delusione nonni

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: delusione nonni

Messagepar Lunablu » Fri Nov 12, 2010 4:40 pm

Caspiterina hai ragione ! Quello giusto è il ragazzo moro di profilo nella foto che dà un bacio in fronte ad una ragazza, anche lei di profilo. Allora lo avviso, presentati col tuo nome, lui ti dirà ciò che ti serve. A questo punto vediamo il tiraggio e tutto dopo che hai avuto la dritta, ok ? Bacio Fra
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 15, 2010 12:04 pm

Ciao Claudia problemi a trovare Fede Rico ? Franci
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Mon Nov 15, 2010 12:10 pm

sì....ho trovato una coppia....ma non sono propriamente di profilo e lui non la bacia ma ha il mento apooggiato sulla fronte di lei...e mi sembrano giovanissimi.... puoi darmi qualche altro indizio?
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Mon Nov 15, 2010 12:46 pm

Si lui la bacia in fronte, è moro, lei sorride ed ha gli occhiali, è mora con la coda di cavallo. La data di nascita è 18 novembre 84 (non essendo tra i tuoi amici non so se vedi la data di nascita), quindi si è giovanissimo. Sennò posso darti un altro nominativo ma non diretto (per indizi) altrimenti siamo daccapo. Prova così poi mi fai sapere, ok ?
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 17, 2010 9:05 am

Ciao Claudia, difficoltà a tovare Fede Rico ? Allora potresti fare così, vai al post "corsi a firenze " di nafas nella terza sezione, quella dopo "tiraggi lampo". Negli ultimi post in ordine di tempo si riesce a capire come fare. Poi lei ti può dare le informazioni che ti servono, previa mia indicazione. Fammi sapere se può andarti bene che mi attivo, ok ? Bacio Franci
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Wed Nov 17, 2010 12:43 pm

Cara Francesca
scusamio ma sono un po' incasinata con il lavoro in questo periodo...comunque forse sono un po' imbranatina ma nel terzo forum dopo tiraggi veloci ho trovato un messaggio di Nafa dal titolo "autolettura" mentre per quel che riguarda i titoli con la parola corso c'è solo "corso tiraggi" e "corsi Camoin"....sig....cosa sbaglio?
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Nov 17, 2010 2:24 pm

Sai che mi sa che l'hanno cancellato ? Non c'è più... e ti assicuro che c'era... niente da fare allora. Ti faccio un quiz, che sono certa saprai risolvere. Sempre nel social network in cui ti sei iscritta puoi trovare: la più bella della città di Troia (nome... e....), città della Svizzera col famoso lago (nome...g... ), l'albero che si trova più diffuso in toscana (cognome... c...). Poi stessa procedura di richiesta e mio benestare. Foto con accanto bimba e maglia fucsia. E' lunica che c'è non ti puoi sbagliare !
Fammi sapere !!
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Tue Nov 23, 2010 8:30 pm

Tutto bene ? :) Preferisci che ti interpreti il tiraggio qui ? Io pensavo di farlo altrimenti, ma se tu vuoi...
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Thu Nov 25, 2010 10:12 am

Ciao cara Francesca
perdona il silenzio ....ma è un periodo davvero complesso e intenso per me....stò
abbastanza bene....sono credo nel momento più importante della mia vita....sono a una svolta....ho compreso alcune cose fondamentali di me , del rapporto con mio padre e quindi del rapporto con gli uomini.....sono un po' sottosopra ma certa di essere a una svolta....
Per facebook...un disastro....non ti trovo....elena ginevra castagno?....o costanza?....non so...e l'albero non sono sicura...ma le ho provate tutte e non ti trovo....porbabilmente non è il mio mezzo... io comunque sono clotilde astro....sono più anzianotta di te....vedi tu.
Se mi interpreti il tiraggio ne sarei lieta....anche se ti confesso che da allora per me c'è proprio stata una svolta...ho compreso la mia enorme insicurezza nel rapporto con gli uomini e la mia tendenza a sacrificarmi in un rapporto perchè temo che sia l'unico modo per tenermi un uomo... i genitori di Marco erano uno dei modi in cui mi "davo" e mi sacrificavo per avere più possibilità che lui rimanesse con me.... ora stò riconoscendo quanto bisogno ho di essere me stessa nella relazione e di cominciare a chiedere e non solo di dare....o perlomeno di dare io a me stessa anzichè pensare solo agli altri...è la storia più vecchia del mondo....è la storia di quasi tutte le donne ma finalmente l'ho sentita e riconosciuta anche per me....
Dopo questa svolta ogni tanto gioco con i tarocchi e chiedo cosa mi porterà questo percorso che stò facendo e esce sempre l'appeso diritto alla fine.
Come lo interpreti? Accettazione? Un nuovo punto di vista? O il mollare....cosa che io non faccio mai... O stasi? Sospensione...ancora sacrificio....
Grazie della tua attenzione.
Un abbraccio
Claudia
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar clo8 » Tue Nov 30, 2010 2:10 pm

come andrà la seduta dalla terapeuta domani?
:Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar19U:
:TppfIT:
clo8

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN