Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Faccio la quarta domanda e chiudo ringraziandoti e salutandoti ancora 4 come sarà la situazione lavorativa mia, troverò finalmente un lavoro stabile, senza scadenza?
Hem... no Fontesacra non ci siamo mica: un Tiraggio ed una domanda alla volta, dopo la risposta eventulemte altro tiraggio ed altra domanda. Non 4 insieme ! Scegli tu quale vuoi che interpreti quindi, quello che ti sta più a cuore. Ciao !
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Ciao Lunablu, hai ragione ho esagerato coi tiraggi in questo periodo ho fatto delle domande a Principe sul lavoro perchè sono molto incasinata..... ma non per poca affidabilità nei tuoi confronti solo che avevo bisogno di risposte visto che è passato tanto tempo faccio una domanda sperando tu possa rispondermi quando puoi la relazione tra me e Piero come si evolverà in futuro?
Nonostante lui non abbia molta disponibilità e sia sempre molto preso da sè stesso, non è detto che non ci siano contatti in futuro (Innamorato in soluzione).
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare