Desiderio di Unione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Desiderio di Unione

Messagepar persea » Fri Aug 06, 2010 2:40 am

Alla luce di eventi sfavorevoli... è da un pò che mi auspico che nella mia vita subentri una relazione completa sotto tutti gli aspetti con una donna. Mi servirebbe tanto x sbloccarmi da passate delusioni che mi hanno lasciato timidi segni fastidiosi...al momento le cose sono fisse ed immutate , ma dentro, nonostante l'impegno cerco una svolta che non può arrivare senza che da fuori giungono nuove esperienze e possibilità reali...allora vi chiedo...avrò una vita di coppia in un futuro non troppo lontano?????

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar06U: :Tar14U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace: :Tar00U: :Tar21D: :Tar03D: :Tar04D: :Tar16U:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar02U: :Tar13U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar08D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Desiderio di Unione

Messagepar annalisam » Fri Aug 06, 2010 9:22 am

ciao..si ci sarà ma non subito non ora..c'è molto da lavorare e tu nonostante l'impegno profuso sei restio a far lavorare davvero dentro la carta senza nome..in qualche modo devi arrenderti e lasciare che mieta ciò che deve portare via..devi accettare il momento che vivi..recuperare il tuo senso dell'essere qui e ora..con questa nuova energia la ruota ricomincerà a girare..finalmente verrà fuori qualcosa che non va che non ti è mai piaciuto...x il resto tu le sai leggere quindi questi spunti mi auguro che siano utili per farti riflettere ed approfondire ..buon cammino
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar persea » Fri Aug 06, 2010 2:16 pm

Ok thanks...però a cosa alludi quando dici che verrà fuori qualcosa che non va e che non ti è mai piaciuto...suona anomalo.
persea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ego » Fri Aug 06, 2010 4:13 pm

Cara Persea, io penso, scusami se intervengo, che tu dovresti spingere gli eventi, non restare chiusa nel tuo guscio, se guardi fuori dalla tua porta potrai e certamente vedrai uno scenario diverso, un cielo diverso giorno dopo giorno nuvoloso o sereno, alberi fioriti o con foglie il sorriso di una persona se la guarderai sorridendo e tante altre cose, su tu sicuramente riuscirai guarda al di fuori e ogni cosa andrà bene, con sincerità e affetto
ego

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar annalisam » Fri Aug 06, 2010 5:50 pm

si scusa ..sarò più chiara..mi riferisco alla coppia imperatore/imperatrice capovolti...loro è qualcosa che non va bene e manifestano disarmonia..e per te ciò è un ostacolo ma segue la casa di dio ed infine guarda la riga di sopra..che ti suggerisce come sciogliere questo ostacolo..piccolo in relatà ma per la tua crescita importante..ciao :P
annalisam

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN