difficoltà

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

difficoltà

Messagepar interezza » Mon Jan 03, 2011 5:24 am

riuscirò a proseguire con lo spettacolo?

:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar05U: :Tar04U: :Tar11D: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Re: difficoltà

Messagepar interezza » Mon Jan 03, 2011 5:26 am

E' un No chiaro, vero?
per favore qualcuno può rispondermi?
grazie
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Mon Jan 03, 2011 10:13 pm

MI SENTO MEGLIO E OGGI VEDO LE COSE DIVERSAMENTE
RIUSCIRò A CONCLUDERE LA SESSIONE DI SPETTACOLI FINO AL 9 GENNAIO?

:Tspace: :Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar17U: :Tar02U: :Tar09U: :Tar10U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie!
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Mon Jan 03, 2011 11:04 pm

Ciao Interezza! Che succede?
Certo nel primo tiraggio non emergevano elementi incoraggianti, mi sembra soprattutto che una mancanza di forze comportasse un blocco della situazione...Anche nel secondo c'è un fermo al presente, ma dovresti riuscire a recuperare alla grande!!!
Facci sapere!!! :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Tue Jan 04, 2011 12:17 am

ciao nafas!! sono contenta che mi hai risposto tu!!!! leggo spesso i tuoi post e vedo che stai andando alla grande! :wink:
ci troveremo presto, sono sicura e non vedo l'ora!

sono stata sotto stress per lo spettacolo che ha debuttato prima di capodanno e ho avuto l'altro ieri un crollo totale :shock: influenza, tonsillite, gola devastata, insomma un disastro! mi sono davvero spaventata...!
per "fortuna" oggi e domani abbiamo una pausa dagli spettacoli, così oggi mi sono curata in senso ampio, ho meditato assai, anche perchè
le cause "profonde" del crollo mi sono piuttosto chiare....e riguardano anche o forse soprattutto quel papa che si vede nel tiraggio, un bel po' di robetta sul passato che l'eremita deve guardare molto bene, per cominciare questo nuovo anno seguendo un intento di Amore e Benessere.

comunque oggi già sto meglio e domani spero di rimettermi del tutto, cos' sarò pronta per il 5 ad andare di nuovo in scena. :D
il mondo fa ben sperare, vero?

vedi altro nei tiraggi che mi puè essere utile? se hai tempo...so che hai tanti post
un abbraccio e buon anno felicissimo 2011 a te!!
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Tue Jan 04, 2011 4:49 pm

QUAL è LA DIREZIONE PIù SANA PER LA RELAZIONE FRA ME E v.?

:Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar02D: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar21D: :Tar15U: :Tspace:
:TppfIT:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Jan 05, 2011 8:30 pm

Innanzitutto ti auguro di star meglio...oggi dovresti aver ripreso lo spettacolo...sono certa che sarai fantastica!
Vedo il tiraggio...ignorando totalmente la situazione, ti rispondo che mi colpiscono alcune lame in particolare e che mi parlano di una forte attrazione e di una comunicazione molto fisica...Il Matto si dirige verso la Papessa rovescia, che mi dà l'idea di una situazione in cui si vogliano affrettare un pò i tempi...infatti la Temperanza ci invita non solo a salire di livello (quindi più spirituale), ma anche a tempi un pochino più meditati...L'Appeso, in alto, come suggerimento potrebbe essere l 'invito a cambiare approccio o modo di guardare al rapporto...
Aspetto news e, a proposito, quando puoi, controlla la tua mail :wink:
Ciao!!!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Wed Jan 05, 2011 9:11 pm

risposto :wink: grazie, è andata bene davvero!
le carte non hanno sbagliato, come sempre...!
me la sono vista brutta, ma per fortuna è passata...

ho scritto più dettagliatamente su me e V, in un post titolato "per chi può rispondere, grazie"
la situazione è molto delicata. L'attrazione è forte fisicamente ma soprattutto c'è una meravigliosa intesa creativa, è una persona importante nella mia vita in senso molto ampio ed entrambi vogliamo vivere l'amore che c'è fra noi nel modo più sano possibile, senza farci del male, cercando di capire passo passo come viverlo, come guardarlo. In questo senso si, proprio come l'appeso: cercare nuovi punti di vista. e sicuramente pazientare, non forzare ( e credo sia proprio l'aver forzato le cose a portarmi verso il baratro della tonsillite!!)
cerco l'armonia...temperanza aiutami tu...!
a presto nafas!
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Tue Jan 11, 2011 11:39 am

cara nafas, ciao!!
sento il bisogno di approfondire questa questione ma non so bene come formulare la domanda...mmmmmhh.
l'appeso!
l'appeso mi fa venire in mente due prospettive:
da una parte con V. ' mi fa stare male il nostro essere appesi a una situazione che non si può vivere alla luce del sole, visto che lui ha una compagna e una bimba di un anno e quindi la sospensione si rivela stagnante per me, faticosa.
dall'altra, come suggerivi tu, è la possibilità di guardare a questo rapporto da una prospettiva diversa, ma quale? più spirituale? di intesa creativa, artistica, lavorativa? m aquesto mi provoca una scissione, perchè comunque l'attrazione fisica e l'amore che va oltre l'amicizia si fanno sentire fortissimamente. Se tengo il fuoco sotto la cenere, non si spegne mai.. ci abbiamo provato per un anno a gestire le cose così, e poi è bastato un attimo perchè tutto tornasse a divampare con forza.
Non so, a volte mi sembra che questo restare nel limbo sia anche una protezione, per paura di rischiare davvero. così finiamo per vivere tutto a metà.
Io un anno fa ho lasciato il mio compagno dopo 10 anni proprio per non vivere a metà, anche spinta dall'innamoramento per V. ed ora mi trovo cmq in una parzialità.
Allora vorrei chiedere:
è possibile vivere con pienezza l'amore che sento per V.?

:Tar10U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar16U: :Tar09D: :Tar06U:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Tue Jan 11, 2011 11:45 am

è possibile che lui scelga di stare con me?

:Tspace: :Tar16U: :Tar12U:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar06D:
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Wed Jan 12, 2011 9:06 pm

Non mi dimentico di te :D ma ho diversi messaggi arretrati...
Vorrei anche guardarli bene i tuoi tiraggi... pazienti un pochino? :wink:
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Wed Jan 12, 2011 10:36 pm

CERTO CHE SI..GRAZIE
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar nafas » Sat Jan 15, 2011 4:00 pm

Cara Interezza, la situazione è decisamente complessa e posso capire il tuo stato d'animo...un pò come vivere sulle montagne russe...
Ho visto entrambi i tiraggi e provo a dirti la mia, ricordandoti però che non sono una veterana nel metodo Camoin...al momento l'entusiasmo e l'esperienza creativa che vi legano, vi rendono possibile vivere il vostro amore su un piano diverso dalle consuete abitudini quotidiane e in un certo senso crea intorno a voi una dimensione in cui tutto (o quasi) è possibile...
Nell'immediato futuro, però la presenza dell'Eremita rovescio che guarda l'Innamorato, mi fanno pensare che tra voi certe questioni torneranno a galla e che lui soprattutto soffrirà di questa dicotomia.
Nell'ultimo tiraggio le leme rispondono alle tue parole in senso negativo, perchè la carta della scelta è rovescia e sopra compare l'Appeso...credo che ci sarà un vero blocco e una maggior insofferenza da parte tua rispetto alla sua vita familiare...
Come sai tutto può cambiare e questo è solo il quadro attuale...un forte abbraccio :D
A presto!
nafas

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Sat Jan 15, 2011 4:58 pm

cara, grazie.
allora: ti dico che la tua lettura mi pare esattissima. le cose fra noi sono molto mutevoli, questo è vero, ma sicuramente in questo momento la mia insofferenza verso la sua vita familiare sta venendo fortemente a galla. mi sta bene. è un momento di verità rispetto a me stessa, ai miei desideri e ai miei bisogni.
lui mi appare molto lontano in questo momento, "ritornato all'ovile", anche perchè le partenze di lei sono al momento sospese....il punto però è proprio questo: che cosa succederà appena lei si allontanerà di nuovo da casa o appena il lavoro porterà me e V. a rifrequentarci più assiduamente?
sto cercando di stabilizzare un po' il mio punto di vista, per non essere proprio una banderuola soggetta a ogni colpo di vento...anche se più che colpi di vento qui arrivano veri e propri uragani!
cmq, ci proverò, ad essere più ferma senza diventare rigida.
e chissà, se lui davvero soffre per questa dicotomia magari cercherà di tagliare con me, mi immagino più questo che non una sua scelta di mettere in discussione la sua stabilità, per quanto un po' fittizia...

grazie ancora, ti farò sapere.
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar interezza » Sat Jan 15, 2011 5:47 pm

domandina in fondo al cuore:
farei bene a tagliare con lui o dovrei insistere e alimentare il nostro amore?

:Tar10U: :Tar18U: :Tar14U:

mi pare che dica: pazienza, stai con la ricettività della luna e tempo al tempo, non fare, ma lasciare che le cose scorrano....giusto?
temperanza....
interezza

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI