danza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

danza

Messagepar stellamaris » Thu Nov 26, 2009 2:52 pm

seguire la strada della danza può portarmi realizzazione economica e professionale? grazie
:Tar03U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09U: :Tar07U:
:TppfIT:
stellamaris

FORUM TAROT CAMOIN

Re: danza

Messagepar APOLA » Thu Nov 26, 2009 6:05 pm

al futuro c'è il carro del successo e della realizzazione sul piano materiale, per cui direi proprio di si... c'è nsempre l'idea di coltivare la cosa, ma per caso in passato hai rifiutato qualche opportunità e ora questo ti crea uno stato di crisi?
APOLA

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamaris » Wed Dec 02, 2009 9:27 pm

no, non ho rifiutato delle opportunità ma sono stata un doppio. Molto lavoro intellettuale da una parte e altrettanto lavoro fisico. Ma non riesco bene a gestire il rapporto col denaro, nel senso che non so vendermi e che detesto la competizione. Piuttosto che mettermi in competizione mi tiro indietro o comunque mi senso spesso inadeguata. adesso sono proprio ad un punto di svolta. grazie apola
stellamaris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Thu Dec 03, 2009 1:02 am

Al di là delle carte credo che la danza come tutte le forme artistiche non contempli la competizione (parere personale ). La competizione è sportiva non artistica. Una profonda vocazione entra in crisi (giudizio-eremita) per via di un carattere dominante (imperatrice). Si compete quando si è adolescenti cercando di affermare sè stessi nel mondo, ma così facendo si genera anche una visione di conflitto perpetuo e di lotta tra noi e gli altri . L'imperatrice però si manifesta con grande spirito vitale ,è attiva ed entusiastica quando ci conduce alla stella. LA stella si dà totalmente , si abbandona al mondo senza il peso di oblighi e doveri, lo fà con naturalezza ed armonia, non forza mai le cose. Svuota quelle brocche oramai sature di pensieri stagnanti, lei abbandona i condizionamenti perchè ha una coscenza matura. Trovato il suo posto dentro sè lo trova anche nel mondo. Il carro avanza consapevole del proprio valore e non conosce FRENI, consolidando anche la sfera materiale.
Metafore a parte mi sembra un tiraggio positivo.ciao.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stellamaris » Fri Dec 04, 2009 10:09 am

che bella la tua lettura persea, apprezzo molto...perchè a volte non rispondete ai tiraggi? grazie
stellamaris

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tarocco » Fri Dec 04, 2009 10:26 am

Ciao, a volte non rispondiamo ai tiraggi semplicemente perché non c'è nessuno deputato a farlo obbligatoriamente.
Sono gli allievi della scuola che se lo desiderano dedicano un po' del loro tempo alle risposte.
Tutto qui.
Ciao :D
tarocco
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN