devo lasciar perdere?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

devo lasciar perdere?

Messagepar interezza » Sun Jul 04, 2010 2:19 pm

con questa persona o qualche speranza o meglio che mollo?

:Tar11U: :Tar13U: :Tar15U:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: devo lasciar perdere?

Messagepar barumira » Sun Jul 04, 2010 3:16 pm

Ciao interezza, io sono nuova sul forum, ovvero sono poche volte che mi esprimo in risposte, quindi augurandomi sempre che qualcuno piu’ esperto mi corregga se sbaglio provo a dirti ugualmente :roll: . Partendo dal presupposto che sarebbero 2 domande: una e’ ho qualche speranza con questa persona? Due: e’ il caso che molli con questa persona? :shock: Detto cio’ provo ugualmente a visualizzare quello che dicono queste 3 lame: al passato abbiamo un indicazione di forza come un bisogno di controllare le proprie energie ed attendere che una soluzione inaspettata appaia.... al presente hai la carta della trasformazione, della recisione e al futuro hai le Diable indicatore di grande confusione, di nebbia, di illusione.. Pare che le lame consiglino di recidere questo legame, forse piu’ ossessivo che reale...
Se vuoi approfondire e' necessario un'altra domanda ed un altro tiraggio. Ciao a presto :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Sun Jul 04, 2010 3:38 pm

grazie barumira!
tu che " chiave" di lettura segui? io leggendo un po' da jodorowski, ma da dilettante, notavo che tutte tre le carte hannp a che fare con le pulsioni profonde, inconsce e le passioni....la XIII e il XV poggiano sul nero a cui jod. dà un senso importante e complesso. La forza è indizio di una presa di nuova coscienza dopo in lavoro di consapevolezza sui propri desideri più istintivi. Al presente la rivluzione dell'arcano XIII potrebbe essere intesa come da farsi o già avvenuta? e il Diable può essere confronto con il desiderio e la passione?
Insomma mi pare siano poche carte molto legate fra loro...anche i numeri 11, 13, 15 mi paiono significativi...

Intanto provo a fare un nuovo tiraggio con una domanda più chiara.

Poi grazie ancora a te a chi vorrà ancora aiutarmi a chiarire la lettura-

La domanda ora è: ho qualche speranza con questo uomo?

:Tspace: :Tar00U: :Tar06U:
:Tar16U: :Tar11D: :Tar10U:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Sun Jul 04, 2010 6:04 pm

mi aiutate con le vostre letture? grazie!!
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar barumira » Mon Jul 05, 2010 7:23 pm

Ciao interezza, perdona la tardiva risposta, ma ho poco tempo purtroppo durante la settimana... :cry: non mi va comunque di lasciarti cosi’ come dire a bocca asciutta…. E quindi ti dico in maniera breve e sintetica quello che vedo, ma prima ti dico che il metodo che utilizzo e’ il metodo che sto studiando con la scuola del sito che ci ospita, ovvero il metodo Camoin, certo che mi sono letta la Via dei Tarocchi e cosi’ anche tutta la bibliografia di Jodo, compreso l’ultimo … ma non voglio divagare............... dunque, ti circondano tutte carte molto belle e positive… eppure tu sei rovescia, poca energia, parli poco, poco contatto e guardi al passato…. Questa forza rovesciata toglie energia alla tua volonta’…. Forse stai ancora pensando ad una relazione precedente? Ad ogni modo le carte in soluzione dicono di riconsiderare i tuoi ideali, di fidarti di te stessa/o e ti dirigerai verso l’amore… , sceglierai l'amore....ma non vedo l’uomo, come se ci fosse l’idea della relazione ma con chi?... il fatto stesso della doppia ipotesi nella prima domanda, mi ispira dirti che la ruota della fortuna al futuro mi pare suggerirti di approfondire il tuo ascolto interiore…, cercare di sublimare gli aspetti piu' materiali in virtu' di qualcosa di piu' spirituale...

Una buona notte 8)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Mon Jul 05, 2010 8:06 pm

Grazie cara barumira!
oggi il lui in questione mi ha esplicitamente detto che non gli interesso, quindi la prima domanda ha già avuto una risposta.... :(
oggi ripenso alla mia relazione passata conn un uomo col qulae ho vissuto 10 anni...ma so bene i motivi per i quali l'ho lasciato...ho più che altro nostalgia di uno stato, di un punto di riferimento stabile che avevo e non ho più, di un calore costante di cui fidaRMI...
ttante volte su questo forum mi è stato detto di concentrarmi su di me, di coltivare la mia interiorità....
lo facccio, ma ho tanto bisogno anche di riscontri concreti, reali, materilai...
pure questo lui di cui chiedevo è stata una presenza idealizzata negli ultimi mesi e senza un confronto effettivo con la realtà. ho fatto tutto un film nella mia testa e basta. infatti sono comunque soddisfatta di avergli chiesto chiarezza ed averla ricevuta, anche se ho ottenuto un rifiuto.
va bene, vado avanti. spero di incontrare presto quato uomo che nel tiraggio, come tu mi dici, non si vede....
in effetti sto chiarendo anche i miei bisogni, il mio esserci rispetto all'amore, quello che tu mi dici mi risuona così.

vabbè mi viene da fare una domanda spontanea a questo punto! L'ho già fatta in passato, ma spero che ora sia passata un po' d'acqua sotto i ponti e le lame dicano qulacosa di nuovo!!
Troverò presto un uomo con cui vivere un amore intenso,stabile e costruttivo?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar03U: :Tar13D: :Tar01D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar00D: :Tar09D: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN