Ciao Fontesacra, puoi sicuramente fare una domanda sul problema economico.
Per quanto riguarda gli altri Tiraggi posso certamente aggiungere, per il primo, che tu ti senti priva di energie e del controllo della situazione, totalmente bloccata e non la vivi bene. Penso che se tu vorrai continuare la relazione dovrai "umiliarti", ma questo appunto ti fa sentire come ho appena detto. Poi c'è la loro coppia, che si dà le spalle. Lei in passato era molto preoccupata per un suo allontanamento, poi la famiglia ha vinto. Lui pensa alla sua stessa confusione, alla sua controversa figura di padre. Dici che ha due figli, credo che con il figlio la situazione sia molto conflittuale (se uno dei due è maschio). E poi a conclusione del Tiraggio c'è Imperatrice con Diavolo. Possibile ritorno, per motivi di desiderio, non d'amore, vista la sua insoddisfazione in ambito domestico.
Il secondo Tiraggio più o meno rispecchia la stessa sua confusione, difficoltà in famiglia, forse un incontro che però non ha proseguo. Dai Tiraggi mi sembra una persona molto irrisolta.
Un bacio Lunablu
Cara Lunablu sapevo che mi avresti ricordata nelle tue risposte
E' vero mi sento totalmente bloccata e senza energie, un pò perchè ho dovuto cercare un secondo lavoro "in nero" per far fronte alle spese che ti dicevo, quindi sto arrivando al collasso nervoso,ma anche per colpa del dispiacere che lui mi ha causato, vedi non deve per forza continuare una storia ma i problemi si devono risolvere da amici, specie se causati, non scappare come un ladro.
Passiamo al figlio, penso proprio che hai ragione anche qui, sono entrambi maschi, e da come lui mi ha sempre detto ci sono problemi anche su come lei li educa.
La domanda sulla questione economica è strettamente legata a come andranno le cose tra noi a livello di coppia
se Piero non dovesse tornere da me o se peggio avesse un'altra, ogni dialogo sarebbe chiuso tra noi e quindi dovrei farmi rivalsa comunicando con lui attraverso un legale e non più con il cuore.
passo alla domanda per il tiraggio:
quale comportamento devo adottare per legarlo a me e quindi risolvere anche le questioni economiche?