delusione. per Luna Blu

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: delusione. per Luna Blu

Messagepar fontesacra » Thu Sep 09, 2010 7:13 am

ok passo subito alla domanda
Piero tornerà da me?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar15U:
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar21U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar16D:
:Tar18D: :Tar02U: :Tar05U: :Tar04D: :Tar09D: :Tar00D: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar11D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Thu Sep 09, 2010 7:16 am

io Piero e la moglie, c'è anche un'altra donna per lui?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17U: :Tspace: :Tar10U: :Tar00U: :Tar14D: :Tar12U:
:Tar19U: :Tar20D: :Tar05U: :Tar13D: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Thu Sep 09, 2010 7:28 am

Cara Lunablu, aiutare gli altri è una cosa che riempie, da soddisfazioni, così come tu in questo momento mi sai trasmettere la tua vicinanza non ostante la "freddezza" del computer, la mancanza di un volto, ti "sento " anch'io molto positiva
Devi sapere che ho un carattere forte e sono sempre stata abituata a dare che non a ricevere o ancora peggio a chiedere
e per questo "mi meraviglia" che una persona mai vista possa in questo momento tendermi la mano come stai facendo tu.
Non sono esattamente una mangia ostie, credo di piu' nel fare del bene e rispettare gli altri compreso e sopratutto animali e natura. Credo però nella cattiveria che nel creato è solo umana umana.....
Aspetto tue preziose nuove
F.S.
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Thu Sep 09, 2010 12:56 pm

Ciao Fontesacra, è lo spirito di questi meravigliosi Tarocchi che è d'aiuto alle persone, sia a chi li legge, sia a chi li chiede, credimi. Anche tu per me sei un insegnamento in questo momento, non solo di "tecniche di lettura", ma anche di vita, di esperienze. Sicuramente io sto imparando qualcosa dalla tua esperienza, nel contempo forse posso darti un piccolo aiuto. Penso che tutto questo sia bello e positivo, una piccola lucina anche in momenti di buio assoluto.

Veniamo al Tiraggio. Penso che oramai tu sia diventata un pò pratica delle carte dopo tanti Tiraggi. Al futuro, più in alto, c'è sicuramente la carta che ti rappresenta, l'Imperatrice (invece abbiamo visto la moglie è la Papessa), ma aihmè, chi ha vicino a sè ? La famigerata carta di cui già ti ho spiegato. Se tu sei consapevole di questo e desideri comunque questo tipo di relazione, ci sarà.

Nel secondo Tiraggio più al futuro c'è Appeso, potrebbe esserci qualche incontro ma non che abbia un seguito significativo. Va bene ? L.
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Thu Sep 09, 2010 4:51 pm

Grazie Lunablu, potresti approfondire meglio questi ultimi due tiraggi che ho fatto, sono sicura che ci sono anche altri particolari, se vuoi dirmeli
Potrei poi approfondire il consiglio sul problema economico?
Spero di non essere troppo pesante
aspetto tue con ansia :|
baci FT
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Sat Sep 11, 2010 2:04 pm

Ciao Fontesacra, puoi sicuramente fare una domanda sul problema economico.

Per quanto riguarda gli altri Tiraggi posso certamente aggiungere, per il primo, che tu ti senti priva di energie e del controllo della situazione, totalmente bloccata e non la vivi bene. Penso che se tu vorrai continuare la relazione dovrai "umiliarti", ma questo appunto ti fa sentire come ho appena detto. Poi c'è la loro coppia, che si dà le spalle. Lei in passato era molto preoccupata per un suo allontanamento, poi la famiglia ha vinto. Lui pensa alla sua stessa confusione, alla sua controversa figura di padre. Dici che ha due figli, credo che con il figlio la situazione sia molto conflittuale (se uno dei due è maschio). E poi a conclusione del Tiraggio c'è Imperatrice con Diavolo. Possibile ritorno, per motivi di desiderio, non d'amore, vista la sua insoddisfazione in ambito domestico.

Il secondo Tiraggio più o meno rispecchia la stessa sua confusione, difficoltà in famiglia, forse un incontro che però non ha proseguo. Dai Tiraggi mi sembra una persona molto irrisolta.

Un bacio Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Sat Sep 11, 2010 4:02 pm

Ciao Fontesacra, puoi sicuramente fare una domanda sul problema economico.

