Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un' indicazione da parte dei Tarocchi riguardo a come affrontare una situazione accadutami di recente e che mi ha molto sconvolta. Cercherò di essere breve: si tratta di violazione della privacy e diffamazione nell'ambito della sessualità. Ho dato fiducia a degli uomini e tutto mi è tornato contro come un boomerang. Un ragazzo di questi ha divulgato la nostra esperienza sessuale, il nostro incontro, su un forum molto particolare che parla di prestazioni sessuali. Pur non facendo esplicito riferimento al mio nome, io ho comunque capito che parlava di me.
Mi sono sentita tradita, perchè vedere spiattellata in pubblico la propria vita privata fa male. Io l'ho scoperto, ma lui non lo sa. E ora mi chiede di rivederlo settimana prossima..
Ora, non sapendo come gestire emotivamente la situazione, vorrei richiedere un tiraggio per capire quale sia la strada migliore per risolvere la situazione definitivamente, senza strascichi nel futuro.
La domanda è: rispondo pubblicamente sul forum in questione?
oppure, prima lo incontro e ne parliamo faccia a faccia?
insomma..non so se sbraitare e inveire come una pazza per sfogare la mia rabbia oppure cercare di capire..dove ho sbagliato?
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Calliope