par ascoltolefoglie » Thu Jan 23, 2020 1:28 pm
Mia sorella direi che non è orgogliosa. Lei e mio fratello sono identici nel carattere, tant'è che mia madre li ha sempre chiamati gemelli. Io sono il loro opposto e difatti non sono mai andata d'accordo con entrambi. Mia sorella, così come mio fratello, sono sempre stati degli egoisti, opportunisti e bugiardi, e continuano ad esserlo, spendaccioni per loro e per i loro amici...non sanno tenersi un centesimo. Molto del patrimonio è andato via per risolvere i loro problemi.
A per mio l'unico progetto/investimento, se così si può dire, sarebbe non dargli più soldi...ma mia madre ragione da madre e quindi cede.
L'orgogliosa forse sono io, che non ho mai voluto nulla e chiesto nulla...ho sempre avuto una forma di rigetto, di repulsione verso i soldi, in quanto hanno da sempre rappresentato il principale motivo di discussioni e frustrazione in famiglia, e quindi non ne ho mai chiesti né mai volevo accettarli...anche da giovane come"paghetta". Sono sempre stata una grandissima risparmiatrice e così ho i soldi miei.