difficoltà a raggiungere dei risultati

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

difficoltà a raggiungere dei risultati

Messagepar ericafiaschi » Tue May 15, 2012 3:45 pm

Salve,
vi seguo con attenzione da un pò di tempo e vorrei avere il vostro aiuto per cercare di capire meglio cosa sta succedendo nella mia vita lavorativa e sopprattutto cosa posso fare per cambiare la rotta di questo periodo così in salita e così poco gratificante.
Il mio principale è mia sorella maggiore e questo tra l'altro rende ancora più difficile una gestione obbiettiva delle problematiche.

Quindi la mia domanda è: perchè la mia situazione lavorativa è così difficile?

:Tar10U: :Tar02U: :Tar06U:
:TppfIT:

Grazie mille a chi avrà tempo di darmi una mano
ericafiaschi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: difficoltà a raggiungere dei risultati

Messagepar antenoride » Tue May 15, 2012 7:25 pm

ciao ericafiaschi,
di cosa ti occupi in azienda ?
che studi hai fatto ?
la tua situazione lavorativa è difficile rispetto a cosa ?
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ericafiaschi » Wed May 16, 2012 10:34 am

Salve Antenoride,
grazie mille per la tua risposta.
Io sono un antropologa diplomata anche in naturopatia, però non lavoro in nessuno dei due ambiti per i quali ho tanto studiato, almeno per ora. Diciamo che il mio vero amore è lo studio in se e la ricerca; però non è proprio facile in questo periodo trovare un lavoro che possa soddisfare queste mie passioni.
L'azienda di mia sorella si occupa di import-export di prodotti alimentari, e io sono addetta alle vendite. E' un lavoro che ha molti aspetti positivi ti dà la possibilità di viaggiare, girare per l'italia per visitare clienti, conoscere molto persone e questo mi piace molto.
Però come dicevo le vendite non mi vanno bene come dovrebbero, considerata anche la crisi, e evidentemente non riesco a trovare delle soluzioni o delle nuove risorse dentro di me per risolvere il problema o per aggirare gli ostacali (questo in effetti è il compito di un buon venditore).
Le carte a prima vista non sembrerebbero rispondere alla mia domanda... o è una mia impressione?
Per renderti meglio l'idea di questo periodo della mia vita, ho appena comprato una casa nuova e siamo ancora sotto trasloco e con i lavori in corso. Nel frattempo ho avuto la splendida notiza di essere in dolce attesa del mio secondo figlio.... questo te lo dico perchè forse le carte della Torre e della Papessa possono identificare questa mia situazione.
che ne pensi?
ericafiaschi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ericafiaschi » Wed May 16, 2012 10:36 am

scusami mi sembrava che la prima carta fosse la Torre, invece è la ruota della fortuna. Magari è un lapsus... :)
ericafiaschi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ericafiaschi » Thu May 17, 2012 9:58 am

Up
ericafiaschi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ericafiaschi » Mon May 21, 2012 2:04 pm

Up grazie
ericafiaschi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ericafiaschi » Wed May 23, 2012 10:15 am

Up
ericafiaschi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ericafiaschi » Wed May 23, 2012 3:46 pm

Salve Antenoride, credo che tu sia molto impegnato in questo periodo, però provo a scriverti lo stesso.
Ho avuto nel tiraggio precendete la sensazione che i tarocchi non volessero rispondere alla mia domanda e mi "consigliassero" di pensare a me, e a questo momento magico che sto vivendo.
Ho però notato che pur avendo cercato con intensità e desiderio questa nuova gravidanza e pur avendo una figlia splendida che è veramente un dono del cielo, io non sia capace di godere a pieno della fortuna e della gioia che mi è stata regalata (o meglio che mi sono anche conquistata con grande forza e impegno)
Non riesco a vedermi realizzata come donna realizzandomi come mamma. Non solo è come se riufitassi ogni manifestazione di debolezza e di stancezza, anche e sopprattutto in questo periodo... come se dovessi dimostrare di essere più forte e non una piagnucolosa e ansiosa mamma italiana.... (non voglio offenedere le mamme italiane ben inteso)

Quindi volevo chiedere ai tarocchi

PERCHè HO QUESTO ATTENGIAMENTO AMBIVALENTE NEI CONFRONTI DELLA MATERNITA' E DELLA FEMMINILITA'?

:Tar12U: :Tar21U: :Tar09U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar10U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ericafiaschi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ericafiaschi » Fri May 25, 2012 1:29 pm

up grazie
ericafiaschi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ericafiaschi » Wed May 30, 2012 11:22 am

Up grazie
ericafiaschi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN