difficoltà sentimentali

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

difficoltà sentimentali

Messagepar veronik » Mon Dec 02, 2013 2:09 pm

continue liti con il mio attuale compagno... si arrabbia spesso e non è mai contento...
io penso ad un altro anche se è già impegnato, ma credo sia solo perchè insoddisfatta dal mio rapporto..
nn so cosa chiedere per fare chiarezza dentro di me...
io e il mio attuale compagno, riusciremo a stare insieme serenamente??
:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar17D: :Tar21U: :Tar06U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Re: difficoltà sentimentali

Messagepar bblue6 » Tue Dec 03, 2013 10:54 pm

Ciao veronik,
Al presente i litigi non sono evidenziati, non che io metta in dubbio che ci siano, ma Innamorato pone l'attenzione sui pensieri che hai per qualcun altro.
L'unica carta rovescia alla base è la Stella. Il tuo compagno è arrabbiato, ti chiedo, hai avuto una qualche indisponibilità nei suoi confronti? Volti le spalle a Diable, l'intimità (non voglio essere invadente, perdonami) ha subito un arresto, per poi arrivare ad un allontanamento fisico?
Naturalmente se vuoi rispondere.
Un saluto.
Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Wed Dec 04, 2013 3:25 pm

Grazie bblue6... effettivamente più che litigi erano arrabbiature sue per presunta mancanza di rispetto mio nei suoi confronti...e per quanto riguarda l'aspetto intimo, a causa di questi litigi ci siamo allontanati per circa 10 giorni.....
ora sembra risolto, anche se ho qualche dubbio sulla nostra storia e penso ad un'altra persona....
posso fare un'altra domanda: con questa persona c'è solo una banale infatuazione o potrebbe esserci qualcosa di più???
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar02U:
:Tar03U: :Tar08U: :Tar13D: :Tar06D:
:TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 04, 2013 3:40 pm

Diciamo che in passato quel che descrivi è rappresentato da diavolo /stella rov, non ti concedi, lui che si arrabbia, mancanza di rispetto inteso come irriverenza, un po' d'orgoglio, tutto ha contribuito. In questa relazione ti senti legata? Hai sentito il bisogno di libertà?
Ps la seconda domanda non è corretta, poni il quesito inserendo l'alternativa. Dopo ci arriviamo. Un saluto
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Wed Dec 04, 2013 8:51 pm

Grazie mille!! sei stata molto chiara e hai dato luce alla mia situazione... e al mio sentirmi piuttosto confusa...
si, è tutto corretto quello che dici... si, mi sento legata, è una storia seria e dovremmo andare a convivere.. si, sento un pò che mi manca la possibilità di essere me stessa xhè si offende facilmente. provo un sentimento forte per lui ma a volte non mi trovo contenta perchè mi auto-limito per corrispondere alle sue aspettative, altrimenti si arrabbia...!!!
riformul la domanda: con l'altro ragazzo potrebbe nascere qualcosa?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar18D: :Tar04U: :Tar12U:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Dec 04, 2013 9:47 pm

Cara Veronik, Appeso a fine tiraggio risponde no ad una domanda. Ma quest'uomo lo frequenti o sono solo pensieri i tuoi? Magari di evasione? Nel primo tiraggio innamorato parla di pensieri, di situazione con più persone, relazione a tre per intenderci. Parla anche di scelta . Potresti pensare di prenderti anche la libertà di valutare prima di scegliere. Nel secondo tiraggio arcano 13 rovescio con innamorato rovescio riferiti a quest'uomo, potrebbe essere una scelta sbagliata. Papessa /luna in soluzione ti dice di studiare la situazione, che potrebbe essere un'illusione, un qualcosa di superficiale. È anche il saper controllare le proprie emozioni. Per non sbagliare in fondo. Insomma cerca di valutare bene, non nella confusione dei pensieri. Imperatrice /giustizia ti dice pensa, pulisci i tuoi pensieri, pondera, valuta, questo per non sbagliare. Io prenderei tempo per comprendere profondamente.
Che ne pensi?
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Wed Dec 04, 2013 10:03 pm

Grazie mille bblue6!!!
Questo ragazzo non lo frequento, ma lo vedo spesso in ambito lavorativo.... e mi sembra di piacergli e allora mi è partito il pensiero...:-)
In realtà verso il mio ragazzo provo un sentimento forte, ma nell'ultimo anno sono emersi diversi problemi e magari l'idea di qualcun'altro rappresentava una fuga...
Poi l'idea della convivenza un pò mi spaventa e allora mi interrogo se sia la persona giusta x me...
Ti ringrazio tanto per la lettura e la chiarezza... a volte queste carte mi fanno paura tanto sono precise e accurate!!
Grazie per il consiglio sulla situazione... Cercherò di controllare e gestire le emozioni (cosa su cui devo da sempre lavorare) e riflettere con calma!!
Grazie di cuore, davvero...
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Wed Dec 04, 2013 10:20 pm

un'ultima curiosità se vorrai rispondermi, giusto per capire se sono io che mi illudo facilmente ad un solo sguardo e mi sembra che le persone siano interessate a me quando invece non è così...
Fermo restando tutto quello che mi hai suggerito prima, ma giusto per capire se sono io che mi illudo e leggo la realtà in maniera distorta:
Ma a quest'altro ragazzo io interesso?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U:
:Tar11U: :Tar14U: :Tar18U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Dec 05, 2013 1:17 am

Eccomi. Guarda tu stessa... Lo vedi nel tiraggio? Non compare nemmeno... C'è Luna al presente. Parla di superficialità non certo di interesse, ma non solo. Ci sono quattro Arcani vicini. Forza/Temperanza che ti dicono "controlla i tuoi istinti" e luna, controllo delle proprie emozioni. RDF infine ti dice che ci potrebbe essere un rifiuto a controllare la propria realtà e che ti potresti trovare in un meccanismo che ti intrappola, ma ti intrappoli da sola... Appeso in soluzione è fermarti un attimo, respira, rifletti, trova un altra prospettiva, un altro punto di vista, non ti intrappolare in qualcosa che non funziona. È un lavoro su te stessa, necessario.
Per quanto riguarda la convivenza, avete già deciso?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Thu Dec 05, 2013 3:50 pm

Grazie bblue6!! Più chiaro di così!! :-) mi sono proprio auto-illusa!!!
Per fortuna che ho fatto questo tiraggio, altrimenti il mio film mentale chissà per quanto continuava e cresceva!!!!
Grazie di cuore!! Per la convivenza abbiamo già deciso... sarà tra qualche mese!! abbiamo proprio la data precisa!! :-)
Speriamo in bene!!!
Grazie ancora!!
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Thu Dec 05, 2013 3:56 pm

Speriamo che il nostro rapporto possa armonizzarsi e tornare a splendere...
io ho difficoltà quando si arrabbia per cavolate o tiene i musi lunghi.....
posso migliorare il nostro rapporto?
:Tar08U: :Tar18U: :Tar02U:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Thu Dec 05, 2013 4:02 pm

Non capisco proprio perchè mi possa perdere via per altre persone, illudendomi di chissà che cosa quando in realtà non è niente....!!
Devo cercare in me e capire perchè mi succede!!! che stupida che sono!!! :roll: :?:
Grazie ancora di cuore!!! :D
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Dec 07, 2013 2:40 am

Ti sei letta il tiraggio da sola? ;) Perché quel che dici ha una certa attinenza con il tiraggio. Nel senso che tutto dipende da te, dal tuo equilibrio, dal tuo comprendere te stessa, dal saper contenere ed equilibrare. Esce spesso la Luna nei tuoi tiraggi. Parla anche di fiducia e le tre carte del tiraggio hanno qualcosa in comune, il concetto di madre sotto vari aspetti. Ti dice qualcosa?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Sat Dec 07, 2013 1:25 pm

:D eh si... il tiraggio nn son capace di interpretarlo ma , a quanto pare la sà lunga...!!!!
eh si... sante parole le tue.... in costante equilibrio instabile e bello il tema della fiducia... :)
mancanza di fiducìa in me e negli altri..
purtroppo un passato ed un infanzia difficile lasciano ancora le tracce in me :(
madre... la madre mia, figura importante ed emblematica... o forse io come madre!!!
grazie mille bblue6!!
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Dec 07, 2013 4:47 pm

Di un aspetto molto importante è la mamma.
Un abbraccio grande grande!

Blue
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI