuto al fatto che ho iniziato a dubitare dei mie sentimenti per lui, la sua risposta è stata NOI ERAVAMO PIù CHE AMICI O TROPPO AMICI ( SINCERAMENTE ERO AGITATA NON RICORDO)...ora lui è tornato ad essere sempre con me come amico si, ma la sua presenza è tornata assidua. Lei la vede infrasettimana...mi sono rifiutata di veder la sua foto senza spiegare perchè.
Ammetto che io posso apparire ambigua, lui dice è geloso e al suo sono geloso ho detto: bè se eri veramente geloso non stavi con quella li, la risposta è stata un: vai a quel paese....
io percepisco cose ma non so se sono reali...quindi mi affido ai tarocchi.
So per certo che non ha avuto espierenza a parte 2 3 storie e il sesso per lui con me è stato come mettermi tra i suoi amori passati ( quindi seri), afferma inoltre che quando sta con una non va con altre e questo lo sapevo gia da anni, poi il discostarsi per baciarlo quella sera..è stata la conferma.
Sperando di capire SE LUI MI AMA E DOVREI DICHIARARMI e quindi COME POTERMI MUOVERE,OPPURE COME COMPORTARMI?
Ci tengo a sottolineare che nel caso fosse non ho energie ne più voglia di correre e star male per mesi per chi non mi vuole, per cui questo consulto nell'interpretazione chiedo la massima obiettività positiva o negativa che sia di modo che io possa crearmi una vita "serena" e fare scelte giuste per me.
Vi ringrazio di cuore per la vostra disponibilità.