Grazie cara barumira!
oggi il lui in questione mi ha esplicitamente detto che non gli interesso, quindi la prima domanda ha già avuto una risposta....
oggi ripenso alla mia relazione passata conn un uomo col qulae ho vissuto 10 anni...ma so bene i motivi per i quali l'ho lasciato...ho più che altro nostalgia di uno stato, di un punto di riferimento stabile che avevo e non ho più, di un calore costante di cui fidaRMI...
ttante volte su questo forum mi è stato detto di concentrarmi su di me, di coltivare la mia interiorità....
lo facccio, ma ho tanto bisogno anche di riscontri concreti, reali, materilai...
pure questo lui di cui chiedevo è stata una presenza idealizzata negli ultimi mesi e senza un confronto effettivo con la realtà. ho fatto tutto un film nella mia testa e basta. infatti sono comunque soddisfatta di avergli chiesto chiarezza ed averla ricevuta, anche se ho ottenuto un rifiuto.
va bene, vado avanti. spero di incontrare presto quato uomo che nel tiraggio, come tu mi dici, non si vede....
in effetti sto chiarendo anche i miei bisogni, il mio esserci rispetto all'amore, quello che tu mi dici mi risuona così.
vabbè mi viene da fare una domanda spontanea a questo punto! L'ho già fatta in passato, ma spero che ora sia passata un po' d'acqua sotto i ponti e le lame dicano qulacosa di nuovo!!
Troverò presto un uomo con cui vivere un amore intenso,stabile e costruttivo?