Cara Lunablu, grazie e ancora grazie per il tempo che mi stai dedicando:
mi preme fare alcune domande:
lascio le qui tue risposte:
Seconda domanda: anche qui appaiono in primo piano le due figure, tu e la moglie. Lui è più attratto da te, ma per una sua gratificazione personale, non per voler formare una vera coppia.APPROFONDIMENTO: LUI MI HA SEMPRE GIURATO ANCHE FINO ALL'ULTIMA VOLTA CHE CI SIAMO VISTI E SENTITI, CIRCA UN MESE FA, CHE IL RAPPORTO FAMILIARE E' PER I FIGLI E CHE NON C'E' ATTIVITA' SESSUALE CON LA MOGLIE.......
NON PRENDERMI PER INGENUA MA TI ASSICURO CHE LE SA RACCONTARE MOLTO BENE......
Terza domanda: allora qui devo dirti che purtroppo vedo della malafede da parte sua (Diavolo rovescio). Un tentativo potresti fare cercando di fargli capire che non è giusto il suo comportamento, facendo leva cioè sul senso di giustizia. Puoi provare, se non funziona bisognerà passare alle vie legali. APPROFONDIMENTO: HO FATTO LEVA SU FORTE SENTIMENTO DI AMICIZIA E STIMA CHE C'ERA ANCORA PRIMA DELLA RELAZIONE TRA NOI, DICENDOGLI APPUNTO CHE ORA HO BISOGNO IO DI AIUTO E FACENDOGLI VEDERE I PAGAMENTI CHE NON RIESCO PIU' AD AFFRONTARE DA SOLA, RICORDANDOGLI CHE L'AIUTO VA SEMPRE SERO E CHE NON PORTA BENE NEANCHE PER LEGGE DI NATURA....MA ANCORA NIENTE....HO SCOPERTO CHE FA SPESE SUPERFLUE CHE POTREBBE EVITARE SE AVESSE COSCENZA...ADESSO DIMMI TU COSA DEVO FARE
Quarta domanda: anche qui è un pò come prima, cercare di comunicare con lui facendolgli capire che ciò che fa non è giusto. Casa Dio al futuro mi fa ben sperare che i soldi possano essere recuperati. Anche qui c'è la contrapposizione tra bugia e verità, tra ciò che è giusto e ciò che non lo è.APPROFONDIMENTO: MI CONSIGLI DI PREGARE? SONO DISPERATA
Quinta domanda: non ci sono indicazioni che lui farà alcuna scelta. La moglie appare, ed anche un'altra figura femminile, che non sarà comunque contenta di ciò che si troverà a vivere.APPROFONDIMENTO: L'ALTRA FIGURA FEMMINILE SONO IO O UN'ALTRA?
Ho osservato che in comune in quasi tutti i Tiraggi che lo riguardano c'è la carta del Diavolo. Questa carta indica un'energia difficile, problemi, confusione, menzogna. Ti invito a riflettere sulla frequente apparizione di questa carta. APPROFONDIMENTO: COSA DEVO FARE, ANCHE QUI PREGARE, GLI HANNO FATTO UNA FATTURA???
Se vuoi possiamo approfondire queste letture, se hai altri interrogativi. Non fare altri Tiraggi, ne abbiamo abbastanza. Ti aspetto, Lunablu
UN ABBRACCIO FORTE F.S.