Per quanto riguarda gli altri Tiraggi posso certamente aggiungere, per il primo, che tu ti senti priva di energie e del controllo della situazione, totalmente bloccata e non la vivi bene. Penso che se tu vorrai continuare la relazione dovrai "umiliarti", ma questo appunto ti fa sentire come ho appena detto. Poi c'è la loro coppia, che si dà le spalle. Lei in passato era molto preoccupata per un suo allontanamento, poi la famiglia ha vinto. Lui pensa alla sua stessa confusione, alla sua controversa figura di padre. Dici che ha due figli, credo che con il figlio la situazione sia molto conflittuale (se uno dei due è maschio). E poi a conclusione del Tiraggio c'è Imperatrice con Diavolo. Possibile ritorno, per motivi di desiderio, non d'amore, vista la sua insoddisfazione in ambito domestico.
Il secondo Tiraggio più o meno rispecchia la stessa sua confusione, difficoltà in famiglia, forse un incontro che però non ha proseguo. Dai Tiraggi mi sembra una persona molto irrisolta.
Un bacio Lunablu

Cara Lunablu sapevo che mi avresti ricordata nelle tue risposte
E' vero mi sento totalmente bloccata e senza energie, un pò perchè ho dovuto cercare un secondo lavoro "in nero" per far fronte alle spese che ti dicevo, quindi sto arrivando al collasso nervoso,ma anche per colpa del dispiacere che lui mi ha causato, vedi non deve per forza continuare una storia ma i problemi si devono risolvere da amici, specie se causati, non scappare come un ladro.
Passiamo al figlio, penso proprio che hai ragione anche qui, sono entrambi maschi, e da come lui mi ha sempre detto ci sono problemi anche su come lei li educa.
La domanda sulla questione economica è strettamente legata a come andranno le cose tra noi a livello di coppia
se Piero non dovesse tornere da me o se peggio avesse un'altra, ogni dialogo sarebbe chiuso tra noi e quindi dovrei farmi rivalsa comunicando con lui attraverso un legale e non più con il cuore.

passo alla domanda per il tiraggio:

quale comportamento devo adottare per legarlo a me e quindi risolvere anche le questioni economiche?

:Tar10U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar02D: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15U: :Tar06D: :Tar08U:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Sat Sep 11, 2010 4:05 pm

Piero ha attenzioni per un'altra donna oltre me e la moglie?

:Tar03U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20D: :Tar09D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar07U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Sat Sep 11, 2010 4:06 pm

Ti ringrazio sempre e ancora tanto e aspetto tue nuove
Fontesacra
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Sat Sep 11, 2010 6:56 pm

cosa si prospetta nel lavoro e nelle entrate economiche di Piero?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar14U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar13D: :Tar21D: :Tar15D:
:Tar08U: :Tar05D: :Tar00U: :Tar12U: :Tspace:
:TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Sat Sep 11, 2010 6:58 pm

quale sarà il mio futuro economico e lavorativo, può esserci un miglioramento?

:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar14D: :Tar05U: :Tar19U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar09U: :Tar04U: :Tar21U: :Tar17D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Sat Sep 11, 2010 7:00 pm

Ciao Lunablu ho fatto di mio altri due tiraggi sul lavoro
con la speranza di non perdere la casa......
un saluto affettuoso
sei il mio "lumicino"
Fontesacra
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Lunablu » Wed Sep 15, 2010 2:36 pm

Ciao Fontesacra, alla domanda se Piero può tornare con te ho già risposto che è possibile, per le motivazioni che ti ho detto (rileggi i precedenti Tiraggi). La prima donanda in realtà ne contiene due. Legato a te lo è già, per i motivi suddetti, non vorrei ripetermi. Per risolvere le questioni economiche c'è carta di Giustizia, temo sarà necessaria un'azione legale, proprio perchè comunque il suo eventuale ritorno da te non è per amore, come abbiamo già visto nei Tiraggi precedenti. Come ti ho già detto anche in questo Tiraggio non vedo altre donne. Il lavoro e le entrate economiche di Piero andranno veramente a gonfie vele, dopo un periodo di alti e bassi.
Anche tu, dopo un periodo di "sperpero di denaro" , riuscirai a risollevarti con il lavoro, ritrovando un pò di tranquillità. Se devi chiedermi qualcosaltro per favore fai un Tiraggio alla volta. Grazie Lunablu
Lunablu
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Wed Jan 05, 2011 6:44 pm

ciao Luna blu, dopo un po di tempo che non faccio domande vorrei tornare sul mio argomento
faccio la domanda
1 vorrei sapere che sviluppi in futuro ci saranno tra me e Piero

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar07U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar20U: :Tar17U: :Tar02U: :Tar04U: :Tar05U: :Tar03D: :Tar06D:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar14D: :Tar13D: :Tar19U: :Tar00D: :Tar11D: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Wed Jan 05, 2011 6:48 pm

faccio la seconda domanda
2 cosa riserva il futuro di coppia a Piero e alla moglie, e' destinato a stare insieme a lei?

:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar04U: :Tar11U: :Tar13D: :Tar16U:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI