difficoltà

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: difficoltà

Messagepar nafas » Wed Feb 16, 2011 8:48 pm

Credo che gli arcani rispondano chiaramente a questa tua richiesta, cara Interezza...
La chiave è il alto...arcano XIII verso Appeso, che per me significa tagliare una fase si stallo, rompere gli indugi...avere la forza di cambiare e di darsi un' opportunità vera.
Al futuro c'è indicazione di un risveglio emozionale e della possibilità di avere una famiglia, ma dipende da te...
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Mon Feb 21, 2011 1:43 pm

grazie nafas delle tue risposte e della tua grande disponibilità!
la situazione mi pare si stia evolvendo, mi pare si stia chiarendo e che stiamo cmq uscendo dall'ambiguità a dal non riuscire a dirsi, stiamo continuando a parlare e a comunicarci come stiamo...
chiedo alle carte un quadro della situazione.
grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar19D:
:Tar08U: :Tar14D: :Tar01U:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Feb 26, 2011 11:42 am

Ciao...credo che gli arcani vogliano mettere in luce come al momento le vostre energie non riescano a fluire naturalmente, probabilmente la situazione vi crea diversi impedimenti e vivi un senso di forte impazienza.
Forse l' Imperatrice dovrà prendere consapevolezza che malgrado ci siano forti legami sentimentali, per ora non vi è possibilità di edificare un rapporto più solido sul piano sociale. Ci sono però segnali interessanti con il Bagatto al futuro...
A prestissimo!!! :D :lol:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI