devo divorziare?

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

devo divorziare?

Messagepar giovanni » Sun Nov 22, 2009 9:16 pm

ho cominciato un percorso evolutivo che mi porta a desiderare più libertà personale, dapprima osteggiato ora sono tollerato da mia moglie, ho conosciuto una donna che mi ha fatto scoprire altre possibilità d'amore, vorrei separarmi ma vorrei soprattutto essere capito da mia moglie e permettere anche una sua evoluzione, ma non riesco ha trovare il modo di risolvere la situazione senza generare conflitti e sofferenze :Tar11U: :Tar09U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar14U: :Tar10U:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar21U: :Tar12D: :Tar02U: :Tar00U: :Tar13U: :Tar07D: :Tar05D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar01U: :Tar17D: :Tar04D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
giovanni

FORUM TAROT CAMOIN

Re: devo divorziare?

Messagepar Sarah » Sun Nov 22, 2009 9:24 pm

Ciao, è un tiraggio che oltre a essere stato postato in maniera scorretta (non è leggibile perché carte e domanda sono mischiate) è complicatissimo.
posso consigliarti di rifare il tiraggio e scrivere sopra la domanda in modo chiaro e sintetico. grazie
Sarah

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI