Carissima Claudia evidentemente tra me e te c'è feeling. Stamattina mi sono connessa brevemente solo per leggere i post e, vedendo il tuo ho pensato "per Marco è il rapporto con la sua propria madre che è da rivedere", ed anche in macchina ci pensavo, questa aggressività verso di te in reltà è verso l'universo femminile, e il primo femminile con cui si rapporta ogni maschietto è... la propria madre !! Ed ora tu mi anticipi dicendo questo. Bene, c'è sinergia e sincronicità. Peccato che non possiamo parlare al di fuori di qua, almeno dimmi di che città sei... ti consiglio di guardare però uno degli utimi post di Animabella26, chissà che non ti venga qualche ispirazione...
L'utente in questione è una persona molto disponibile...
Marco in realtà che rapporto ha con sua madre ? Il fatto che Papessa guardi Luna è la legge del dualismo dei Tarocchi, cioè lo stesso concetto viene ripetuto due volte in due carte (l'archetipo materno) in posizioni significative del Tiraggio perchè il messaggio al consultante arrivi di sicuro, dato che è importante. Inoltre Papessa significa anche studiare, approfondire, lui deve rivedere il rapporto con questa madre, che sente come lontana, quasi idealizzata, quindi un pò inarrivabile (confermi?).
Luna significa anche il passato, per cui le problematiche sono antiche. Non penso che la sua ostilità verso tua madre sia un riflesso di qualcosa che non gli piace di te, quanto piuttosto una forte rassomiglianza nelle modalità del rapporto di ciascuno di voi due con la propria madre (cioè nel comportamento di tua madre verso di te vede uno specchio del comportamento di sua madre verso di lui), per cui essendo molto difficile e doloroso andare in contrasto con la sua, è più facile andare in contrasto con la tua. Non so se mi sono spiegata, è un pò complesso.
In effetti il primo Tiraggio appare molto molto complesso, ci sono tutte le carte del mazzo degli Arcani Maggiori. Per cui me lo stampo e lo studio con attenzione. Dò uno sguardo anche al secondo, con un pò di pazienza da parte tua. Intanto ti posso dire che il mio bimbo, Luca, è nato ad Abano Terme (Pd) il 15 gennaio 2004 alle 14.55. Grazie ! A presto Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare