veronik a écrit::D eh si... il tiraggio nn son capace di interpretarlo ma , a quanto pare la sà lunga...!!!!
eh si... sante parole le tue.... in costante equilibrio instabile e bello il tema della fiducia...
mancanza di fiducìa in me e negli altri..
purtroppo un passato ed un infanzia difficile lasciano ancora le tracce in me
madre... la madre mia, figura importante ed emblematica... o forse io come madre!!!
grazie mille bblue6!!
ciao ... volevo semplicemente aggiungere che molto probabilmente dovresti un po rivedere il tuo concetto di madre non come archetipo ma come madre in carne ossa ... come ha giustamente sottolineato bblue qui ci sono tre figure che richiamano il concetto di madre ... madre austera , magari quella che non si vorrebbe avere , non certo con carattere dolce e affettuoso ... madre in carne e ossa è la papessa , una madre a tutti gli effetti e la luna che rappresenta l'archetipo come se fosse la tua visione di come una madre dovrebbe essere per essere considerata tale! e per rispondere alla tua domanda posso migliorare il nostro rapporto ... intanto comprendere i vostri litigi e da cosa scaturiscono... magari questi banali litigi sono frutto di un tuo atteggiamento un po' rigido? un po' tagliente ?
un caro saluto